Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Ferru369 Ferru369 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Sep 2012
Età: 30
Arrow 02-10-2012, 01:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
-.-'' non hai capito allora ciò che ti abbiamo scritto...rileggiti tutta la discussione...t'abbiamo detto in più di qualcuno che quel prodotto comprende di base due carboidrati...facevi prima a comprarti 2 gallette di riso biologico o a mangiarti una banana...gioca alzando l'insulina,stop...

vuoi la benedizione per prenderti due carbs in più,prendili -.-''...
appunto ti dicevamo che almeno mettendolo intra-wo era più consono

la mia idea sull'integrazione per entrambi gli sport te l'ho scritta un paio di risposte sopra
scusatemi è che ci capisco davvero poco di queste cose.. comunque apparte i vostri consigli che seguiro'.. secondo voi mi aiutera' a velocizzare un pochino lo sviluppo dei muscoli o proprio non notero' niente da questo integratore? grazie e scusate ancora se faccio discorsi strani ma ci capisco davvero poco


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 02-10-2012, 01:36 PM


Ma se sono maltodestrine a bassa D.E. non alzano la glicemia piu di tanto, poi comunque il prodotto ce l'ha gia quindi io lo prenderei come dice Ferru, immediatamente pre i giorni del nuoto e during, ma anche pre i giorni di ghisa.
Comunque quoto Pool, non ti aspettare crescita muscolare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 02-10-2012, 01:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da Ferru369 Visualizza Messaggio
scusatemi è che ci capisco davvero poco di queste cose.. comunque apparte i vostri consigli che seguiro'.. secondo voi mi aiutera' a velocizzare un pochino lo sviluppo dei muscoli o proprio non notero' niente da questo integratore? grazie e scusate ancora se faccio discorsi strani ma ci capisco davvero poco
No, quello è un simil-energetico tipo quelli che si usano negli sport di endurance, con l'aggiunta di qualche sostanza che da un po' di pump, da li il nome "volumize".

Non centra niente con lo sviluppo dei muscoli, come diceva newfit è una versione chimica delle gallette di riso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 02-10-2012, 01:37 PM




tanto per capire tutti,magari altri utenti la pensano diversamente,ma dubito

poi il complex con betaina e altro dov'è specificato?!...in che titolazione...io vedo il prodotto come le qualità nutrizionali di una banana,ne più ne meno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 02-10-2012, 01:44 PM


Comunque non è che ti stiamo dando "contro", semplicemente ti stiamo dando dei pareri così quando ricapita saprai valutare meglio se spendere o no 50€ per un prodotto di questo tipo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Ferru369 Ferru369 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Sep 2012
Età: 30
Arrow 02-10-2012, 01:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Comunque non è che ti stiamo dando "contro", semplicemente ti stiamo dando dei pareri così quando ricapita saprai valutare meglio se spendere o no 50€ per un prodotto di questo tipo.
Sisi certo capisco..solo che ci sono rimasto un po' male perché da quanto ho letto su alcuni siti e anche sul sito della BNC prometteva un pump muscolare e cmq dei benefici peni muscoli..adesso praticamente mi state dicendo che era meglio mangiare una banana..sicché non capisco Perche allora vendono questa roba se non funziona al suo scopo originale di pompare un po' i muscoli.. :/
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 02-10-2012, 01:52 PM


