Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Danko976 Danko976 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Aug 2007
Predefinito che brutte cose che avete scritto... - 13-08-2007, 04:02 AM


che brutte cose che avete scritto... e vi contraddite anche su certe cose, ma alla fine la pensate tutti uguali, col paraocchi a 360 gradi... sono demoralizzato, non vi convinceremo mai...

Parentesina sui "Falsi Natural" tanto odiati da voi tutti (in particolare, riferimento all'ultimo post di Undertaker) . Voi non mi conoscete, io non conosco voi... potrei essere chiunque, quindi, senza tanti problemi, posso dirvi tranquillamente che sono uno dei tanti che fa uso... ma non mi conoscete, potrei anche essere un bugiardo, tanto siamo in rete... e finchè non si fa del male a nessuno, non c'è alcun reato...
Ma nella palestra dove mi allena, la cosa è diversa... la gente là è reale. Quelle persone mi conoscono davvero, alcuni amici o conoscenti che magari sanno chi sono e dove vivo. Immaginate voi quanti bagolletti che giocano a dragonball mi hanno accusato di farmi di bombe... e secondo voi cosa rispondo tutte le volte "Ma certo miei piccoli amici, mi chiamo Pino La Lavatrice, abito in via dei matti n° zero e stasera alle 8 in punto a casa mia Pippo il Pusher (lo stesso di Paolo) mi porta un bello scatolone di farmaci tutti integri provenienti all'ospedale della città!! Allora, volete venire anche voi?"
Ora dico, ma Undertaker.... non voglio offenderti, visti i miei precedenti, ma spiegami da quale remota parte del tuo pensiero proviene questa affermazione??? Dico io, ma il cervello te lo sei bevuto o mangiato a colazione?? Ma uno sano di mente andrebbe mai a dire che è dopato?? La maggior parte delle persone con un pizzico di buon senso non lo ammetterebbero mai. Quelli che conosci, che almeno lo ammettono e lo vanno a sbandierare ai quattro venti, non sono mica tanto furbi... o lo fanno per fare i fighi o sono davvero dei poveracci...
Invito a riflettere tutti su questo punto. Finchè saremo discriminati in questo modo, saremo tutti falsi natural, giustamente!!!

Saluti.

Ultima Modifica di Danko976 : 13-08-2007 04:06 AM. Ragione: qualche errore di ortografia... eheh
Vecchio
  (#32)
PIGBULL PIGBULL Non in Linea
Pissing & Love
 
Messaggi: 705
Data registrazione: Apr 2005
Località: Placentia
Età: 48
Predefinito 13-08-2007, 06:38 AM


Quote:
Danko976
Visualizza Messaggio
che brutte cose che avete scritto... e vi contraddite anche su certe cose, ma alla fine la pensate tutti uguali, col paraocchi a 360 gradi... sono demoralizzato, non vi convinceremo mai...

Parentesina sui "Falsi Natural" tanto odiati da voi tutti (in particolare, riferimento all'ultimo post di Undertaker) . Voi non mi conoscete, io non conosco voi... potrei essere chiunque, quindi, senza tanti problemi, posso dirvi tranquillamente che sono uno dei tanti che fa uso... ma non mi conoscete, potrei anche essere un bugiardo, tanto siamo in rete... e finchè non si fa del male a nessuno, non c'è alcun reato...
Ma nella palestra dove mi allena, la cosa è diversa... la gente là è reale. Quelle persone mi conoscono davvero, alcuni amici o conoscenti che magari sanno chi sono e dove vivo. Immaginate voi quanti bagolletti che giocano a dragonball mi hanno accusato di farmi di bombe... e secondo voi cosa rispondo tutte le volte "Ma certo miei piccoli amici, mi chiamo Pino La Lavatrice, abito in via dei matti n° zero e stasera alle 8 in punto a casa mia Pippo il Pusher (lo stesso di Paolo) mi porta un bello scatolone di farmaci tutti integri provenienti all'ospedale della città!! Allora, volete venire anche voi?"
Ora dico, ma Undertaker.... non voglio offenderti, visti i miei precedenti, ma spiegami da quale remota parte del tuo pensiero proviene questa affermazione??? Dico io, ma il cervello te lo sei bevuto o mangiato a colazione?? Ma uno sano di mente andrebbe mai a dire che è dopato?? La maggior parte delle persone con un pizzico di buon senso non lo ammetterebbero mai. Quelli che conosci, che almeno lo ammettono e lo vanno a sbandierare ai quattro venti, non sono mica tanto furbi... o lo fanno per fare i fighi o sono davvero dei poveracci...
Invito a riflettere tutti su questo punto. Finchè saremo discriminati in questo modo, saremo tutti falsi natural, giustamente!!!

