Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 10-06-2007, 02:35 PM


Ah Ah è che non abbiamo donne in squadra (e non ne vedo proprio all'orizzonte) ma sono già un paio di gare che facciamo parecchi punti se considerata solo il gruppo maschile. Bene. Pippolo noto con piacere il tuo forte atteggiamento positivo;-).

Bill, no alan ha fatto 6 kg in meno dello scorso anno e anche tirati molto peggio, per una serie di motivi validi, infatti era in dubbio se gareggiare fino all'ultimo. Ma per quello che aveva è andata bene, del resto arrivare secondo ad un 75 che fa 260 è una piazza d'onore.

Lo ha fatto correre col maglione e cappuccio, saltare, poi chiuso in macchina al sole per un quarto d'ora (macchina scura). CI vuole della voglia.

per integrare i -125 sono stati
1-russo 340, provati 350 non ricordo se li ha fatti validi
2-pellino 305 molto belli, giovane, bravo
3- ferrari 302,5 record master 2

+125
1 pace 322,5
2 pellizzoni 320
3 pippolo 319


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Pippolo84 Pippolo84 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 812
Data registrazione: Apr 2006
Età: 40
Predefinito 11-06-2007, 04:42 AM


Quote:
+125
1 pace 322,5
2 pellizzoni 320
3 pippolo 319


Lo ammetto, non avevo più voglia di stare a dieta e ho cominciato a mangiare pizze e focacce a randa... ma pensavo che nessuno mi avrebbe riconosciuto, così mascherato in quella categoria.

Mica male 319 @ +125, eh?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 11-06-2007, 05:02 AM


Quote:
Originariamente inviato da Pippolo84 Visualizza Messaggio


Lo ammetto, non avevo più voglia di stare a dieta e ho cominciato a mangiare pizze e focacce a randa... ma pensavo che nessuno mi avrebbe riconosciuto, così mascherato in quella categoria.

Mica male 319 @ +125, eh?
lol!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
small Cyborg small Cyborg Non in Linea
Yoda's Killer Machine
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Mar 2006
Età: 46
Predefinito 11-06-2007, 12:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da ado gruzza Visualizza Messaggio
Ma per quello che aveva è andata bene, del resto arrivare secondo ad un 75 che fa 260 è una piazza d'onore.
Grazie Ado, ma devo dire che l'onore è stato tutto mio!

Avevo intuito che Alan avesse problemi di peso da quando vi ho visti arrivare in zona peso ma non ho chiesto nulla per non farvi perdere la concentrazione (e del tempo dando risposte alle mie inutili domande...).

Ho sperato fino alla fine che Alan rientrasse in categoria: avere la possibilità di confrontarsi con atleti del suo calibro non capita certo tutti giorni. La gara con lui è stata tiratissima ed esaltante: ti prego di ringraziarlo da parte mia perchè senza il suo stimolo non avrei tentato l'alzata che mi è valsa il mio record personale "assoluto" (come ti ho detto nel dopo gara, in palestra avevo già eseguito altre volte questa alzata, ma in pedana è tutta un'altra storia, lo sappiamo bene!).

Mi auguro di ritrovarvi presto in pedana, a Trento o in qualunque altra occasione, per potermi di nuovo confrontare con atleti del vostra altissimo calibro.

Ringrazio ancora Alan per la sua grandissima sportività: insieme a Francisco (Palmisano) sono venuti immediatamente a complimentarsi con me. La grande sportività che regna in FIPL è assolutamente merce rara: anche per questo vale la pena partecipare alle gare che si svolgono sotto questa prestigiosa sigla.

Mi scuso con tutti voi per lo "sfogo" in pedana, ma tendo a perdere il controllo in situazione di euforia dato che, non essendo esattamente un tipo gioviale, mi trovo a provare sensazioni a me per lo più sconosciute.

Grazie Ado per questo spazio e per questo forum che mi consente di poter imparare sempre cose nuove.

