Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito Verruche - 03-08-2007, 11:36 AM

Verruche


ciao ragazzi, avendole gia' avute ai piedi ed essendo un soggetto predisposto, mi sono accorto di avere delle verruche nelle mani, probabilmente prese o in palestra o in piscina.....

la prima volta ai piedi, con un trattamento con una crema che mi diede il dermatologo (la crema "brucia" la pelle e poi la raschiavo via con un seghetto o qlcs del genere...) in 3 settimane mi andarono via completamente.

Ora faro' lo stesso trattamento per le mani, la mia domanda è, secondo voi posso aver trasmesso le verruche dalle mani in altre parti ? grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 04-08-2007, 10:34 AM


Se la pelle(delle altre parti che andresti a toccare) non è lesa, il che contempla anche microtraumi che possono non essere visibili, non dovresti correre rischi toccando altre zone.

In ogni caso dovresti coprirle con un cerotto.

Unica accortezza particolare, se ti escono anche in corrispondenza delle unghie e/o dei polpastrelli, non mangiarti le unghie o mordere le pellicine!

Chiaramente, per non infettare gli altri, usa asciugami personali ed evita contatti superflui.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 04-08-2007, 10:53 AM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Se la pelle(delle altre parti che andresti a toccare) non è lesa, il che contempla anche microtraumi che possono non essere visibili, non dovresti correre rischi toccando altre zone.

In ogni caso dovresti coprirle con un cerotto.

Unica accortezza particolare, se ti escono anche in corrispondenza delle unghie e/o dei polpastrelli, non mangiarti le unghie o mordere le pellicine!

Chiaramente, per non infettare gli altri, usa asciugami personali ed evita contatti superflui.
ora per ogni operazione, uso dei guanti in lattice per evitare il contatto.... riguardo ai traumi, in faccia a volte qualche inestetismo mi sanguina lavandomi la faccia non vorrei aver infettato anche nella zona.... nel braccio pochi giorni fa mi sono procurato un taglio, e mettendomi la crema solare sono andato ovviamente a toccare, avendole notate solo ieri spero anche li di non aver provocato altri danni... mangiare la frutta con le mani puo' essere rischioso?

per la parte dei genitali?

a settembre penso di andare comunque di nuovo dal dermatologo.

Ultima Modifica di Matty : 04-08-2007 11:00 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 801
Data registrazione: Mar 2005
Età: 41
Predefinito 04-08-2007, 08:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da _Matty_ Visualizza Messaggio

per la parte dei genitali?

Ti sei fatto le seghinee, eh?


Purtroppo il Papillomavirus è bastardo dentro.

Il rischio di aver infettato altre aree, se lesionate, c'è.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 05-08-2007, 12:09 AM


Che palle...mamma mia....

ma deve passare da solo vero? cioè il corpo ad un certo punto riesce a reagire da solo..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 801
Data registrazione: Mar 2005
Età: 41
Predefinito 05-08-2007, 10:15 AM


Non sempre. A volte si interviene anche meccanicamente ( chirurgicamente ) con la rimozione.

Non temere....non ti taglieranno il cinci....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
MTC MTC Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 128
Data registrazione: Sep 2006
Età: 52
Predefinito 05-08-2007, 11:03 PM


ne avevo una molto grande sul trapezio da 13 anni, sto usando serrapeptasi per altre ragioni da quasi 2 anni ogni giorno , beh mi e' caduta pochi giorni fa! pensai subito a una correlazione visto che appunto uso wobenzym e serrapeptasi da quasi 2 anni senza interruzione e trovai infatti correlazione
che dire? l approccio olistico alla salute e' sempre il migliore, ma se non fossi stato negli states mai l avrei realizzato cosi fortemente
abbasso la medicina tradizionale e le lobby farmaceutiche!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 06-08-2007, 12:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da MTC Visualizza Messaggio
ne avevo una molto grande sul trapezio da 13 anni, sto usando serrapeptasi per altre ragioni da quasi 2 anni ogni giorno , beh mi e' caduta pochi giorni fa! pensai subito a una correlazione visto che appunto uso wobenzym e serrapeptasi da quasi 2 anni senza interruzione e trovai infatti correlazione
che dire? l approccio olistico alla salute e' sempre il migliore, ma se non fossi stato negli states mai l avrei realizzato cosi fortemente
abbasso la medicina tradizionale e le lobby farmaceutiche!
quindi solo dopo 2 anni ti è caduta?

le hai in altre regione e usando ogni giorno quei prodotto ti stanno cadendo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
MTC MTC Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 128
Data registrazione: Sep 2006
Età: 52
Predefinito 06-08-2007, 02:26 AM


ripeto la uso per altre ragioni, tra cui tenere a posto dei legamenti rovinati da una caduta accidentale e idem per un tendine.
pero' queste cose hanno proprieta' mirabolanti per la salute umana e a quanto sembra scevre da effetti collaterali...io nel mio piccolo mi ritengo una cavia di cio' visto che sono due anni che ogni giorno le assumo..
cmq inutile che ci pensi perche' in italia non ci sono o se ci sono costano 30 volte tanto e non sono di facile reperibilita'.
oltretutto e' una supposizione quella che io faccio, supportata pero' da una ricerca su internet

cmq per chi e' interessato ad acculturarsi in merito

www.Serrapeptase.info
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
MTC MTC Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 128
Data registrazione: Sep 2006
Età: 52
Predefinito 06-08-2007, 02:29 AM


non ne ho di altre , ripeto e' una supposizione quella che faccio, dopo aver ricercato warts e serrapeptase insieme
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Jc&Rc Jc&Rc Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 34
Data registrazione: Sep 2007
Età: 38
Predefinito 23-09-2007, 06:35 PM


