Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Ferru369 Ferru369 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Sep 2012
Età: 30
Smile Consigli su integratore - 30-09-2012, 06:50 PM

Consigli su integratore


Salve a tutti,ho acquistato 2 confezioni di Volumaize 570g, e volevo sapere se posso prenderlo solamente prima dell' allenamento e non durante..cioè funziona anche se lo prendo subito prima oppure per forza anche durante l'allenamento? ..qualsiasi altra informazione è ben accetta


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 30-09-2012, 11:01 PM


contiene un pò di tutto alla rinfusa...qualche elettrolite,aminoacidi,e in maggiore carboidrati da malto...
prendilo solo infra-workout....
pre-wo fa uno spuntino solido aggiungendoci qualcosa se ritieni opportuno..
post-wo idem con spuntino preferibilmente senza grassi...anche delle semplicissime gallette e degli albumi vanno benissimo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Ferru369 Ferru369 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Sep 2012
Età: 30
Predefinito 01-10-2012, 12:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
contiene un pò di tutto alla rinfusa...qualche elettrolite,aminoacidi,e in maggiore carboidrati da malto...
prendilo solo infra-workout....
pre-wo fa uno spuntino solido aggiungendoci qualcosa se ritieni opportuno..
post-wo idem con spuntino preferibilmente senza grassi...anche delle semplicissime gallette e degli albumi vanno benissimo
Ma se lo prendessi solo pre-wo non sarebbe efficace? Oppure basterebbe anche pre e post-wo? Mi torna assai male durante l allenamento :/
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 01-10-2012, 09:35 AM


spiegati meglio..."mi torna assai male"...
poi perdonami ma cosa dovrebbe tornarti male,20g di malto e qualche amino qua e la?
chiedi se sarebbe efficace,ma credo che principalmente tu non abbia capito molto "la sua efficacia"...
stiamo parlando di mg di aminoacidi e per il suo costo,son soldi buttati...hai comprato un integratore di carboidrati principalmente;la sua efficacia è data dal fatto di alzare l'insulina

avrei optato molto diversamente

per quel che fa,lo puoi prendere anche pre o post-wo...la mia era perlomeno un'idea per sfruttarlo al meglio,visto che oramai lo hai

la vera domanda è perchè hai scelto proprio quell'integratore?...la tua dieta dall'altro com'è?...il tuo allenamento è di tipo aerobico o cosa?

Ultima Modifica di newfit : 01-10-2012 09:46 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Ferru369 Ferru369 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Sep 2012
Età: 30
Arrow 02-10-2012, 08:49 AM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
spiegati meglio..."mi torna assai male"...
poi perdonami ma cosa dovrebbe tornarti male,20g di malto e qualche amino qua e la?
chiedi se sarebbe efficace,ma credo che principalmente tu non abbia capito molto "la sua efficacia"...
stiamo parlando di mg di aminoacidi e per il suo costo,son soldi buttati...hai comprato un integratore di carboidrati principalmente;la sua efficacia è data dal fatto di alzare l'insulina

avrei optato molto diversamente

per quel che fa,lo puoi prendere anche pre o post-wo...la mia era perlomeno un'idea per sfruttarlo al meglio,visto che oramai lo hai

la vera domFanda è perchè hai scelto proprio quell'integratore?...la tua dieta dall'altro com'è?...il tuo allenamento è di tipo aerobico o cosa?
Ciao, ho scelto quello perche' me lo ha consigliato un mio amico che lo ha provato e si è trovato bene..io alterno del Nuoto libero e palestra..il tutto lo faccio per cercare di dare un po' di tono e volume ai miei muscoli..solo che quando vado in piscina non posso fermarmi ogni 10 minuti per bere...in palestra magari potrei.. capisci?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 02-10-2012, 09:22 AM


Quanto durano le sessioni di nuoto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Ferru369 Ferru369 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Sep 2012
Età: 30
Arrow 02-10-2012, 09:38 AM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Quanto durano le sessioni di nuoto?
Vado 3 volte a settimana..ci sto circa 1 ora e mezza tutte le volte... Solo che portarmi dietro quel bottiglione mi scoccia un po'..ho chiesto tutto questo perche in alcuni siti dicono che basta prenderlo prima di andare all allenamento...in altri dicono prima durante e alcuni addirittura anche dopo..essendo alle prime armi non ci capisco piu niente adesso ahah mi potete aiutare? Spiegatemi bene come lo
Devo assumere e se è obbligatorio assumerlo durante l allenamento grazie mille per le risposte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 02-10-2012, 09:46 AM


Stai un ora e mezza in vasca? Più che altro dovresti chiedere ai tuoi compagni più esperti, 90 minuti incominciano a essere un tempo importante e anche se non ho esperienza in merito immagino che si debba quanto meno bere.
La cosa più ovvia che mi viene in mente è quella di tenere la borraccia a bordo vasca

