FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Steroidi Anabolizzanti (http://www.fituncensored.com/forums/steroidi-anabolizzanti/)
-   -   deca e winstrol (http://www.fituncensored.com/forums/steroidi-anabolizzanti/2042-deca-e-winstrol.html)

Tiger 23-12-2007 01:37 PM

deca e winstrol
 
avevo un dubbio, il deca durabolin è nandrolone,che differenza c'è con il testosterone?

il winstrol depot invece alza solo il bilancio azotato o svolge altre azioni?

Ho visto che sono fra i farmaci con le minori sides effects:
il deca non aromatizza,non è tossico per il fegato e riduce la funzione dell'hpta in modo moderato,almeno nella maggior parte dei casi.

l'unico side del winstrol depot è invece una moderata tossicità per il fegato.

sto dicendo un mucchio di c*****e oppure no?:cool:

boypr 23-12-2007 02:08 PM

il deca non aromatizza? aromatizza al 20% del testosterone

non è tossico per il fegato? questo è vero

riduce la funzione dell'hpta in modo moderato? assolutamente no,
basta una singola iniezione e l'asse è completamente inibita,è il peggiore di tutti in questo aspetto

Inoltre un difetto importante del Deca sta nella sua attività progestinica


Il problema del Winstrol è principalmente la tossicità per il fegato come dicevi,che è presente soprattutto nella versione orale
ma purtroppo anche in quella iniettabile perchè entrambi sono 17aa

Ha una delle peggiori epatossicità fra tutti gli steroidi mg per mg.

Peggiora sensibilmente il profilo cardiovascolare,abbassando abbastanza HDL (quello buono) e alzando LDL (quello cattivo)

L'inibizione dell'asse è abbastanza bassa invece,ma come vedi cmq ci sono seri rischi altrove

Tiger 23-12-2007 03:24 PM

sicuro che non ti stai sbagliando?
queste cose le cito dai libri,poi è normale che gli effetti cambino da persona a persona.

autori L.Rea

di pasquale dice che ".....ha un effetto sull'asse,ma non così pronunciato come gli altri altri famaci come il testosterone".......

Tiger 23-12-2007 03:30 PM

deca

Active Life: 14-16 days
Drug Class: Anabolic/Androgenic Steroid (injectable)
Average Dose: Men 300-800 mg/week.....Women 50-100 mg/week
Acne: Yes, in higher dosages or sensitive individuals
Water Retention: Yes, but less than testosterone
High Blood Pressure: Dose depandant
Liver Toxic: No
Aromatization: Low, converts to less active norestrogens
DHT Conversion: No, converts to NOR-DHT with low activity
Decrease HPTA function: Yes, extreme:eek::eek::eek:

nel mio libro che dovrebbe essere lo stesso,quindi chemical muscle enhancment,non c'è scritto così,da me c'è scritto moderata

ricotubbs 23-12-2007 05:31 PM

io quoto in tutto bodypr,ti ha risposto benissimo.

per esperienza,il winstrol ha un impatto tragico su fegato,cuore(colesterolo) capelli e articolazioni

Tiger 23-12-2007 06:33 PM

winstrol compresse?

Guru 23-12-2007 08:51 PM

Il nandrolone, dopo il boldenone, è lo steroide che ha l'azione più pesante sull'asse, azione che diventa sempre più pesante con l'aumentare del tempo di somministrazione.

Il winstrol orale, nel passaggio portale(dal fegato) svolge un'azione abbastanza forte in termini di tossicità e sembra promuovere un rilascio di igf-1.
La versione iniettabile salta un passaggio, è meno tossico e non stimola questo rilascio di igf-1.

E' sicuramente non leggero sul bulbo pilifero, quindi chi è predisposto se ne potrebbe accorgere.

Come tutti, chi più chi meno, deca e stanozololo possono portare a molti effetti collaterali quali l'ipertrofia cardiaca, la formazione/aumento della crescita di tumori, patologie epatiche e renali, ecc ecc.