Saluti.
Guarda, personalmente non mi frega nulla di ki sei o di cosa fai, è proprio l'utlimo dei miei pensieri.........quello ke si diceva sul discorso "falsi natural" e ke ha sottolineato Under è semplicemente ke se vai in una federazione (chiamiamola minore....) dove ci son ragazzi ke non utilizzano farmaci e vuoi fare il fenomeno utilizzando altro allora sei un pò "misero"......questa è una opinione personale, ke può essere o meno condivisa......come tu hai le tue ke possono essere condivise o meno......

Non è questione di dire o non dire a tutti quelli ke si incontrano.......si sa benissimo quali sono le federazioni più "permissive" e quelle dove realmente si cerca di far gare natural.........semplicemente basta scegliere.........tutto quì......
Credo ke anke Undert volesse dire questo, quindi come gli altri rispettano il tuo parere e la tua visione delle cose forse dovresti farlo anke tu........certamente sei in diritto di non esser daccorda ma magari utilizzerei altri modi......poi oh vedi tu, a me non viemìne mica in tasca nulla......

Poi, personalmente non condanno nessuno ke lo fa, semplicemente dico ke se si vuole salire su un palco lo si fa ad "armi pari" e ci si scontra, mentre se lo si vuole fare x motivi personali (qualsiasi essi siano....) x me non ci sono problemi, anzi io sarei x liberalizzare la cosa in modo tale da non rischiare fake e da avere un minimo di controllo senza andare a caso o alla cieca come fanno alcuni.......

Ultima Modifica di PIGBULL : 13-08-2007 06:43 AM.
Vecchio
  (#33)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 13-08-2007, 08:58 AM


Quote:
non vi convinceremo mai...
Bravo.Cominci a capire come funziona il mondo
Vecchio
  (#34)
Undertaker Undertaker Non in Linea
Francesco Currò
 
Messaggi: 872
Data registrazione: May 2005
Predefinito 13-08-2007, 09:08 AM


Quote:
Danko976
Visualizza Messaggio
Parentesina sui "Falsi Natural" tanto odiati da voi tutti (in particolare, riferimento all'ultimo post di Undertaker).
Ciao Danko,
deduco dal Tuo intervento che hai inteso male il mio pensiero, (oppure che mi sono spiegato male... ).
Ciò che desideravo estrimere è stato perfettamente compreso da PIGBULL e cioè che personalmente rispetto (ma non è detto che le condivida) le scelte altrui, anche di chi ha deciso di ricorrere ad aiuti non consentiti... (e ovviamente non pretendo che chi assuma farmaci metta i "manifesti" sul proprio operato... )

La cosa che personalmente mi da fastidio è vedere gente che partecipa - da palesemente dopato - a gare di ragazzi che palesemente NON assumono farmaci... col solo scopo di "rubare" una coppetta...
Se si desidera gareggiare assumendo farmaci, personalmente penso sia più leale e meno da "complessati", andare a misurarsi in gare con dei "pari livello"...
Secondo me, ad una gara di ciclisti, NON è troppo "corretto" andare a gareggiare con una moto...

Per il resto, penso di aver inteso il tuo punto di vista: consideri il doping per raggiungere risultati che altrimenti non potrersti ... un po' come fanno le donne (e non solo loro) con la chirurgia estetica...
Beh, rispetto questo tuo punto di vista! (Certo, non è legale... ma non sono certo io che devo giudicarti...)
Vecchio
  (#35)
Danko976 Danko976 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Aug 2007
Predefinito 13-08-2007, 12:08 PM


Per Pigbull: seguo bene il tuo ragionamento, anche se non concordo su una questione... stiamo parlando di federazione più severe che non accettano i dopati e, quindi, eseguono controlli più rigidi al fine di avere solo competitori natural... e allora in che modo questi "imbroglioni" riuscirebbero a eludere i così incorruttibili controlli antidoping?? Perchè, senza stare tanto a contarsela, il dopato di fatto può venir smascherato con molta facilità. Forse perchè anche in questo mondo natural c'è del "marcio"?? Allora forse la colpa non è tutta di quel barone del finto natural... queste federazioni, che si spacciano per le più serie e rigide, permettono a ragazzi dopati di gareggiare contro quelli che palesemente non fanno uso di farmaci... il che è ancora peggio, secondo me. Apprezzo veramente tanto il tuo pensiero progressista sul consumo di doping per uso peronale! Sintomo di una volontà di guardare il problema da un punto di vista più realista e corretto. Sei un grande, davvero!

