FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Suggerimenti (http://www.fituncensored.com/forums/suggerimenti/)
-   -   un quesito e un suggerimento (http://www.fituncensored.com/forums/suggerimenti/15266-un-quesito-e-un-suggerimento.html)

ral6387 25-09-2010 04:56 PM

un quesito e un suggerimento
 
question:

come faccio a usare il "search" con stringhe di 3 caratteri ?? es:volgio cercare "cla" in questo caso co me faccio ?? il termine è di 3 lettere e il sistema mi da errore di ricerca.


suggestion:

ma perchè non ci sono i PM ?? almeno io non li ho visti !! ho trovato solo contatta via mail.
Se la cosa sta effettivamente cosi, direi che il PM è una cosa quasi basilare di un forum.

anche la chat interna sarebbe una ottimo servizio d amettere in piedi, in tutti i forum dove sono iscritto (e sono veramente un tot) dove ci sono chat interne accresce la sensazione di unità.

COMUNQUE GRAZIE !!! E' UN OTTIMO FORUM, CON OTTIME BASI UMANE, COSA CHE MANCA A UN ALTRO PAIO DI SITI DI RIFERIMENTO.

Doc 25-09-2010 05:24 PM

i PM si attivano quando hai scritto 50 post, adesso si sono attivati :)

per la chat c'è un thread chat FU

per la ricerca non so

OT: noto che siamo coetanei :cool:

ral6387 25-09-2010 05:39 PM

Ho Yess !!! 66 Power On !!!!:d:d:d:d (io aprile e tu ??)

adesso che mi viene in mente, l'edit di un post che scrivo ha una sorta di time out (in relazione alla modifica dei contenuti)............. secondo voi è produttivo ??? io mi sono trovato a dover scrivere una correzione di un post che avevo pubblicato due interventi dopo, non che cosi facendo si rischia di avere dei post incompleti ?? o quanto meno "incasinati" ??

Guru 25-09-2010 06:06 PM

Ciao, andiamo con ordine:

Per i termini di 3 lettere ti consiglio di utilizzare la ricerca integrata di google.
E' in alto a destra e di fianco c'è scritto "cerca su Fituncensored".

I pm, come hai visto, si attivano automaticamente una volta "passato di grado", questo serve per evitare lo spam e che vengano importunati gli utenti.

La chat l'abbiamo usata per diverso tempo, ma finiva per distrarre, essere ricettacolo di spam e di troll, quindi l'ho rimossa.

Per l'edit, è concesso un tempo congruo (30 minuti) per modificare gli interventi.
Passato questo, il post diventa definitivo a tutela degli utenti e del forum (in passato qualcuno, per evitare di risponderne anche penalmente, cancellava interventi a rischio dopo però aver fatto già danni).

Spero di aver risposto adeguatamente ai tuoi quesiti.
Dovessi avere altri suggerimenti, sarò felice di leggerli e risponderti in merito ;)

Doc 25-09-2010 06:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da ral6387 (Scrivi 224915)
Ho Yess !!! 66 Power On !!!!:d:d:d:d (io aprile e tu ??)

27 agosto 1966 :D

ral6387 25-09-2010 09:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 224923)
Ciao, andiamo con ordine:

Per i termini di 3 lettere ti consiglio di utilizzare la ricerca integrata di google.
E' in alto a destra e di fianco c'è scritto "cerca su Fituncensored".

I pm, come hai visto, si attivano automaticamente una volta "passato di grado", questo serve per evitare lo spam e che vengano importunati gli utenti.

La chat l'abbiamo usata per diverso tempo, ma finiva per distrarre, essere ricettacolo di spam e di troll, quindi l'ho rimossa.

Per l'edit, è concesso un tempo congruo (30 minuti) per modificare gli interventi.
Passato questo, il post diventa definitivo a tutela degli utenti e del forum (in passato qualcuno, per evitare di risponderne anche penalmente, cancellava interventi a rischio dopo però aver fatto già danni).

Spero di aver risposto adeguatamente ai tuoi quesiti.
Dovessi avere altri suggerimenti, sarò felice di leggerli e risponderti in merito ;)


mai risposta fù piu esaustiva e cortese della tua !!

grazie !!

ral6387 25-09-2010 09:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 224934)
27 agosto 1966 :D


28 aprile ................ che pesce ho fatto a mia mamma !!! :D:D

Doc 25-09-2010 09:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da ral6387 (Scrivi 224995)
28 aprile ................ che pesce ho fatto a mia mamma !!! :D:D


Mia moglie dice che il 28 aprile è una data storica: la nascita di Zenga :confused:

...io non so neanche chi sia, ma se lo dice lei vuol dire che è importante :D:D:D

LiborioAsahi 25-09-2010 10:11 PM

Ma perchè tua moglie sa quando è nato Zenga :D:D:D? Cmq, ho controllato e come pensavo intende Walter Zenga, il portiere.

Doc 25-09-2010 10:14 PM

Mia moglie è una interista sfegatata, contrariamente a me che di calcio proprio non mi interesso.
Pensa che aveva l' abbonamento per andare allo stadio, a San Siro, una domenica si e una no.

ral6387 25-09-2010 10:21 PM

zenga !!!! deve essere proprio un SUPERPATITA DEL PALLONE !!!

muaban999 24-10-2018 11:03 AM

Le sujet est assez intéressant.

https://dichthuata2z.com/phien-dich-tieng-anh


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013