Un saluto con amicizia e stima sincera, Valerio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 12-06-2007, 03:39 AM


Valerio i complimenti non erano certo dettati dalle buone maniere del caso. Ti sei sempre dimostrato una persona squisita, quando hai vinto e quando hai avuto una giornata storta. FIDATI CHE NON è RETORICA, non ne siamo capaci, se ti dico che avere un ragazzo "come noi" giovane, che fa 100 ti spinge a fare 101 molto più di mille intenzioni, per cui davvero, ma davvero eravamo contenti, abbiamo una testa strana per queste cose!

Poi non posso che confermare quanto detto da ironpaolo nel suo blog, cioè che si vede che dietro questo risultato c'è un lavoro minuzioso e di alto livello tecnico. Meritata gioia finale!!!

Ti sfrutto anzi per collegarmi all'articolo sul blog di paolo "quello che non si può pensare", cioè valerio, come me o come alan o davvero tanti altri, non è certo nato con la camicia da un punto di vista del talento genetico. L'applicazione di pratiche specifiche lo ha fatto arrivare, anche fisicamente/esteticamente ad un livello che con la semplice applicazione delle metodologie tradizionali non avrebbe ottenuto, tant'è che è uno di quelli che fatica 100 camice per restare in categoria.

Ci rivediamo sicuramente a trento, e magari anche prima, ricambio l'affetto e la stima!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 55
Predefinito 12-06-2007, 06:07 AM


Peccato a non esserci stati... sicuramente una bellissima gara!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 13-06-2007, 05:01 AM


che numeri ragazzi...

intanto grande paoloca, che continua a migliorarsi

grande valerio che ha confermato un grande stacco...250kg dopo 8 alzate in gara completa nn poteva che valere 260 in gara singola!! bravissimo!

il quasi 250 d alan vicinissimo al suo personale è un bel risultato (anche se ricordo che i 253 li aveva fatti ad appena 72.6kg) ma se consideriamo che ha dovuto perdere 1.5kg d liquidi in meno d 1 ora possiamo ben immaginare anche quanta 'forza' abbia perso...poi immagino come possa essersi allenato ultimamente alan

su ghirardi ormai nn c si stupisce piu...

invece fenomenale il sardo d 82.5 con 315...questi sono grandi numeri.

che peccato nn esserci stato...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Auron Auron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 733
Data registrazione: Jun 2005
Età: 42
Predefinito 14-06-2007, 02:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
invece fenomenale il sardo d 82.5 con 315...questi sono grandi numeri.
...quando è salito in pedana per la prima volta,uno dal pubblico gli ha urlato "vai Roky!!!!"....veramente,è il sosia di Stallone.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 15-06-2007, 07:31 AM


belin ma ormai sto qui che assomigliava a stallone è ormai diventato leggenda!! ci sono foto???
peccato che nn sono venuto ho saputo che c'eri anche tu!! vabbè sarà x next time!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Paoloca Paoloca Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 621
Data registrazione: May 2005
Località: Pisa/Castel Frentano
Età: 38
Predefinito 15-06-2007, 07:50 AM


Ciao Lorè! Una foto l'hanno di sicuro postata sul forum di Ardus, e ce ne sono altre sul sito della FIPL.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Paoloca Paoloca Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 621
Data registrazione: May 2005
Località: Pisa/Castel Frentano
Età: 38
Predefinito 15-06-2007, 08:07 AM


Non riesco a postarle perchè sforano, anche se di pochissimo, la grandezza massima.

Comunque vai sul sito della FIPL, link "prime foto.." e guarda la prima foto della penultima riga in basso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
EnricoPL EnricoPL Non in Linea
Just say NO to Yodas !!!
 
Messaggi: 677
Data registrazione: Aug 2005
Località: Roma
Età: 53
Predefinito 15-06-2007, 11:41 PM




Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0