Per Undertaker: chiedo scusa, mea culpa... non avevo intuito un riferimento alle competizioni. Praticamente ti ho già risposto nella replica a Pigbull... posso capire il tuo fastidio, anche se nel tuo mirino dovrebbero esserci le federazioni disoneste, non tanto i finti natural... se loro vogliono vincere la coppettina con una moto in una gara ciclista è una libera scelta... ma che ciò venga permesso è lo sbaglio.
Per quanto riguarda la mia visione della cosa, ovviamente vedo il doping come un mezzo che permette di superare un ostacolo... ostacolo che, sia chiaro, non sarebbe superato da nessuno, poichè tutti (indipendentemente dalla genetica) hanno un limite invalicabile nella crescita muscolare. E se a Mr Olimpia non arriva nessun natural ci sarà qualche motivo, vero? Il paragone con le donne e non solo che si rifanno mi piace poco... forse in passato potevo rispecchiarmi in quella categoria di persone, ora non più. In ogni modo, ammiro anche in te la capacità di rispettare le opinioni degli altri...

Per Veleno: come funziona il mondo l'avevo già capito da un pezzo... pieno di gente bigotta contenta di esserlo, tutti qui.
Vecchio
  (#36)
Undertaker Undertaker Non in Linea
Francesco Currò
 
Messaggi: 872
Data registrazione: May 2005
Predefinito 13-08-2007, 12:50 PM


Quote:
Danko976
Visualizza Messaggio
...anche se nel tuo mirino dovrebbero esserci le federazioni disoneste, non tanto i finti natural... se loro vogliono vincere la coppettina con una moto in una gara ciclista è una libera scelta... ma che ciò venga permesso è lo sbaglio.
Ciò - secondo il mio personale pensiero - è abbastanza corretto!
Vecchio
  (#37)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 13-08-2007, 03:03 PM


DOPATO= Disonesto nello sport, e quindi nella vita.
Vecchio
  (#38)
PIGBULL PIGBULL Non in Linea
Pissing & Love
 
Messaggi: 705
Data registrazione: Apr 2005
Località: Placentia
Età: 48
Predefinito 13-08-2007, 03:17 PM


Quote:
Danko976
Visualizza Messaggio
Per Pigbull: seguo bene il tuo ragionamento, anche se non concordo su una questione... stiamo parlando di federazione più severe che non accettano i dopati e, quindi, eseguono controlli più rigidi al fine di avere solo competitori natural... e allora in che modo questi "imbroglioni" riuscirebbero a eludere i così incorruttibili controlli antidoping?? Perchè, senza stare tanto a contarsela, il dopato di fatto può venir smascherato con molta facilità. Forse perchè anche in questo mondo natural c'è del "marcio"?? Allora forse la colpa non è tutta di quel barone del finto natural... queste federazioni, che si spacciano per le più serie e rigide, permettono a ragazzi dopati di gareggiare contro quelli che palesemente non fanno uso di farmaci... il che è ancora peggio, secondo me. Apprezzo veramente tanto il tuo pensiero progressista sul consumo di doping per uso peronale! Sintomo di una volontà di guardare il problema da un punto di vista più realista e corretto. Sei un grande, davvero!

Per Undertaker: chiedo scusa, mea culpa... non avevo intuito un riferimento alle competizioni. Praticamente ti ho già risposto nella replica a Pigbull... posso capire il tuo fastidio, anche se nel tuo mirino dovrebbero esserci le federazioni disoneste, non tanto i finti natural... se loro vogliono vincere la coppettina con una moto in una gara ciclista è una libera scelta... ma che ciò venga permesso è lo sbaglio.
Per quanto riguarda la mia visione della cosa, ovviamente vedo il doping come un mezzo che permette di superare un ostacolo... ostacolo che, sia chiaro, non sarebbe superato da nessuno, poichè tutti (indipendentemente dalla genetica) hanno un limite invalicabile nella crescita muscolare. E se a Mr Olimpia non arriva nessun natural ci sarà qualche motivo, vero? Il paragone con le donne e non solo che si rifanno mi piace poco... forse in passato potevo rispecchiarmi in quella categoria di persone, ora non più. In ogni modo, ammiro anche in te la capacità di rispettare le opinioni degli altri...

