Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 13-06-2012, 02:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
se ti piacciono tanto le banane perchè non ti ci fai dei frullati magari con latte, yougurt o yougurt e latte, puoi aggiungere le fragole normali o surgelate, cioccolato
Ah che bontà! Io adoro i frullati con banane + latte oppure con fragole + latte congelato

Yuhu ho trovato un'altra mangiatrice di banane Anche a me piacciono molto (me scimmia)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-06-2012, 02:08 PM


ciao non avevi detto che facevi intensity? questo non dovrebbe essere quel workout, che poi io non lo conosco e non saprei valutare per adesso, ma quello che fa la tipa è troppo leggero
cioè certi allenamenti a corpo libero vanno bene ma quando usa i pesi servirebbero di più
le ginocchia magari ti potra rispondere meglio somoja anche se servirebbe una foto più da vicino e solo di quella zona
forse sei un po' acquosa sulle gambe, penso che sei riuscissi a mettere su muscolo avrebbero un altro aspetto
anche sopra però c'è da lavorare un po'
se ti piacciono i frullati le pro in polvere vanno bene, per il resto se puoi con l'alimentazione è meglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 13-06-2012, 02:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ciao non avevi detto che facevi intensity? questo non dovrebbe essere quel workout, che poi io non lo conosco e non saprei valutare per adesso, ma quello che fa la tipa è troppo leggero
cioè certi allenamenti a corpo libero vanno bene ma quando usa i pesi servirebbero di più
le ginocchia magari ti potra rispondere meglio somoja anche se servirebbe una foto più da vicino e solo di quella zona
forse sei un po' acquosa sulle gambe, penso che sei riuscissi a mettere su muscolo avrebbero un altro aspetto
anche sopra però c'è da lavorare un po'
se ti piacciono i frullati le pro in polvere vanno bene, per il resto se puoi con l'alimentazione è meglio
si si faccio insanity, ma spesso non ho tempo quindi lo intervallo a questi allenamenti più brevi...oddio great io non è che sono tanto forte, non so che pesi usa lei...io ho usato 6 kg, certo non è molto intenso, ma meglio di niente è...
quando faccio i wo della tipa di solito ne faccio 2, uno la mattina e uno la sera, oppure come oggi cerco di andare un po' a correre al mare...

sono qui x questo, per lavorarci su!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 13-06-2012, 08:06 PM


merenda:
1 yogurt intero bianco

sapevo che sta sera andava a finire così...niente corsetta, che palle.
devo prepararmi x sabato (ho una presentazione di cucina) e non riesco ad allenarmi
va a finire sembra così, in oltre sempre che oggi mi abbiano picchiato
ho le braccia ricoperte di lividi e graffi e brucio da tutte le parti, spero che sabato non se ne accorgano

uffi...avevo un po' bisogno del mio uomo oggi........................

in compenso oggi mi sono fatta un regalino...GELATIERAAA! così dalla settimana prossima proverò subito dei gelatini light e proteici, dopo posto tutto
scappo a lavoro

Ultima Modifica di ile : 13-06-2012 08:15 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 13-06-2012, 11:43 PM


scrivo tra una pausa e l'altra...oddio quanto sono stanca
volevo fare un po' di pesi nei tempi morti...ma pesano più del solito

cena:
ciliege (1 tazza e mezzo)
2 tranci di tonno alla piastra con carote al vapore e zucchine
più un pezzetto (pesava all'incirca 10 grammi) di pane x raccogliere l'aceto delle verdurine

+ 1 litro di tisana........

voglio
dormire
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-06-2012, 11:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da ile Visualizza Messaggio
niente corsetta, che palle.
devo prepararmi x sabato (ho una presentazione di cucina) e non riesco ad allenarmi

ile, purtroppo la vita da adulti ci presenta delle priorità, e il lavoro sta sicuramente al I posto. Poi (o al pari) c'è la famiglia, parlo dei figli (e il marito, cioè l'altro figlio ) per chi ce l'ha, e l'allenamento purtroppo talvolta salta. Ma quello che conta è la costanza sui 12 mesi dell'anno. Tranquilla.


uffi...avevo un po' bisogno del mio uomo oggi........................

Non sai quanto io ti possa capire. Il mio fidanzato vive a 300 km di distanza da me, e spesso questa distanza ci addolora molto. Io ho imparato PRIMA a cavarmela da sola (a mie spese, dopo aver avuto rapporti dipendenti, ma non posso aprirti milioni di parentesi altrimenti ti strainquino il diario!!!), per poi stare bene in coppia e affrontare i momenti difficili anche senza di lui. Però in certi giorni pesa, perché comunque l'amore ci sostiene e ci illumina. Sento però sempre un fondo di ottimismo nei tuoi thread, ottimismo che io spesso nascondo sotto strati di profonda malinconia. Questo è ottimo Ile, perché riesci a non abbatterti. Continua così.
.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 14-06-2012, 09:14 AM


grazie acid!!

mi dispiace x il tuo ragazzo...cavoli è lontanissimo! Purtroppo è vero certi giorni è indispensabile, anche fisicamente ahahah
l'ottimismo non manca mai! Sono ottimista e cerco di dimostrarlo in tutti i modi!!

ps. Acid non mi inquini affatto il diario

ocavolo sono in ritardissimo scappo a lavoro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
p.sherman p.sherman Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 143
Data registrazione: Mar 2012
Località: Roma
Età: 36
Predefinito 14-06-2012, 09:48 AM


