Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 919
Data registrazione: Jan 2005
Località: E-R
Età: 42
Predefinito 18-07-2007, 01:35 PM


sta il fatto che se chi produce siero in polvere o proteine sono gli stessi stabilimenti che producono latte in polvere... se dal latte in polvere guadagnano 400 volte di + che dal siero con minor lavorazioni.. voi che fareste? io smetterei di produrre siero o limitarlo aumentando i prezzi... questo vale per nzmp e TUTTI gli altri produttori


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 18-07-2007, 01:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da Snow Visualizza Messaggio
sta il fatto che se chi produce siero in polvere o proteine sono gli stessi stabilimenti che producono latte in polvere... se dal latte in polvere guadagnano 400 volte di + che dal siero con minor lavorazioni.. voi che fareste? io smetterei di produrre siero o limitarlo aumentando i prezzi... questo vale per nzmp e TUTTI gli altri produttori

... difatti ...

Cmq a me + di tanto il discorso nn mi tocca xkè come ben sapete ho le mie teorie sulla supplementazione...

... sarà un motivo in + per preferire il cibo solido ... organizzandosi nn è difficile nemmeno dopo l'allenamento...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 919
Data registrazione: Jan 2005
Località: E-R
Età: 42
Predefinito 18-07-2007, 02:06 PM


nessuna obiezione, anzi... assolutamente in primis l'alimentazione... lo dico contro i miei interessi ma essendo una persona corretta e soprattutto atleta, so benissimo che la supplementazione è necessaria fino a che non sorpassa l'alimentazione.. non è un bene primario diciamo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 19-07-2007, 02:33 AM


Quote:
Originariamente inviato da Snow Visualizza Messaggio
nessuna obiezione, anzi... assolutamente in primis l'alimentazione... lo dico contro i miei interessi ma essendo una persona corretta e soprattutto atleta, so benissimo che la supplementazione è necessaria fino a che non sorpassa l'alimentazione.. non è un bene primario diciamo

... apprezzo molto la tua sincerità ... hai la mia + grande ammirazione...

Sei uno dei pochi venditori di integratori che ha il coraggio di parlare non solo x difendere i propri interessi ma anche a livello scientifico...

Da prendere come esempio, io sinceramente riesco a fidarmi + di una persona con i tuoi requisiti che non di una persona che pensa solo al lato commerciale della cosa... rimango sempre in attesa di un tuo msg in pvt x sapere x quale azienda lavori ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 19-07-2007, 02:44 AM


é da ieri che leggo gli interventi di snow bravo cuscìnu
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 919
Data registrazione: Jan 2005
Località: E-R
Età: 42
Predefinito 19-07-2007, 03:06 AM


Quote:
Originariamente inviato da Alex 69 Visualizza Messaggio
... apprezzo molto la tua sincerità ... hai la mia + grande ammirazione...

Sei uno dei pochi venditori di integratori che ha il coraggio di parlare non solo x difendere i propri interessi ma anche a livello scientifico...

Da prendere come esempio, io sinceramente riesco a fidarmi + di una persona con i tuoi requisiti che non di una persona che pensa solo al lato commerciale della cosa... rimango sempre in attesa di un tuo msg in pvt x sapere x quale azienda lavori ...

un giorno salterà fuori, alcuni lo sanno già perchè scrivo su alcuni forum del settore e li è riconducibile.
Non mi piace spammare, non è mio interesse soprattutto sfruttando un sito come questo di cui apprezzo infinitamente il valore tecnico.
Ringrazio sia te che gli altri per le parole di stima nei miei confronti, per me questo sport annessi e connessi è la mia vita e non trovo nulla di cattivo dire contro al mio lavoro, contro gli interessi economici, che molti integratori sono sostituibili da una dieta corretta ed equilibrata. E' anche una mia missione fidelizzare il cliente verso la qualità piuttosto che il risparmio, è un po' come comprare una macchina, tutti svolgono le stesse funzioni ma se uno può spendere un qualcosina di + ad avere la sicurezza di quello che guida...
Sono certo che un giorno salterà fuori chi sono in realtà e cosa faccio.
Posso solo dirvi che ragazzi, questo sport può darvi molto, sia in termini fisici che in termini psicologici. Vivetelo al meglio, come meglio credete

Dimenticavo, alle volte rispondo a monosillabi o con poche parole, credetemi è il mio carattere, se non metto faccine è perchè mi scordo, perchè vado di fretta, perchè magari sono stanchissimo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-07-2007, 03:15 AM


e bravo snow .. apprezzo anche io oltra la tua competenza la tua piu completa sincerita e imparzialita ... dato che sei nel settore avresti potuto dire tante cose a tuo favore invece hai sempre detto la verita su tutto !!!

penso che per settembre si vedranno i prezzi in rialzo se non prima purtroppo certe case ho sentito che si sono gia mosse
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 919
Data registrazione: Jan 2005
Località: E-R
Età: 42
Predefinito 19-07-2007, 03:38 AM


l'aumento dei prezzi delle materie prime è iniziato già a dicembre dell'anno scorso...

forse prima o poi mi verrà contro la mia sincerità ma non importa, io sono in pace con me stesso, sono sincero nella vita, sul palco, al tavolo giudici ovunque...

Ultima Modifica di Snow : 19-07-2007 03:40 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 19-07-2007, 11:48 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
e bravo snow .. apprezzo anche io oltra la tua competenza la tua piu completa sincerita e imparzialita ... dato che sei nel settore avresti potuto dire tante cose a tuo favore invece hai sempre detto la verita su tutto !!!

penso che per settembre si vedranno i prezzi in rialzo se non prima purtroppo certe case ho sentito che si sono gia mosse
La O.N. ha già ritoccato i listini del 10-15% proprio molto recentemente ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 919
Data registrazione: Jan 2005
Località: E-R
Età: 42
Predefinito 19-07-2007, 12:10 PM


e non è finita...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 19-07-2007, 12:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Snow Visualizza Messaggio
e non è finita...

ne avevo il sospetto ... come ti ho detto sarà un motivo in + per programmare un piano alimentare di soli cibi solidi... in fondo, a parte qlk vitamina la supplementazione non è poi indispensabile...

Azz Snow, la curiosità sarà anche donna ma la mia missione sarà scoprire di cosa ti occupi ... eh eh eh ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
TREBBORY TREBBORY Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 286
Data registrazione: Jan 2007
Età: 40
Predefinito 19-07-2007, 01:09 PM


Anche le pro di maltodestrine (mznp), vista l' origine, sono salite di prezzo, di 2 € a kg, il sito ha mandato piu' mail sulla cosa ai clienti registrati...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 19-07-2007, 01:14 PM


purtoppo nn abbiamo le @@, bisognerebbe boicottare le loro vendite e nn comperare + nulla ...

Quando i Cinesi poi si metteranno ad allevare le vacche voglio vedere a chi vendono ...

... naturalmente parlo sempre delle aziende che producono la materia prima...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-07-2007, 01:36 PM


io so per chi lavora snow .. ho visto anche il suo sito
sono meglio di 007
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 19-07-2007, 01:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
io so per chi lavora snow .. ho visto anche il suo sito
sono meglio di 007
beh ... non x sminuire il tuo acume ma sono io che sono imbranato... cmq ho scoperto anche io ... eh eh eh
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0