Per Veleno: come funziona il mondo l'avevo già capito da un pezzo... pieno di gente bigotta contenta di esserlo, tutti qui.


Sì il tuo discorso sull efederazioni fila, ma il mio, in quel caso, era proprio un giudizio sulla persona ke fa uso e ke poi vuole fare lo "sborone"........quindi credo ke su questo siamo daccordo........
Tu dici le federazioni.......ok ma i controlli costano parecchio a farli veramente bene e d'altra parte non puoi buttare fuori uno solo xkè "a vista" vedi palesemente ke non è "doping free"......quindi io la critica la muovo a entrambi, ma ankor di più alla persona, perchè in quel caso (almeno personalmente....) mi sentirei un vero fallito......se mai volessi utilizzare sicuramente non mi andrei a scontrare in federazioni natural......

Credo tu abbia capito il concetto.........
Vecchio
  (#39)
PIGBULL PIGBULL Non in Linea
Pissing & Love
 
Messaggi: 705
Data registrazione: Apr 2005
Località: Placentia
Età: 48
Predefinito 13-08-2007, 03:21 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
DOPATO= Disonesto nello sport, e quindi nella vita.
Sensa offesa ma sta frase buttata li un pò così non è ke eleva molto la discussione.........a me piace parlare anke di queste cose ma cercando di argomentare il tutto.......

Ok, potrebbe essere un tuo pensiero (e saresti liberissimo di credere in ciò ke affermi....) ma preferirei un pò più d'argomentazioni se si interviene........

Altrimenti diciamo ke ki si fa una canna è un drogato e una piaga sociale, ki beve diventerà alcolista e tutta un aserie di luoghi comuni.........
Vecchio
  (#40)
Danko976 Danko976 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Aug 2007
Predefinito 14-08-2007, 09:45 AM


È vero Pigbull, concordiamo su molte cose, anche se tu continui a vedere il dopato sotto una luce troppo negativa... Se vuole rubare una medaglia, in una qualunque competizione sotto le regole di una piccola federazione che in teoria non accetta il doping, che male c'è?? Una medaglia è pur sempre una medaglia, può avere un valore personale, ma di fatto non è niente di più!! Tu lo ritieni un po' uno sfigato, io pure ti assicuro... però per costui potrebbe essere diverso, qualcosa di importante... se così fosse, perchè impedirglielo? Potresti rispondermi che non è corretto in ogni modo, nei confronti degli altri partecipanti... come un compito in classe dove tutti sudano per superarlo e uno solo ha sotto il banco le risposte pronte... certo, è eticamente scorretto! Ma tutti sanno che se si può imbrogliare, lo si fa! Quello che mi chiedo è piuttosto, ma gli arbitri dove sono qui?? Parli dei costi troppo elevati... bè, allora il discorso non può reggere! Una federazione che non è in grado di garantire sfide natural, perchè si spaccia come tale?? Il concorrente natural che gareggia in gare natural ha il diritto di competere con soli concorrenti natural... Adesso, non so minimamente come funzioni l'amministrazione interna, ma credo che nei piani alti si tengano sotto controllo i fondi a disposizione... e se non ci si può permettere controlli più efficienti a causa delle spese eccessive, non c'è niente da fare... la federazione è disonesta... tanto vale che sia alla stregua delle altre...

VELENO= penoso sul Web, e quindi nella vita.
Vecchio
  (#41)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 15-08-2007, 02:00 PM


Io sarò anche penoso,ma quando mi guardo allo specchio sono io.L'onestà che, nel bene e nel male ho nei confronti di me stesso, paga.
Io so chi sono e quanto valgo REALMENTE:
tu lo sai?