Se mai qualcuno avesse intenzione di usare le versioni iniettabili dei due steroidi, deve assolutamente sapere che il deca è in base oleosa mentre lo stanozololo in base acquosa.

Non si possono miscelare insieme e qualora lo faceste, è molto probabile lo sviluppo di ascessi.

Il livello di pericolosità è sempre indicativo, perchè a livello soggettivo si reagisce SEMPRE, in maniera diversa anche allo stesso steroide, farmaco, integratore ecc.

Se mi si chiede se ne vale la pena, la mia risposta sarà sempre no, perchè un ciclo ne chiama un altro ed un altro ancora, in quanto quando si interrompe si finisce spesso in rebound, con livelli fisiologici di testosterone che rimangono bassi anche per 6 mesi e più, sempre che riescano a tornare a livelli normali.

In una condizione del genere non solo si perde tutto quello che si è preso, ma anche ciò che era nostro di diritto, e spesso si assiste anche a casi di depressione, debolezza e tanti altri effetti collaterali.

Gli steroidi possono quindi causare dipendenza da questo punto di vista.

Tiger 23-12-2007 09:13 PM

mi avete fatto passare la voglia!:D

Grazie per le informazioni.

boypr 24-12-2007 03:16 AM

Guru stai dicendo che il boldenone è il + soppressivo di tutti sull'asse ?

Tiger 24-12-2007 09:50 AM

eppure il deca è il farmaco più usato....:rolleyes:

ricotubbs 24-12-2007 10:30 AM

il boldenone non sopprime piu' di tanto,il deca si.

Per rispondere a Tiger,il nandrolone assieme al testosterone e' quello piu' usato perche' e' poco androgeno e molto anabolico e non presenta grossi problemi a parte l'essere soppressivo,anche se cmq dopo certi dosaggi aromatizza parecchio,alza la pressione e non dimentichiamoci che e' un similprogenistico e puo' causare ginecomastia da prolattina

Antò 24-12-2007 12:50 PM

il deca è nor-testosterone, questo ha un'affinità maggiore del T per i recettori degli androgeni, quindi è molto potente nel'inibire l'asse,è anche una progestina, quindi con una certa affinità con i recettori del progesterone, altro motivo per cui è potente nello shutdown della HPTA.
Ha bassa affinità per la 5alfa-reductase, quindi sides androgenici da eccesso di DHT nn devono preoccupare.
Il nandrolone tende ad aromatizzare (anche se ha meno affinità del testo per l'aromatase), abbinaci il fatto che sia anche una progestina e rischi seri sides estrogenici come la ginecomastia.
Il winstrol è un derivato del DHT, tende ad abbassare la SHBG, a disidratare, ma ha poca affinità con i recettori degli androgeni, Sembra che abbia anche azione anti-progestagenica, per questo viene abbinato alle progestine (deca e tren) al fine di evitare sides da eccesso di progesterone (come ingrossamento dell'aureola e del capezzolo). Tende fortemente a disidratare il corpo e ciò comporta serie infiammazione articolari, forza e massa nn sono il punto forte di questo AAS. Sides androgenici sono da aspettarsi vista la sua derivazione dal DHT (5 alfa ridotto). Riguardo l'inibizione della HPTA sembra sia solo moderata con lo stanozolol. Tossicità epatica molto elevata, data dalla alfa-alchilazione in posizione 17 per evitare il metabolismo epatico ed il fatto che sia fortemente androgenico e ciò comporta un forte sballamento dei valori del colesterolo con l'HDL che raggiunge valori bassi limite e l'LDL che schizza alle stelle. La versione iniettabile è identica a quella in tabs, quindi stessa epatotossicità (si potrebbe anche bere la versione iniettabile), ma sembra che quest'ultima, causa il + lento rilascio stimoli una migliore ritenzione di azoto.