Comunque se l'alimentazione è curata non è fondamentale assumere qualcosa durante, al di là della semplice acqua. Soprattutto se si è dei principianti (e anche il tipo di attività sarà tale).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Ferru369 Ferru369 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Sep 2012
Età: 30
Arrow 02-10-2012, 09:51 AM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Stai un ora e mezza in vasca? Più che altro dovresti chiedere ai tuoi compagni più esperti, 90 minuti incominciano a essere un tempo importante e anche se non ho esperienza in merito immagino che si debba quanto meno bere.
La cosa più ovvia che mi viene in mente è quella di tenere la borraccia a bordo vasca

Comunque se l'alimentazione è curata non è fondamentale assumere qualcosa durante, al di là della semplice acqua. Soprattutto se si è dei principianti (e anche il tipo di attività sarà tale).
Faccio molta fatica ma adesso mi ci sto abituando a fare tante vasche per 90 minuti..pero non ho mai sete..bevo un po' d'acqua prima e mi basta per arrivare a cena...invece per esempio in palestra dopo ogni esercizio mi viene sete...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Ferru369 Ferru369 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Sep 2012
Età: 30
Predefinito 02-10-2012, 09:59 AM


Per quanto riguarda il cibo? Cioè posso mangiare prima di assumerlo? Oppure c'è un tempo minimo da rispettare..?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 02-10-2012, 11:43 AM


io avrei fatto diversamente allora...
pre-wo nuoto : cibo solido+creatina+vit.C+complessoB(almeno 1 ora prima e non troppo pesante come spuntino)..inoltre prenderei in considerazione integrare qui 1cucchiaino di olio di cocco come fonte lipidica
post: 1soop di quel prodotto+5g di leucina+creatina+vit.C

giorni palestra invece visto che anche tu senti lo stimolo della sete,lo inserirei intra-wo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 02-10-2012, 12:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da Ferru369 Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda il cibo? Cioè posso mangiare prima di assumerlo? Oppure c'è un tempo minimo da rispettare..?

Non so cosa ti aspetti da quel prodotto, però guardando i valori nutrizionali alla fine sono un po' di carbo a basso IG e sali minerali.
Se mangi 60/90minuti prima e il pasto è bilanciato e nella giusta quantità, non so quanto ti possano servire.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Ferru369 Ferru369 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Sep 2012
Età: 30
Arrow 02-10-2012, 12:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Non so cosa ti aspetti da quel prodotto, però guardando i valori nutrizionali alla fine sono un po' di carbo a basso IG e sali minerali.
Se mangi 60/90minuti prima e il pasto è bilanciato e nella giusta quantità, non so quanto ti possano servire.
quello che mi aspetto io è il fatto di velocizzare la crescita muscolare..non mi aspetto certo miracoli ma anche al mio amico ha fato un buon effetto..ditemi una cosa..se va bene o no questa scaletta:
Lunedi: Assunzione Volumize e suvito dopo Nuoto (1h30)
Martedi: Palestra e mentre la faccio consumo il Volumize
Mercoledi: uguale a lunedì
Giovedi:uguale al Martedi
Venerdi:uguale lunedi
Sabato: cosumo Volumize la mattina al risveglio come consigliato (non facendo attività)
Domenica: Uguale al sabato

che ne dite? cioè quello che vorrei io da questo prodotto è essenzialemente
volumizzare il muscolo..del resto non mi interessa molto..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 02-10-2012, 01:20 PM


-.-'' non hai capito allora ciò che ti abbiamo scritto...rileggiti tutta la discussione...t'abbiamo detto in più di qualcuno che quel prodotto comprende di base due carboidrati...facevi prima a comprarti 2 gallette di riso biologico o a mangiarti una banana...gioca alzando l'insulina,stop...

vuoi la benedizione per prenderti due carbs in più,prendili -.-''...
appunto ti dicevamo che almeno mettendolo intra-wo era più consono

la mia idea sull'integrazione per entrambi gli sport te l'ho scritta un paio di risposte sopra

Ultima Modifica di newfit : 02-10-2012 01:26 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 02-10-2012, 01:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da Ferru369 Visualizza Messaggio
quello che mi aspetto io è il fatto di velocizzare la crescita muscolare..non mi aspetto certo miracoli ma anche al mio amico ha fato un buon effetto..ditemi una cosa..se va bene o no questa scaletta:
Lunedi: Assunzione Volumize e suvito dopo Nuoto (1h30)
Martedi: Palestra e mentre la faccio consumo il Volumize
Mercoledi: uguale a lunedì
Giovedi:uguale al Martedi
Venerdi:uguale lunedi
Sabato: cosumo Volumize la mattina al risveglio come consigliato (non facendo attività)
Domenica: Uguale al sabato

che ne dite? cioè quello che vorrei io da questo prodotto è essenzialemente
volumizzare il muscolo..del resto non mi interessa molto..
Guarda che il fatto che si chiami volumize non significa che velocizza la crescita muscolare, eh.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0