Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Lionarth Lionarth Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 268
Data registrazione: Apr 2008
Località: Napoli.
Età: 40
Predefinito 28-02-2009, 05:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da softmare Visualizza Messaggio
Guarda che nn è lesbica, è un uomo etero in un corpo da donna
concordo!
per me dovremmo stare più vicini a queste persone!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Lionarth Lionarth Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 268
Data registrazione: Apr 2008
Località: Napoli.
Età: 40
Predefinito 28-02-2009, 05:32 PM


io conoscevo, dico conoscevo perche' ora non la vedo più, persona MtoF, che la transizione gli era risciuta perfettamente!a saperlo nessuno mai l'avrebbe detto!
non vedo perchè la cosa non possa reciproca!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Zeffy Zeffy Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Feb 2009
Età: 34
Predefinito Allora fai così - 28-02-2009, 06:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
per me e' una donna che vuole diventare uomo
non sarai mai un uomo mi spiace cosi come i trans non saranno mai donne non sono io che sono limitato e' la realta'
che non ti senti bene dentro al tuo corpo questo posso capirlo altrimenti non ci sarebbero tutte queste persone che modificherebbero il loro aspetto esteriore

non ho mai conosciuto donne che sono diventate uomini non ho mai visto foto di exdonne quindi proprio non so come potete diventare alla fine della cura

Vai su youtube e digita: trans FtoM.
Vedrai tutto quello che ti serve per capire che siamo uomini intrappolati in corpi di donna. Comunque a noi non servono tante operazioni, dopo che mi sarò fatto asportare seno e utero, dopo la cura ormonale sarò un uomo anche fuori.
la tua è solo un'opinione.
E non sono una lesbica, le lesbiche sono donne in corpi di donna.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-02-2009, 07:41 PM


non pensare male di me io sono uno aperto come mentalità
ma i trans non saranno mai donne pure se lo possono sembrare come tu non sarai mai un uomo questa la verità
se hai fatto la tua scelta vai da chi devi andare
cmq il tuo processo e' come una terapia ormonale sostitutiva dove dovrai prendere testosterone e altri farmaci per tutta la vita ( se no mica ti cambia la voce e ti cresce la barba)
cmq in bocca a lupo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Catwoman Catwoman Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 716
Data registrazione: Jan 2007
Località: bologna
Predefinito 01-03-2009, 12:47 PM


Inviterei tutti gli utenti a non andare OT, semmai aprendo un 3d dedicato a pareri e curiosità, e a rispondere per in coerenza con l'aiuto che Zeffy ha chiesto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Belch Belch Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 27
Data registrazione: Mar 2009
Predefinito 13-03-2009, 01:44 AM


prima di iniziare la cura che ti verra' proposta dall'endocrinologo...

gli unici integratori che possono aiutarti sono lo ZMA e omega3 per il mantenimento di quel poco di testosterone endogeno che hai,
e bere molta acqua abbassando i carboidrati ad alto indice glicemico per limitare molto la ritenzione idrica che puo' farti mostrare maggiormente un "assetto" da donna.

i produttori di ZMA consigliano 3 compresse per gli uomini e 2 per le donne... ma non ci sono problemi di sovradosaggio di quel prodotto... al massimo non lo assimili...

per gli allenamenti, dedicati molto a spalle e dorso, devi anche considerare che tutti gli ftm hanno la tendenza ad inarcare le spalle d'istinto, prima della mastectomia per nascondersi, e questo li porta ad avere quasi la gobba in presenza di una taglia non piccola.

Sempre per un discorso di "sagoma" invece dovresti dedicarti ad allargare le spalle, anche se non avrai una forma a V netta di un bodibuilder, ma almeno ti si modifica abbastanza l'aspetto.

prima dell'endocrinologo devi tralasciare l'allenamento per le gambe, dato che l'accrescimento che avresti sarebbe quasi sicuramente di tipo ginoide e non androide, andando ad allargarti i fianchi... puoi fare giusto i polpacci pesantemente...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 13-03-2009, 11:35 AM


Per quello che riguarda gli esercizi da prediligere valgono i soliti precetti:

Squat che rinforza le cosce e consuma grassi sui fianchi (non fare serie con molte ripetizioni che stimolano la produzione di acido lattico e quindi ritenzione)

Trazioni alla sbarra in tutte le salse per schiena braccia e spalle
Rematore per aumentare la tensione della schiena e stare più petto in fuori.

Panca piana per consumare i depositi adiposi delle mammelle e rinforzare i tricipiti.

I polpacci non allenarli almeno all'inizio perchè probabilmente si sfilerebbero molto invece di ingrossarsi.

Lascia perdere tutti gli esercizi che fanno le donne alle macchine per le gambe.

