Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
skank skank Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Jun 2009
Età: 34
Predefinito 14-06-2009, 02:55 PM


arnlold sono ancora in attesa di una tua dritta!!!!

dimmi di tutte le info di cui hai bisogno tipo peso obiettivo ecc e ti rispondero prontamente!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 43
Predefinito 15-06-2009, 03:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da skank Visualizza Messaggio
anzitutto ti ringrazio

da domani dose piena per tutto
Lo ringrazi ma...hai letto ciò che ha scritto ?
Rileggi, per favore, il messaggio di LiborioAsahi prestando partcolare attenzione alle prime due righe .
Poi rileggi attentamente quanto scritto da ArnoldFan .

Comiciare da capo mi sembra ragionevole come consiglio, lasciarsi affascinare da una dieta seria piuttosto che dalle etichette degli integratori anche .
Ti consiglierei di aprire un thread nella sezione Work in progress
link : http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/
Credo sia il modo migliore per farti aiutare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
atomo37 atomo37 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 99
Data registrazione: Jun 2009
Età: 51
Predefinito 15-06-2009, 04:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da skank Visualizza Messaggio
arnlold sono ancora in attesa di una tua dritta!!!!

dimmi di tutte le info di cui hai bisogno tipo peso obiettivo ecc e ti rispondero prontamente!

ciao
la mia modestissima opinione è che non sei partito col piede giusto, secondo me almeno per un primo lungo periodo devi allenarti, prendere dimistichezza coi pesi, imparare a conoscere il tuo corpo. Allenarsi con i pesi, controllare i movimenti, curare la tecnica, imparare a comunicare coi propri muscoli è molto più difficile di quello che si possa credere.
E comunque secondo me per i primi tempi il tuo corpo non ha nemmeno questo grande bisogno di integrazione, una buona dieta è più che sufficiente.
Man mano che migliori e cresci magari puoi usare integratori blandi, tipo amminoacidi e proteine.
L'integrazione più spinta è necessaria quando hai già una massa poderosa che necessità cure ed attenzioni per essere mantenuta.
Ti ripeto è solo il mio consiglio personalissimo, ma ripeto per te questo è il momento di lavorare e non di integrare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
skank skank Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Jun 2009
Età: 34
Predefinito 16-06-2009, 01:59 AM


credo di avere dato una impressione sbagliata... non credo di potermi definire un principiante:
negli ultimi 2 anni ho fatto 7 mesi si e 5 no di palestra, in una palestra vera,,, ho sviluppato una massa moderata..
andata ogni anno a farsi benedire con l avvento dell estate(dormire durante il giorno.. caldo e mancanza di voglia di allenarsi, mancanza di tempo perche sempre in spiaggia, dosi extra di alcool e fumo)...ma ora ho deciso di cambiare registro comprando una home gym e smettendo di fumare e di bere.....

basti pensare che ho ricomnciato, da un mese esatto esatto con oggi... e che non tocco sigarette ne alcol da un mese....
a testimonianza della mia costanza.... negli ultimi 31 giorni, 28 sono stati di palestra , un ora e mezza circa al giorno...

detto questo,

cerchero di impostare meglio la mia dieta, anzi accettero qualunque buon consiglio....tenendo conto che non mangio parmigiano ne frutta(la secca si)

poi volevo chiedere:

come mi accorgo se ho bisogno o no EFFETTIVAMENTE di integratori?

come definire bene i pettorali?

il nitrox-2 della nox e meglio utilizzarlo prework o postwork?

cosa sono le proteine a rilascio veloce? come assumerle? quando? qual e un buon prodotto o alimento che le contenga? le barrtette della multipower vanno bene?(50% proteine per un tot di 25g)

animal cut deve essere assunto prima di mangiare?

cos e il massimale? come calcolarlo?

cosa ottengo con poche ripetizioni e molto peso?
e cosa ottengo con molte ripetiioni e poco peso?


grazie in anticipo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
skank skank Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Jun 2009
Età: 34
Predefinito 16-06-2009, 03:03 AM


e poi .... come si intende per massa di base?


come me ne accorgo se ne ho o no>?

e meglio eminare la powerade menre faccio plaestra? perche^?

