FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Suggerimenti (http://www.fituncensored.com/forums/suggerimenti/)
-   -   Edit (http://www.fituncensored.com/forums/suggerimenti/10662-edit.html)

Claudia 11-09-2009 11:03 AM

Edit
 
E' un problema solo mio oppure è normale che il comando EDIT compaia e scompaia all'interno delle sezioni?
Nel diario, a differenza di qualche mese fa, non c'è proprio più!!!

effect 11-09-2009 11:31 AM

Mi sembra che la funzione "Edit" ha un tempo limitato...
dopo per esempio 10 minuti non puoi piu "Modificare" il tuo intervento.

Gianlu..... 11-09-2009 01:26 PM

credo siano 20 minuti

Veleno 11-09-2009 06:24 PM

sì, c'è un tempo limite oltre il quale se è necessario editare dobbiamo farlo noi.

Guru 11-09-2009 06:55 PM

Sono 30 minuti, un tempo assolutamente sufficiente per editare eventuali imprecisioni/errori, ovvero la finalità della funzione edit.

Perchè abbiamo scelto questa soluzione?
Per tutelare in primis gli utenti ed anche il forum nel suo complesso.
Può infatti capitare che, in thread non proprio tranquilli, qualcuno dimentichi l'educazione e le regole del forum, oltre che della convivenza civile, e superi il limite fino a violare la legge.

In questi casi, il fatto che le affermazioni non siano editabili, pone chi le ha scritte ad assumersene la responsabilità.

Purtroppo sono evenienze da tenere seriamente in considerazione e non molto rare anche in forum ben vigilati ;)

Claudia 14-09-2009 09:37 AM

Ah, perfetto, è tutto chiaro, non avevo mai notato di avere un certo tempo a disposizione....grazie a tutti

Alberto86 01-03-2010 05:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 137081)
Sono 30 minuti, un tempo assolutamente sufficiente per editare eventuali imprecisioni/errori, ovvero la finalità della funzione edit.

Perchè abbiamo scelto questa soluzione?
Per tutelare in primis gli utenti ed anche il forum nel suo complesso.
Può infatti capitare che, in thread non proprio tranquilli, qualcuno dimentichi l'educazione e le regole del forum, oltre che della convivenza civile, e superi il limite fino a violare la legge.

In questi casi, il fatto che le affermazioni non siano editabili, pone chi le ha scritte ad assumersene la responsabilità.

Purtroppo sono evenienze da tenere seriamente in considerazione e non molto rare anche in forum ben vigilati ;)

si pero' ho notato che molto volte succede che l'EDIT non appare proprio..credi che sia questione di browser?

Shade 01-03-2010 05:29 PM

Quoto alberto, molte volte nn compare proprio.....

effect 01-03-2010 07:08 PM

Quoto,
e io uso sempre Opera come browser.

E un'altra cosa che ho notato... che se modifichi un testo, diciamo subito dopo...
poi non appena lo salvi,
non ti dice che quel testo è stato editato.

killbill 02-03-2010 12:14 PM

vero ma mi sa che questi sono piccoli problemucci che da il vbulletin (il forum è in vbulletin o mi baglio?:confused:)

Guru 06-03-2010 12:15 PM

Si, in genere sono piccoli problemi che si verificano abbastanza di rado.

Nel caso dell'edit immediato, credo entro il minuto, il sistema non inserisce la voce "modificato da...".

Rocker 24-11-2011 11:07 PM

Scusate ma riapro la discussione dopo anni, è da tanto che volevo fare pure io questa osservazione, al di la della vostra motivazione, giustissima e plausibile ma aprirei però una piccola breccia per quanto riguarda almeno il primo post dei diari nella sezione "work in progress" dove ognuno può sistemare anche a distanza di ore e giorni il proprio operato: per dire ieri mi sono creato il mio primo libro di bordo, dove però al momento non sono riuscito a specificare la dieta che seguirò, entro la settimana volevo integrarla ma sarò costretto a farlo in un altro post, nulla di complicato per carità ma a mio avviso era più ordinato poterlo inserire nel primo

Tutto qua :o

Yashiro 25-12-2011 09:03 PM

Se si tratta di un intervento una tantum si può chiedere aiuto ad un moderatore, ma credo sia difficile altrimenti dare la possibilità di editing diverso in base alle sezioni in cui ci si trova. Ciò non toglie che flames e problemi possono nascere anche nei diari (per quanto difficile) quindi sarebbe utile non dare la possibilità di ritrattare dopo un tot di tempo ;)

Yashiro 25-12-2011 09:04 PM

Inoltre su un diario chi ti segue dall'inizio leggerà le ultime pagine, della prima non noterà variazioni. Tu stesso andresti a modificare continuamente la prima pagina? Perderesti la funzionalità di diario di tracciare uno storico se modifichi sempre l'origine facendola diventare il presente.

orange 24-07-2012 10:50 AM

Capisco le motivazioni che possono aver portato l'eliminazione del tasto "edit" nella sezione "non notificati"

Però a volte capita di scrivere delle castronerie o errori grammaticali e di battitura che farebbe comodo poter correggere...

Se fosse possibile, mettere anche solo 60 secondi di tempo in cui compare il tasto edit sarebbe utile.

Per quello scopo bastano e avanzano


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013