Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 06-10-2008, 03:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
Dipende sempre dall'individuo e non è una regola,io nei miei programmi e in quelli che mostro utilizzo una diversa strategia per arrivare al fine,l'importante è "provare" e trovare quest'ultima
Senza dubbio
Il problema e' che spesso chi si allena ha paura di fare troppo (o troppo poco ), quando basta un po' di cognizione per allenarsi sempre bene (si spera ).


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 06-10-2008, 03:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
Senza dubbio
Il problema e' che spesso chi si allena ha paura di fare troppo (o troppo poco ), quando basta un po' di cognizione per allenarsi sempre bene (si spera ).
Che ne sò nel mio caso caro Gundam mi riesce difficile consigliare e far capire alla gente per esempio che senza recupero non si cresce,che il muscolo cresce una volta usciti dalla palestra ecc..ecc..Si ammazzano tutti di serie e di esercizi 4 ,5 volte a settimana,si prendono di tutto senza capire l'essenza.Io ciò rinunciato,con tutti quelli chi mi dicono ma 45minuti sono pochi,ma 9 serie + 3 o + 4 finisco subito e altre stronzate non ci perdo + tempo.Ci provo si ma tanto poi fanno tutti come gli pare.Sia chiaro la mia non è una verità ma voglio le prove se qlcuno mi dice che non è così
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0