PROVA QUESTO http: //www.giardinigiardini.com/home/pdf/062007/114_115.pdf A ME E FUNZIONATO E HO SPESSO UN SACCO DI SOLDI DAL DERMA TRA AZOTO E POMATE
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Futuro Futuro Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 247
Data registrazione: Jun 2007
Località: perugia
Predefinito 24-09-2007, 10:40 AM


Quote:
Originariamente inviato da Jc&Rc Visualizza Messaggio
PROVA QUESTO http: //www.giardinigiardini.com/home/pdf/062007/114_115.pdf A ME E FUNZIONATO E HO SPESSO UN SACCO DI SOLDI DAL DERMA TRA AZOTO E POMATE

NN me lo apre...

Ma cos'è che sono curioso??

Descrivi la tua faccenda...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
mysterio mysterio Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 137
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 29-09-2007, 08:52 PM


io le verruche le odio !
ne avevbo una sotto il piede e mi ci sono voluti parecchi mesi di lavoro con l'acido salicilico e poi ogni mattina grattare la pelle ...finalmente l'ho ammazzata quella pu**ana !Prima avevo fatto 3 volte l'azoto ma non è servito a un cazzo !
Ora è da parecchio che alcune verruchine molto piccole sulle mani,
ho provato wartner su una di esse e ora vedrò se fa qualcosa,ma credo che la cura migliore,come mi ha detto il primario di dermatologia,è l'acido e grattare grattare via la pelle ogni giorno !
Attenti a toccarmi,perchè a me era venuta anche una piccola verruca sull'uccello,e il dermatologo me l'ha tolta via in 2 minuti con il bisturi elettrico...non è stata una bella esperienza !

Io ho sentito per certo,che alcune persone,hanno guarito le verruche con una pratica che si tramanda ,detta "segnatura delle verruche" ,detto molto volgarmente è una pratica un po' strana,quasi "magica", e persone che l'hanno provata sono guarite dalle verruche.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
mysterio mysterio Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 137
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 29-09-2007, 08:55 PM


ho letto che alcuni sono guariti anche applicando aglio pestato per bene,sulla verruca e mettere un cerotto...
aglio è un potente antibiotico naturale...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
mysterio mysterio Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 137
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 29-09-2007, 09:00 PM


comunque se qualcuno ha provato la pratica della segnatura,mi faccia sapere.
Ecco alcuni estratti da siti internet :

La medicina popolare

Vi sono molte e diverse terapie: si può citare solo lo strofinamento della verruca, o del porro, con uno spicchio di aglio tagliato, da fare almeno 2 volte al giorno, e la Segnatura, cioè il disegno intorno alla verruca di un limite preciso.

Il disegno deve essere fatto con un inchiostro resistente, e questa pratica agisce perché si identifica la verruca come “altro da sé”, e viene indirettamente stimolata a livello psichico la reazione di eliminazione del male esterno. È necessario che la Segnatura sia fatta da un'altra persona.
---------------------------------------------
Molte e diverse sono le terapie della medicina popolare per le verruche. Fra queste si può citare lo strofinamento della verruca, o del porro, con uno spicchio di aglio tagliato, da fare almeno due volte al giorno, e la Segnatura,cioè il disegno attorno alla verruca di un limite preciso. Il disegno deve essere fatto con un inchiostro resistente, e questa pratica agisce perché si identifica la verruca come altro da sé, e viene indirettamente stimolata a livello psichico la reazione del male esterno. E’ necessario che la segnatura sia fatta da un’altra persona.
Lo so, molti di voi storceranno il naso,ma forse non sapete che esiste un elisir che non ha eguali. Sto parlando dell’aglio, antibiotico naturale che equilibra molti stati patologici. Esistono testi affascinanti e misteriosi sulla potenza dell’aglio, le cui miracolose facoltà furono avvertite persino dagli antichi monaci tibetani. Vanno tagliati diversi spicchi fino a farne una poltiglia e questa sorta di pasta collosa va applicata sulla verruca fino a quando il bruciore non diventa insopportabile. Ogni tanto quella poltiglia oltre a spalmarla sulla pelle va anche ingurgitata con un bicchiere d’acqua stando attenti a toccare il meno possibile il palato. In poche settimane le verruche spariscono e la pelle ritorna perfettamente liscia. Per chi oggi vuole praticare ancora queste terapie tibetane occorre prendere alcuni spicchi, pestarli nel mortaio ed applicarli sulla verruca per tutta la notte. Attenzione : è bene che la polpa d’aglio non tocchi la parte sana dell’epidermide, per evitare che si infiammi. A tale scopo, prendete un cerotto e praticatevi un foro delle dimensioni della verruca ed applicatelo in modo che la verruca rimanga scoperta. Ponete al di sopra del cerotto la pasta d’aglio, ricoprite il tutto con un altro cerotto, nel giro di 10-15 giorni con una nuova applicazione ogni notte la verruca scomparirà
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0