Ultima Modifica di skank : 16-06-2009 03:07 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
mirko mirko Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 82
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-06-2009, 03:33 AM


che disordine!!
comunque bevi acqua durante l'allenamento, e le barrette usale come diciamo......"dolcetto" una tantum...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
atomo37 atomo37 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 99
Data registrazione: Jun 2009
Età: 51
Predefinito 16-06-2009, 09:40 AM


Quote:
Originariamente inviato da skank Visualizza Messaggio
credo di avere dato una impressione sbagliata... non credo di potermi definire un principiante:
negli ultimi 2 anni ho fatto 7 mesi si e 5 no di palestra, in una palestra vera,,, ho sviluppato una massa moderata..
andata ogni anno a farsi benedire con l avvento dell estate(dormire durante il giorno.. caldo e mancanza di voglia di allenarsi, mancanza di tempo perche sempre in spiaggia, dosi extra di alcool e fumo)...ma ora ho deciso di cambiare registro comprando una home gym e smettendo di fumare e di bere.....

basti pensare che ho ricomnciato, da un mese esatto esatto con oggi... e che non tocco sigarette ne alcol da un mese....
a testimonianza della mia costanza.... negli ultimi 31 giorni, 28 sono stati di palestra , un ora e mezza circa al giorno...

detto questo,

cerchero di impostare meglio la mia dieta, anzi accettero qualunque buon consiglio....tenendo conto che non mangio parmigiano ne frutta(la secca si)

poi volevo chiedere:

come mi accorgo se ho bisogno o no EFFETTIVAMENTE di integratori?

come definire bene i pettorali?

il nitrox-2 della nox e meglio utilizzarlo prework o postwork?

cosa sono le proteine a rilascio veloce? come assumerle? quando? qual e un buon prodotto o alimento che le contenga? le barrtette della multipower vanno bene?(50% proteine per un tot di 25g)

animal cut deve essere assunto prima di mangiare?

cos e il massimale? come calcolarlo?

cosa ottengo con poche ripetizioni e molto peso?
e cosa ottengo con molte ripetiioni e poco peso?


grazie in anticipo

12 domande con un post, secondo me è difficile che qualcuno si metta li a rispondere a tanti e tali quesiti, si farebbe prima a scrivere un libro, o magari potresti iniziare tu comprando un buon manuale o anche qualche rivista specializzata.
Ti posso consigliare muscle&fitness per esempio, ti da delle buone basi e alla fine ogni 3 o 4 mesi ricomincia a riscrivere le stesse cose quindi con 3 mesi di rivista ti fai una buona cultura
a mio avviso il forum lo puoi usare per qualche dubbio, non per sparare 12 domande molte delle quali sulle basi del body building
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
skank skank Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Jun 2009
Età: 34
Predefinito 16-06-2009, 01:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Visualizza Messaggio
12 domande con un post, secondo me è difficile che qualcuno si metta li a rispondere a tanti e tali quesiti, si farebbe prima a scrivere un libro, o magari potresti iniziare tu comprando un buon manuale o anche qualche rivista specializzata.
Ti posso consigliare muscle&fitness per esempio, ti da delle buone basi e alla fine ogni 3 o 4 mesi ricomincia a riscrivere le stesse cose quindi con 3 mesi di rivista ti fai una buona cultura
a mio avviso il forum lo puoi usare per qualche dubbio, non per sparare 12 domande molte delle quali sulle basi del body building

lo so ma avevo bisogno di qualche risposta seria! mtu puoi darmi un aiuto in qualcosa?

CMQ PIU TARDI VADO IN EDICOLA
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
ArnoldFan ArnoldFan Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Apr 2009
Età: 33
Predefinito 16-06-2009, 01:38 PM


allora dici che degli ultimi 31 giorni 28 ti sei allenato.
non ha senso perchè il corpo per compensare ha bisogno di riposo,di solito ci si allena 3(lun merc ven) volte a settimana o se si è già avanzati anche 4(lun-mart-giov-ven).
poi siccome non ho tempo di rispondere a 20 domande ti consiglio di leggerti i post in evidenza(quelli in alto) delle sezioni bodybuilding e nutrizione.

http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/
http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/

ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
skank skank Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Jun 2009
Età: 34
Predefinito 16-06-2009, 01:48 PM


Scusa Arnlod Ma ' E Ci Nel Forum Mi Ha Detto Che Allenarsi Tutti I Giorni Va Bene. E Cmq Se Il Lunedi Alleno Pett E Tricipiti, Il Martedi Alleno Bicipiti E Spalle... E Poi Merc Ancora Pett E Tricipi E Cosi Via! Cosi Va Bene O Dovrei Ugualemte Lasciar Passare Un Giorn Di Riposo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
skank skank Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Jun 2009
Età: 34
Predefinito 16-06-2009, 01:53 PM


E CMQ, ORA DIMINUISCO LE DOMANDE, RISPONDI SOLO A QUELLO CHE TI SENTI OK?

come mi accorgo DI CHE DIETA HO BISOGNO?

come definire bene i pettorali?

il nitrox-2 della nox e meglio utilizzarlo prework o postwork?