Se volevi dire BSN, è chi lo vende, non gli darei molto credito
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Ferru369 Ferru369 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Sep 2012
Età: 30
Predefinito 02-10-2012, 01:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Se volevi dire BSN, è chi lo vende, non gli darei molto credito
Si scusa BSN..non capisco perche tipo in alcuni siti dicono che funziona O.o ... Ma di voi c'è qualcuno che l'ha mai provato?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 02-10-2012, 02:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da Ferru369 Visualizza Messaggio
Si scusa BSN..non capisco perche tipo in alcuni siti dicono che funziona O.o ... Ma di voi c'è qualcuno che l'ha mai provato?
Questo in particolare no, però quando andavo "seriamente" in mtb ne ho provati diversi di prodotti del genere e qualcosina fanno ma non fanno miracoli ne possono avere effetti impossibili per le sostanze che contengono.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Ferru369 Ferru369 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Sep 2012
Età: 30
Predefinito 02-10-2012, 02:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Questo in particolare no, però quando andavo "seriamente" in mtb ne ho provati diversi di prodotti del genere e qualcosina fanno ma non fanno miracoli ne possono avere effetti impossibili per le sostanze che contengono.
Capisco...a me bastava che mi pompava un pochino..cioè un minimo di incremento di volume o cmq dei muscoli un po' piu definiti..alcuni dicono che funziona..non fa miracoli ma funziona..poi va anche considerato che io sono un principiante..e al minimo cambiamento si nota molto...invece chi ha già muscoli sviluppati gli effetti li nota meno...non c'entra nulla secondo te PO-OL? Grazie

Ultima Modifica di Ferru369 : 02-10-2012 02:07 PM. Ragione: Errore ortografico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 02-10-2012, 02:16 PM


si su questo non ce dubbio...basterebbe aggiustare la dieta e spingere bene e sensato in palestra e vedere risultati anche in poco tempo su una persona sedentaria o con lungo periodo di stop...

non devi scusarti,anzi..il forum è appunto questo,capire ,paragonarsi...

ti dico,ai tempi vegan e aerobica fatta bene gli unici integratori che davvero funzionavano erano il riso e l'olio di cocco 2ore prima...e appena prima dell'allenamento mezzo limone o pompelmo con del sale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 02-10-2012, 02:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da Ferru369 Visualizza Messaggio
Capisco...a me bastava che mi pompava un pochino..cioè un minimo di incremento di volume o cmq dei muscoli un po' piu definiti..alcuni dicono che funziona..non fa miracoli ma funziona..poi va anche considerato che io sono un principiante..e al minimo cambiamento si nota molto...invece chi ha già muscoli sviluppati gli effetti li nota meno...non c'entra nulla secondo te PO-OL? Grazie
Ma può anche essere che durante l'attività fisica favorisca il pump, quindi dia la sensazione di muscoli più turgidi e, con una bassa bf, definiti, però è un effetto temporaneo che non ha nulla a che vedere col diventare più muscolosi.

Anche se fai il curl con 5kg 10 rep per 10 serie hai un pumping favoloso, però non significa che le tue braccia diventino più muscolose.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Ferru369 Ferru369 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Sep 2012
Età: 30
Predefinito 02-10-2012, 02:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
si su questo non ce dubbio...basterebbe aggiustare la dieta e spingere bene e sensato in palestra e vedere risultati anche in poco tempo su una persona sedentaria o con lungo periodo di stop...

non devi scusarti,anzi..il forum è appunto questo,capire ,paragonarsi...

ti dico,ai tempi vegan e aerobica fatta bene gli unici integratori che davvero funzionavano erano il riso e l'olio di cocco 2ore prima...e appena prima dell'allenamento mezzo limone o pompelmo con del sale
Bene..grazie..io con l'alimentazione mi sono messo a riguardo.. ho scelto Volumize perche' come vi ho detto questo mio amico anche lui principiante ha dato dei risultati..spero che me li dia un po anche a me..sicuramente male non mi farà ..spero ahah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Ferru369 Ferru369 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Sep 2012
Età: 30
Predefinito 02-10-2012, 07:38 PM


Un ultima cosa..quale dovrei comprare di integratore intendo, per pomparmi un po' i muscoli..cioè qual è il migliore per la volumizzazione dei muscoli? Da abbinare con palestra nuoto ecc.. Ovviamente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 02-10-2012, 09:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da Ferru369 Visualizza Messaggio
Un ultima cosa..quale dovrei comprare di integratore intendo, per pomparmi un po' i muscoli..cioè qual è il migliore per la volumizzazione dei muscoli? Da abbinare con palestra nuoto ecc.. Ovviamente
Non esistono integratori che fanno crescere i muscoli, così come li intendi.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0