Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 37
Predefinito 31-01-2013, 04:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da cicciodila Visualizza Messaggio
L'uomo non credo sia fatto per scatti brevi, corriamo su pista a massimo 40 km/h non prenderemmo neanche un agnello zoppo a quella velocità. L'uomo credo sia fatto per buttare il sangue ore ed ore a cacciare in gruppo e raccogliere vegetali.
Comunque un filo logico dietro ad un minor consumo delle articolazioni ci sarebbe, in pratica quando si corre lenti si tende a "ciabattare" e a fare movimenti meno fluidi, ma è una cosa che di sicuro non avviene in un soggetto meglio allenato in cui un ritmo lento è già una corsetta fluida.
Se comunque l'uomo fosse fatto per scatti veloci, questo meccanismo dovrebbe essere efficiente e non così dispendioso da farci consumare tanto grasso in così poco lavoro svolto.

per questo i maratoneti come quell'imbecille di gianni Morandi sono tutti sciupati e skinny-fat anche quando fanno una dieta sana mentre gli atleti che fanno scatti come Bolt hanno fisici da paura.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 31-01-2013, 04:33 PM


L'uomo è fatto per cazzeggiare, accumulare grasso nei periodi di grassa e non morire in quelli di magra, usare il cervello e fregare con metodi complessi organismi con meno capacità di pianificare. Organismi portati per il moto, a differenza degli uomini.
Quindi andate a confabulare metodi per far cadere una mucca nella vostra fossa se pensate abbiano senso discorsi del genere.

Cmq se volete una definizione "ecologica" l'uomo è raggruppabile nei predatori da agguato. Quindi relax-arriva la preda-scatto-cattura=>pancia piena. Assolutamente non ha resistenza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 31-01-2013, 04:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
taproot le tue informazioni mi sembrano un'accozzaglia di news anni 2000 ritagliate da men's health...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 31-01-2013, 04:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Cmq se volete una definizione "ecologica" l'uomo è raggruppabile nei predatori da agguato. Quindi relax-arriva la preda-scatto-cattura=>pancia piena. Assolutamente non ha resistenza.
i maratoneti della tanzania uccidono la preda per sfinimento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 31-01-2013, 09:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
L'uomo è fatto per cazzeggiare, accumulare grasso nei periodi di grassa e non morire in quelli di magra, usare il cervello e fregare con metodi complessi organismi con meno capacità di pianificare. Organismi portati per il moto, a differenza degli uomini.
Quindi andate a confabulare metodi per far cadere una mucca nella vostra fossa se pensate abbiano senso discorsi del genere.

Cmq se volete una definizione "ecologica" l'uomo è raggruppabile nei predatori da agguato. Quindi relax-arriva la preda-scatto-cattura=>pancia piena. Assolutamente non ha resistenza.
@Asahi
Io non faccio aerobica in lipo perchè penso che siamo fatti per sgobbare, lo faccio perchè è quello che mi ha dato i migliori risultati e il resto del mondo dello sport fa così. Ho risposto nature ad un affermazione nature.
Allora, qualsiasi quadrupede (ma anche no) ci massacra sia in resistenza che in velocità ma per cortesia togliamoci dalla testa l'immagine dell'uomo che non fa niente tutto il giorno aspetta li fermo che una preda cada nella sua trappola o in bocca. Il fare poco rispetto ad un lupo che trotta per 70 km al giorno e corre a 70 km/h non significa non fare niente. Sicuramente dirai che sto dicendo spiritosate come è nel tuo stile ma magari qualcuno che stimi un pò di più Allenamenti paleolitici | SmartLifting puoi prenderlo in considerazione.
@Taproot
Mi dispiace ma un fisico alla Usain Bolt è spacciato in natura. Tanti muscoli da nutrire e portarsi dietro, bel fisico non è sinonimo di sopravvivenza. Forse è per questo che i dotati nel bb sono così pochi. Pensandola così infatti mi arrabbio quando dicono, durante le gare di atletica, che i neri giamaicani vanno forte perchè c'è stata una selezione nelle stive delle navi, che andavano avanti quelli con i muscoli, io invece penso che già li sceglievano belli grossi e con i denti sani quando li rapivano in Africa.

Comunque non dimentichiamo che l'alimentazione umana è ottimale quando c'è una cospicua presenza di carboidrati (50-60% minimo) che non si trovano certo ponendo delle trappole in giro.