Questa è una discussione su cui non c'è nient'altro da aggiungere.
Vecchio
  (#42)
Danko976 Danko976 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Aug 2007
Predefinito 15-08-2007, 03:23 PM


Anch'io quando mi guardo allo specchio sto benone... e ci passo anche tanto tempo, credimi. Per prima cosa, mi piaccio a livello estetico, perchè oggettivamente ho un fisico della madonna... in secondo luogo, guardando allo specchio un po' più in profondità, cerco di vedere oltre l'immagine esteriore... e nel mio intimo non ho proprio nulla da rimproverarmi. Se avessi fatto del male a qualcuno, dovrei sì vergognarmi... Ma sulla coscienza non ho proprio niente che sia relativo all'assunzione di anabolizzanti, nel modo più assoluto. In ogni modo, se tu hai bisogno di confrontarti con me per dimostrare quanto sei in pace con te stesso, vuol dire che, dopo tutto, quella onestà interiore non ti rende molto sereno...
Vecchio
  (#43)
PIGBULL PIGBULL Non in Linea
Pissing & Love
 
Messaggi: 705
Data registrazione: Apr 2005
Località: Placentia
Età: 48
Predefinito 19-08-2007, 09:43 AM


Quote:
Danko976
Visualizza Messaggio
È vero Pigbull, concordiamo su molte cose, anche se tu continui a vedere il dopato sotto una luce troppo negativa... Se vuole rubare una medaglia, in una qualunque competizione sotto le regole di una piccola federazione che in teoria non accetta il doping, che male c'è?? Una medaglia è pur sempre una medaglia, può avere un valore personale, ma di fatto non è niente di più!! Tu lo ritieni un po' uno sfigato, io pure ti assicuro... però per costui potrebbe essere diverso, qualcosa di importante... se così fosse, perchè impedirglielo? Potresti rispondermi che non è corretto in ogni modo, nei confronti degli altri partecipanti... come un compito in classe dove tutti sudano per superarlo e uno solo ha sotto il banco le risposte pronte... certo, è eticamente scorretto! Ma tutti sanno che se si può imbrogliare, lo si fa! Quello che mi chiedo è piuttosto, ma gli arbitri dove sono qui?? Parli dei costi troppo elevati... bè, allora il discorso non può reggere! Una federazione che non è in grado di garantire sfide natural, perchè si spaccia come tale?? Il concorrente natural che gareggia in gare natural ha il diritto di competere con soli concorrenti natural... Adesso, non so minimamente come funzioni l'amministrazione interna, ma credo che nei piani alti si tengano sotto controllo i fondi a disposizione... e se non ci si può permettere controlli più efficienti a causa delle spese eccessive, non c'è niente da fare... la federazione è disonesta... tanto vale che sia alla stregua delle altre...

VELENO= penoso sul Web, e quindi nella vita.

No guarda dal mio punto di vista non vedo il dopato sotto una luce molto negativa credimi........

Si certo è vero quel ke tu dici, se "ruba" in fondo sono affari suoi e le colpe stanno anke (e sopratutto.....) nelle federazioni......però, dal mio punto di vist a sarebbe come correre con una motoGP nel mondiale delle 125 (esempio preso da un altro post......)
Tutto quì......io se lo facessi mi sentirei un povero pirla........sono semplicemente punti di vista differenti ma sui quali dovresti concordare viste le tue osservazioni sul doping come scelta "profonda" e ragionata e non fatta alla cazzo.......

Cmq ripeto, punti di vista differenti tutto qui......
Vecchio
  (#44)
Danko976 Danko976 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Aug 2007
Predefinito 20-08-2007, 02:09 PM


Sono completamente d'accordo, Pigbull, si tratta di punti di vista differenti. Ma quello che per me o per te potrebbe essere considerato "da pirla" per questo tipo potrebbe invece essere qualcosa che gli procura felicità. In quanto punti di vista, possiamo solo esprimere opinioni, non giudizi. La disonestà della federazione non è però un punto di vista... sono queste le cose che ritengo palesi a chiunque. L'occasione fa l'uomo ladro, è già stato dimostrato. Perchè allora in una realtà come la federazione di soli natural viene permesso ai dopati di partecipare? Sbaglia al 90% la federazione e ci rimettono i concorrenti che magari sono sempre stati in regola... come ho detto nell'altro post, questa è la reatà di fatto. Fosse per me boicotterei le federazioni di soli natural, come protesta... forse così si ritornerà ad un minimo di correttezza.
Vecchio
  (#45)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 21-08-2007, 11:42 PM


Quote:
Sbaglia al 90% la federazione e ci rimettono i concorrenti che magari sono sempre stati in regola... come ho detto nell'altro post, questa è la reatà di fatto. Fosse per me boicotterei le federazioni di soli natural, come protesta... forse così si ritornerà ad un minimo di correttezza.
E' singolare notare delle similarità...

E' la federazione che sbaglia, non l'atleta che si bomba.

E' la società che sbaglia, non il tossico che sceglie di perarsi.

Per questo il mondo è com'è...
Chiudi Discussione
Tags: , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0