cosa sono le proteine a rilascio veloce? qual e un buon prodotto o alimento che le contenga? le barrtette della multipower vanno bene?(50% proteine per un tot di 25g)

cosa ottengo con poche ripetizioni e molto peso?
e cosa ottengo con molte ripetiioni e poco peso?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 16-06-2009, 01:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da skank Visualizza Messaggio
Scusa Arnlod Ma ' E Ci Nel Forum Mi Ha Detto Che Allenarsi Tutti I Giorni Va Bene. E Cmq Se Il Lunedi Alleno Pett E Tricipiti, Il Martedi Alleno Bicipiti E Spalle... E Poi Merc Ancora Pett E Tricipi E Cosi Via! Cosi Va Bene O Dovrei Ugualemte Lasciar Passare Un Giorn Di Riposo?
Può andare bene, bisogna vedere se va bene per te.
Scrivi da normodotato please
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 16-06-2009, 01:56 PM


Le tue risposte le trovi documentandoti sul forum. Usa la funzione search.
Evita di aprire thread inutili e porre domande che non possono essere esaurite in un post.E soprattutto posta le domande nelle sezioni appropriate.
Circa la scrittura sei stato già avvisato, ma forse dovrei darti qualche giorno di ban perchè tu comprenda appieno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
skank skank Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Jun 2009
Età: 34
Predefinito 16-06-2009, 02:16 PM


si, scusate riguardo la scrittura non so proprio! io scrivo normalmente!!!e dopo che premo invia risposta diventa cosi! giuro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 43
Predefinito 16-06-2009, 03:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da skank Visualizza Messaggio
E CMQ, ORA DIMINUISCO LE DOMANDE, RISPONDI SOLO A QUELLO CHE TI SENTI OK?

come mi accorgo DI CHE DIETA HO BISOGNO?

come definire bene i pettorali?

il nitrox-2 della nox e meglio utilizzarlo prework o postwork?

cosa sono le proteine a rilascio veloce? qual e un buon prodotto o alimento che le contenga? le barrtette della multipower vanno bene?(50% proteine per un tot di 25g)

cosa ottengo con poche ripetizioni e molto peso?
e cosa ottengo con molte ripetiioni e poco peso?
Ci proverò ma, bada bene, senza pretendere di essere depositario della verità .

Innanzitutto dimentica il "tutto & subito", armati di pazienza ed entusiasmo (che, mi pare, non manchi) & leggiti gli sticky nella sezione "Alimentazione" .

Il tuo obiettivo è crescere se ho ben capito . Ti servirà quindi una dieta ricca di proteine & carbo .
Apri un thread nella sezione Alimentazione, cerca di dare un'idea della dieta che potresti tenere durante la settimana & penso che spike sarà in grado di indirizzarti al meglio .

Identico discorso per l'allenamento : apri un thread nella sezione Work in progress cercando di definire quali & quanti esercizi fai durante la settimana .
La mia personalissima idea è che il corpo deve crescere globalmente, non ha senso focalizzarsi su come "gonfiare" i pettorali piuttosto che le spalle o le gambe . Se pensi di essere (o effettivamente sei) particolarmente carente di petto &, con il programma che stai svolgendo non sei migliorato, sarà il caso di cambiare metodo ma ciò deve essere frutto di una programmazione . In questo Forum ci sono delle persone ultra-competenti che offrono il proprio aiuto gratuitamente...perchè mai non approfittarne aprendo un thread nella sezione Work in progress ?

L'integrazione al tuo livello (come al mio) dovrebbe essere solo (o quasi) una comodità .
Mi spiego : non ho tempo/voglia di bere un litro di latte, di mangiare una scatoletta di tonno o fiocchi di latte ? Bene, bevo 300 ml di latte con 20 gr di proteine in polvere .
Sono goloso ma non voglio rimpinzarmi di snack super calorici ? Mangio una barretta con una buona dose di proteine .

Quindi si, direi che le barrette possono andare .
Le proteine che vengono assorbite con maggiore rapidità sono quelle del siero del latte (whey) . Potresti assumerne 30 gr a colazione & 30 post wo (o anche 15 & 15, dipende dal tuo fabbisogno, dal tuo peso, dalle attività che svolgi durante la giornata, dai tuoi obiettivi etc.) .
Alimenti altamente proteici sono le uova, il latte, il formaggio grana, i fiocchi di latte, la carne (rossa o pollame), lo yogurt etc.
Ora affronterò il rischio di divenire noioso & ti consiglierò nuovamente di postare uno schema della tua dieta nella sezione Alimantazione affinchè gli utenti esperti ti possano consigliare per il meglio .
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0