Tiger 24-12-2007 01:11 PM

molto bene,era tutto quello che volevo sapere...grazie

boypr 24-12-2007 01:31 PM

ah ecco appunto...il nandrolone è quello + soppressivo di tutti come dicevo...

non esiste una tabella assolutamente precisa che indichi il grado di soppressione dell'asse in base al tipo di prodotto,alla quantità usata e alla durata del ciclo?

Tiger 24-12-2007 01:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 21629)
ah ecco appunto...il nandrolone è quello + soppressivo di tutti come dicevo...

non esiste una tabella assolutamente precisa che indichi il grado di soppressione dell'asse in base al tipo di prodotto,alla quantità usata e alla durata del ciclo?

Quoto.
Non si riesce a vedere una tabella sulle proprietà dei farmaci,che non sia diversa una dall'altra.
Internet,libri...ecc tutte fonti diverse.

per esempio in una tabella che ho trovato dice che il winstrol ha forti proprietà anabolizzanti,gli danno 4 su 5 ****
in questa che ho trovato sul forum invece 1 su 5 *

Del deca durabolin nella colonna SIDES EFFECTS però,danno tutti 1 su 5 *....come la devo leggere questa quindi? ha pochi sides effects?

Secondo me,tutto questo per un solo motivo,e cioè che ogni farmaco ha un azione diversa da persona a persona,quindi una tabella definitiva non esiste.

boypr 24-12-2007 02:26 PM

tiger non mischiare le cose...

una risposta ben precisa ti è stata data...

ho solo chiesto una tabella riassuntiva di tutti i farmaci il + precisa possibile sulla soppressione dell'asse in base anche ai dosaggi precisi...su come sostanzialmente agiscono sull'asse la risposta è già stata data...

ricotubbs 24-12-2007 04:14 PM

tiger,il deca come sides effects e' 1 su 5 perche' non viene considerata la soppressivita' in quanto se uno fa un ciclo l'asse si sopprime sempre
bodypr,non credo ci sia in giro una cosa simile,anche perche' non ne vedo moto l'utilita'..

boypr 24-12-2007 05:02 PM

bon tanto per curiosità :D

Tiger 26-12-2007 11:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 21549)
Se mi si chiede se ne vale la pena, la mia risposta sarà sempre no, perchè un ciclo ne chiama un altro ed un altro ancora, in quanto quando si interrompe si finisce spesso in rebound, con livelli fisiologici di testosterone che rimangono bassi anche per 6 mesi e più, sempre che riescano a tornare a livelli normali.

In una condizione del genere non solo si perde tutto quello che si è preso, ma anche ciò che era nostro di diritto, e spesso si assiste anche a casi di depressione, debolezza e tanti altri effetti collaterali.

Gli steroidi possono quindi causare dipendenza da questo punto di vista.

eppure ho sentito dire che una delle cose buone degli steroidi è che ti rimangono dentro e continuano a darti risultati.
soprattutto deca e winstrol sono quelli che danno risultati più duraturi.

boypr 26-12-2007 01:08 PM

ma non mi è chiaro perchè fai domande se sai già le risposte sempre

Tiger 26-12-2007 01:24 PM

perchè non ci metto la mano sul fuoco e voglio essere sicuro che quello che dico sia vero.

Per esempio non sapevo che il deca devasta l'asse,ricordi?

boypr 26-12-2007 01:27 PM

si si ricordo...

anche la storia che gli steroidi ti rimangono dentro e continuano a darti risultati non è male come invenzione...

Devilman 26-12-2007 01:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Tiger (Scrivi 21813)
eppure ho sentito dire che una delle cose buone degli steroidi è che ti rimangono dentro e continuano a darti risultati.
soprattutto deca e winstrol sono quelli che danno risultati più duraturi.


Esiste una tempistica di assimilazione se è questo che intendi,ovvero dopo un'iniezione di sustanon ad esempio il farmaco ha un'azione che si protrae per tre settimane circa,il resto son favole.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013