Integrazione: una volta che avrai affrontato gli interventi ed iniziata la terapia ormonale aspetta qualche mese prima di pensare ad un integrazione solo nel caso in cui i risultati tardassero ad arrivare poichè sarebbe proprio una goccia nel mare in associazione al regime sostitutivo se ben calibrato!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-03-2009, 12:05 PM


manakei ma poi loro in pratica vanno in sostitutiva ???
sia i trans uomo>donna che donna>uomo avranno gli ormoni in sostitutiva x sempre giusto ???
ma sarà poi il sistema sanitario a passarli cosi' come fa per le persone malate di cui ne hanno bisogno ???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 13-03-2009, 12:07 PM


credo che debbano pagare il ticket.
Cmq la sanità è variabile da regione a regione...in alcune potrebbe ro passare tutto dalle operazioni alla terapia sostitutiva ormonale in altre no...
La terapia non è continuativa durante l'arco di tutta la vita, devono seguire regimi ciclici con continui aggiustamenti ed interruzioni...
Se è giusto o meno fornire gratuitamente questo sevizio great è una questione etica e morale che non mi sento di discutere, non conosco abbastanza sull'argomento ne ho mai conosciuto persone interessate dal problema. Il fatto è che in ogni caso la coperta della sanità è sempre troppo corta e nella sofferenza non si possono fare distinzioni.

Ultima Modifica di manakei : 13-03-2009 12:14 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Zeffy Zeffy Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Feb 2009
Età: 34
Predefinito 14-03-2009, 11:56 AM


Grazie!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Zeffy Zeffy Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Feb 2009
Età: 34
Predefinito 14-03-2009, 11:57 AM


Grazie anche a te per gli esercizi che mi hai descritto ^_^
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Zeffy Zeffy Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Feb 2009
Età: 34
Predefinito Risp - 14-03-2009, 12:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
credo che debbano pagare il ticket.
Cmq la sanità è variabile da regione a regione...in alcune potrebbe ro passare tutto dalle operazioni alla terapia sostitutiva ormonale in altre no...
La terapia non è continuativa durante l'arco di tutta la vita, devono seguire regimi ciclici con continui aggiustamenti ed interruzioni...
Se è giusto o meno fornire gratuitamente questo sevizio great è una questione etica e morale che non mi sento di discutere, non conosco abbastanza sull'argomento ne ho mai conosciuto persone interessate dal problema. Il fatto è che in ogni caso la coperta della sanità è sempre troppo corta e nella sofferenza non si possono fare distinzioni.
La "terapia" ormonale dura tutta la vita, altrimenti gli effetti scomparirebbero; inoltre è completamente a nostre spese. Però alcune operazioni possono anche essere finanziate dallo stato, so che per le nostre sorelle (trans-donne) le protesi mammarie sono totalmente gratuite, amenochè non si operino privatamente. Molti difatti scelgono di mettersi nelle mani di liberi professionisti privati, per evitare di trovarsi sotto i ferri di qualcuno che opera "perchè deve farlo".
Poi v'è tutto il discorso se sia giusto essere in parte spesati dallo stato.
Quello che non è giusto è che la nostra condizione si annoverata tra i problemi mentali: curioso che un problema mentale si risolva modificando il fisico, vero?
Dovrebbe essere annoverata tra le malformazioni fisiche, è un handicap del corpo, non della mente. Ma basti pensare che l'omosessualità è stata tolta dal DSM (il manuale delle patologie) soltanto nel 1974!!! Abbiamo tanta strada da fare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 14-03-2009, 04:02 PM


Non lo annoverei tra gli handicap punto, ne tra quelli mentali ne fisici!
Io non condivido il tuo modo di affrontare il problema per il semplice fatto che considero la persona nella sua totalità. Il parlare in maniera dicotomica di corpo e mente come componenti separate è un aberrazione. Se vogliamo parlare di aspetti distinti dell'essere mi sta bene ma sono sempre (nella mia visione personale si intende) la stessa cosa corpo, mente, anima, spirito...
Come dire la mia mente o la mia anima sarebbero un altra cosa se il corpo fosse diverso e lo stesso vale per il corpo cioè sarebbe diverso se diverse fossero la mia mente e il mio spirito e anima...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
NicholasD2 NicholasD2 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: Mar 2009
Età: 36
Predefinito 17-03-2009, 01:16 AM


capisco la tua esigenza , però le cure ormonali sono pericolose , spero che tu lo sappia..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-03-2009, 01:47 AM


lei vuole diventare uomo le cure ormonali le deve fare di sicuro se gli trasformano il corpo non saranno leggere
chiunque sa che a giocare con i propri ormoni rischia di sballare qualcosa
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0