Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 24-04-2014, 06:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da danir85 Visualizza Messaggio
Sono capitato proprio in un ottimo forum! ... qui ci si può fare una cultura in materia.
Sempre che tu dia ascolto ai veri esperti.

:-)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 24-04-2014, 06:29 PM


@cicciodilla: personalmente credo che il piramidale non serva a nulla cosi come l'alto numero di ripetizioni (quest'ultimo utile solo come riscaldamento, periodo di preparazione all'allenamento standard e/o per esercizi come lo squat). Credo invece nella ciclizzazione, non troppo frequente, dell'allenamento con cambi generali di volume periodizzati finalizzati a forza, massa e resistenza (mai troppo alti però, tipo 12/15 rip), indipendentemente dall'esercizio svolto. Mentre il carico progressivo lo ritengo fondamentale sempre, indipendentemente dalle rip utilizzate. Idem ritengo sempre fondamentali gli esercizi base di isolamento da affiancare, ovviamente, agli esercizi base multiarticolari.
L'errore che si fa frequentemente è chi ci si allena troppo e troppo spesso, eseguendo troppi esercizi, troppe serie e troppe sessioni di allenamento (spesso con associazioni muscolari errate) sopratutto per i muscoli piccoli, con conseguente overtraining sul medio periodo e relativo stallo o addirittura catabolismo.

Ultima Modifica di Alberto86 : 24-04-2014 06:42 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 24-04-2014, 07:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
"Correzioni" stupide e senza nessuna utilità che ti potevi benissimo risparmiare.
Ma leggendo tutte le "risposte" che dai abitualmente sul forum ho capito che ti piace fare il buffone atteggiandoti da falso esperto.
Le "correzioni" del principe non erano stupide o inutili, ma sottolineavano come ,spesso , si abbia una percezione sbagliata del nostro corpo. Non so se sia questo il caso ma non era fuori luogo. (Erano fatte in modo ironico come ha sottolineato il principe nel suo PS)

Invece i termini "stupide", "buffone" e "falso esperto" sono insulti vietati da regolamento.
Ammonizione ufficiale.

Aggiungo che se ravvisavi qualche irregolarità nel commento del principe potevi segnalarlo a un moderatore.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 24-04-2014, 07:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Invece i termini "stupide", "buffone" e "falso esperto" sono insulti vietati da regolamento.
Ammonizione ufficiale.
Mi rimetto alla decisione dell'arbitro (che ha sempre il compito piu' difficile), come sempre, ma vorrei mettere in evidenza che per me non c'era alcun problema.

Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 24-04-2014, 07:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Le "correzioni" del principe non erano stupide o inutili, ma sottolineavano come ,spesso , si abbia una percezione sbagliata del nostro corpo. Non so se sia questo il caso ma non era fuori luogo. (Erano fatte in modo ironico come ha sottolineato il principe nel suo PS)

Invece i termini "stupide", "buffone" e "falso esperto" sono insulti vietati da regolamento.
Ammonizione ufficiale.

Aggiungo che se ravvisavi qualche irregolarità nel commento del principe potevi segnalarlo a un moderatore.

La mia reazione, forse spropositata, veniva da precedenti "punzecchiamenti" su altri topic ai quali non ho mai replicato. La segnalazione l'ho fatta.
Prendere per il c*** un utente che chiede pareri ed informazioni con interventi perlopiù inutili e ripeto stupidi, è una delle cause principali per cui questo forum sta cadendo a pezzi.
Comunque ti ringrazio del cartellino unilaterale Doc, mi unirò ai tanti che hanno deciso, giustamente, di non postare più su questo forum (almeno sino ad uno suo rinnovamento generale).

Ultima Modifica di Alberto86 : 24-04-2014 07:31 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 24-04-2014, 07:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
Prendere per il c*** un utente che chiede pareri ed informazioni con interventi perlopiù inutili e ripeto stupidi, è una delle cause principali per cui questo forum sta cadendo a pezzi.
Comunque ti ringrazio del cartellino unilaterale Doc, mi unirò ai tanti che hanno deciso, giustamente, di non postare più su questo forum (almeno sino ad uno suo rinnovamento generale).
Nuova doppia violazione del regolamento, reiterare l' insulto e discutere la decisione di un moderatore in pubblico invece che tramite PM.
Ban 14 giorni.

@ Principe: io devo valutare la violazione in se, non in rapporto alla reazione dell' utente "offeso". Avresti potuto rispondere con altre offese dando luogo a numerosi flames.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 24-04-2014, 07:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
@ Principe: io devo valutare la violazione in se, non in rapporto alla reazione dell' utente "offeso".
Giusto per fare accademia, a me pare che a volte il contesto cambia la gravita' dell'offesa.

Una carica robusta o un tackle aggressivo in certi campionati vengono sanzionati, e chi li subisce crolla a terra tramortito; in altri sono considerati il minimo sindacale, e ci si rialza in un attimo.

Una parola come 'stupido' in alcune circostanze e' chiaramente una offesa. In altre, e sapendo quale e' il registro impiegato di solito dai partecipanti, puo' essere semplicemente la manifestazione di una persona a corto di argomenti, o che si prende troppo sul serio (giusto per fare un paio di esempi). Nel primo caso la sanzione va bene, nel secondo direi che si puo' lasciar correre.

Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 37
Predefinito 24-04-2014, 10:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Ho fatto alcune ovvie correzioni.
Non mi devi ringraziare, tra forumisti ci si aiuta.
Hahahahahahahahahahahahahaha!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Antony95 Antony95 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Apr 2014
Età: 28
Predefinito 25-04-2014, 01:01 AM


ho trovato questa disussione tramite google e vi stavo seguendo da visitatore

ho anche io un problema simile e cocordo con quanto detto da alberto86

volevo aggiungere solo che sei hai liquidi come nel mio caso bere molta acqua aiuta molto


ehi taproot ma tu sei questo? secondo voi ho fatto muscoli o solo grasso?


io piangerei fossi in te
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 25-04-2014, 09:32 AM


Taproot si è messo in gioco, purtroppo qui le massime discussioni che aprono certe persone riguarda l'effetto o meno di un integratore andando a sensazioni. Se cerchi con google trovi pure queste discussioni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 25-04-2014, 09:41 AM


Quote:
Originariamente inviato da cicciodila Visualizza Messaggio
Taproot si è messo in gioco
+1
E non serve aggiungere altro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 25-04-2014, 09:49 AM


Quote:
Originariamente inviato da cicciodila Visualizza Messaggio
Taproot si è messo in gioco,
Esatto, dopo lunghe discussioni (conseguenti anche ad alcvune sue difficoltà) è partito ad allenarsi con costanza, mettendo i video dei suoi allenamenti (nei quali è migliorato sensibilmente).

Antony quello che ti definisce non è come sei, ma l' impegno e la costanza che metti per migliorare.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0