Ultima Modifica di cicciodila : 31-01-2013 09:13 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 31-01-2013, 11:21 PM


Nulla non riesco a trovarmi minimamente in accordo con ciò che dici ed inoltre spesso faccio fatica a seguire i tuoi percorsi mentali.
Cmq, non per contraddirti ma più per dire la mia:

Quello che dici sui jajaman può avere una base di verità, ma se tu vai a vedere come vivono in jaja capirai che è normale che di base siano più fisicati di noi. Quanti pensi che stiano 8ore al giorno seduti in giamaica? Se anche ne facessero solo 4 in più e le altre 4 camminassero sai che differenza farebbe? Cmq non mi addentro su che fine farebbe Bolt in natura, anche se penso che perderebbe un po di massa muscolare e mentre noi moriamo di fame o sbranati, lui con una dozzina di kg in meno rispetto ad ora mangia quello a cui noi non arriveremmo e sfugge ai predatori perchè già stanno banchettando con te e me.

Ma infatti l'uomo di base è un "camminatore", io facevo riferimento al suo stile di caccia o pesca.
Per il resto io dimagrisco consumando di più di quello che introduco.

p.s.: smettila di accusare il termine "spiritosate" non ne vale la pena e non era la mia intenzione, non volevo certo darti del pagliaccio, era solo per non esser grezzo ma esplicare quanto ritenessi corrette le tue affermazioni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 01-02-2013, 09:30 AM


Bisogna anche vedere quanto è furbo
I romani fisicamente parlando erano la metà dei galli e numericamente parlando la metà di tanti altri popoli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 01-02-2013, 09:50 AM


L'articolo che ho inserito non parla dei giamaicani, che non possono essere ritenuti un popolo primitivo, ma della tribù degli ache, popolo aborigeno dell'america centrale, paragonabile per risorse e mezzi all'uomo primitivo. Non sono fisicati di certo e ogni pezzo di carne lo sudano camminando per qualcosa come 10 km/di, un inseguimento di una preda dura in genere 1-2 km per arrivare anche ad una ora totale di inseguimento in alcuni casi (io lo scatto qui non lo vedo). Km fatti nella giungla, non sulla strada asfaltata. Chi li ha studiati ci è stato dietro 30 anni convivendoci.
Dove voglio arrivare? L'uomo, per me, non cazzeggia. Il cervello lo usa si, ma per coordinare le azioni di gruppo che lo mettono alla pari con animali che sono + veloci, +forti, +resistenti, ma comunque usa la fisicità al massimo di quello che gli permette il suo stesso fisico.
Ho usato Usain come riferimento per dire che un fisico come il suo è spacciato, cioè come è ora, non lui di per se. Ossia il corpo umano non è tanto contento di avere i muscoli, cioè un fisico muscoloso come quello di Bolt non andrebbe visto come migliore di quello di un maratoneta (che neanche se la caverebbe benissimo eh) nel momento in cui dovesse trovarsi in natura. Inoltre, Bolt, per quanto voglia essere veloce non può competere con nessun predatore che lo insegue, quindi se banchettano con me e con te non è certo questione di velocità.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
agent zero agent zero Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 382
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 01-02-2013, 09:55 AM


Secondo me prima che ti si usurino le giunture correndo ne devi macinare di km e km...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 01-02-2013, 10:16 AM


Quote:
Originariamente inviato da cicciodila Visualizza Messaggio
L'articolo che ho inserito non parla dei giamaicani, che non possono essere ritenuti un popolo primitivo, ma della tribù degli ache, popolo aborigeno dell'america centrale, paragonabile per risorse e mezzi all'uomo primitivo. Non sono fisicati di certo e ogni pezzo di carne lo sudano camminando per qualcosa come 10 km/di, un inseguimento di una preda dura in genere 1-2 km per arrivare anche ad una ora totale di inseguimento in alcuni casi (io lo scatto qui non lo vedo). Km fatti nella giungla, non sulla strada asfaltata. Chi li ha studiati ci è stato dietro 30 anni convivendoci.
Dove voglio arrivare? L'uomo, per me, non cazzeggia. Il cervello lo usa si, ma per coordinare le azioni di gruppo che lo mettono alla pari con animali che sono + veloci, +forti, +resistenti, ma comunque usa la fisicità al massimo di quello che gli permette il suo stesso fisico.
Ho usato Usain come riferimento per dire che un fisico come il suo è spacciato, cioè come è ora, non lui di per se. Ossia il corpo umano non è tanto contento di avere i muscoli, cioè un fisico muscoloso come quello di Bolt non andrebbe visto come migliore di quello di un maratoneta (che neanche se la caverebbe benissimo eh) nel momento in cui dovesse trovarsi in natura. Inoltre, Bolt, per quanto voglia essere veloce non può competere con nessun predatore che lo insegue, quindi se banchettano con me e con te non è certo questione di velocità.

Questo può essere vero ma collegare questo aspetto al miglior sistema per perdere peso è abbastanza dura
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 01-02-2013, 11:50 AM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Questo può essere vero ma collegare questo aspetto al miglior sistema per perdere peso è abbastanza dura
Si infatti siamo usciti un pò dal discorso . Non era nostra intenzione collegarne gli aspetti .
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0