Eli mi segno anche io sul tuo diario, me l'ero perso per strada. XD

Dai dai che un pò di tempo lo trovi sicuramente per allenarti ne sono sicura, piano piano si riesce a far tutto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
agent zero agent zero Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 382
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 14-06-2012, 12:17 PM


buon diario...ma nel post 21 sei tu?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 14-06-2012, 08:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da p.sherman Visualizza Messaggio
Eli mi segno anche io sul tuo diario, me l'ero perso per strada. XD

Dai dai che un pò di tempo lo trovi sicuramente per allenarti ne sono sicura, piano piano si riesce a far tutto.
grazie! si dalla sett prossima sono già più libera


Quote:
Originariamente inviato da agent zero Visualizza Messaggio
buon diario...ma nel post 21 sei tu?
grazie si, sono io


giornata di oggi....potete raccogliermi con il cucchiaino...è dalle 7 che corro di qua e di la..
manco a dirlo niente allenamento "serio" oggi
alimentazione, scarsa e penosa...succede...

in compenso oggi sono meno gonfia, certo ancora nemmeno l'ombra degli addominali...ma pian pianino arriveranno anche quelli

Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
p.sherman p.sherman Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 143
Data registrazione: Mar 2012
Località: Roma
Età: 36
Predefinito 14-06-2012, 09:21 PM


Okay Eli voglio la tua pancia!!

Questo è un messaggio per Eli e Vale (alias Acid angel): "Ragazze vi pubblico una mia foto di profilo così capite cosa si intende per pancetta"

Ahah

Scherzo è chiaro ragazze. Però la pancetta ce l'ho davvero...ma è colpa di una cattivissima alimentazione. Mea Culpa.

Okay adesso ho super sporcato il diario di Eli, sorry


ps: eli ho visto le tue torte...devi insegnarmi...wow che spettacolo, sempre stato il mio sogno aprire una pasticceria così particolare stile americano!! Complimentissimi!!!!

Dai dai che il tempo lo troverai, forza e coraggio!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 14-06-2012, 10:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da p.sherman Visualizza Messaggio
Okay Eli voglio la tua pancia!!

Questo è un messaggio per Eli e Vale (alias Acid angel): "Ragazze vi pubblico una mia foto di profilo così capite cosa si intende per pancetta"

Ahah

Scherzo è chiaro ragazze. Però la pancetta ce l'ho davvero...ma è colpa di una cattivissima alimentazione. Mea Culpa.

Okay adesso ho super sporcato il diario di Eli, sorry


ps: eli ho visto le tue torte...devi insegnarmi...wow che spettacolo, sempre stato il mio sogno aprire una pasticceria così particolare stile americano!! Complimentissimi!!!!

Dai dai che il tempo lo troverai, forza e coraggio!!
ahah

grazie!! eh si vanno forte queste torte, poi ho letto che sei di roma...la va davvero di moda!!!

ps: smettetela di chiedermi scusa per aver sporcato il post...chiacchieriamo!!! non me la sono presa che tutti mi hanno preso in giro il post della PIANTA di patata!! Figuriamoci

ma sto parlando bene oggi l'italiano?!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
androlic androlic Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 190
Data registrazione: Nov 2011
Età: 45
Predefinito 14-06-2012, 11:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da ile Visualizza Messaggio
grazie acid, se sempre tanto dolce!

allora tornerò a mangiare albumi prima prendevo i brik industriali


ieri sera mi è venuta fame e mi sono mangiata 3 biscotti (quelli grassi della galbusera) e un pezzetto di ciocco fondente........

sta mattina in compenso mi sono svegliata piena di energia e buoni propositi (che sia stato il ciocco?!)

colazione:
1 frullato con banana e whey più cacao amaro
2 cracker integrali con marmellata bio di fichi
1 tazza di latte con cereali (mi andava troppo)

spuntino:
frutta rossa (fragole, ciliege...)

pranzo:
cous cous con verdure e tonno o sgombro

l'allenamento di oggi è stato questo

mi ispirava troppo più corda e panca (anche se poca....)

tornando alle ginocchia...me le vedo sempre più "gonfie" non capisco perchè...potrebbe essere ritenzione secondo voi?





ciao, devi capire una cosa, che all' eta che hai e cioe 20 anni il tuo sistema ormonale è al massimo e cio per te che sei una FEMMINUCCIA vuol dire tanti estrogeni e quindi anche un po di liquidi ads esempio alle articolazioni come sono le ginocchia. le donne alla tua eta sono piu toniche non da muscoli ma da liquidi perche piu si è giovani e piu le cellule contengono una mafìggiore % di acqua e cio è ancora piu vistoso per le donne per via degli elevati livelli di estro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
asama000 asama000 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,384
Data registrazione: Oct 2009
Località: Toscana - Livorno
Età: 53
Predefinito 15-06-2012, 12:07 PM


Complimenti per il tuo sito. Ora mi metto a provare qualche ricetta...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Predefinito 15-06-2012, 02:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da androlic Visualizza Messaggio
vuol dire tanti estrogeni e quindi anche un po di liquidi ads esempio alle articolazioni come sono le ginocchia.
sicuro, infatti è noto in medicina l'idrarto da "giovinezza"

sull'idratazione siamo daccordo ma da qua a dire che una ragazza ha le articolazioni gonfie perchè è donna... mi scuso per il tono antipatico, ammetto che spesso non ho apprezzato gli interventi di androlic che invito ad essere meno qualunquista se vuole rispondere da esperto

secondo me, al di là delle variazioni di ritenzione idrica (normalissime per una donna, ma più comuni di quanto si pensi anche negli uomini) c'è una base morfologica tua, cioè mi sembra che quella sia la forma del tuo ginocchio
probabilmente l'inquadratura dall'alto accentua l'impressione che il vasto mediale sporga all'interno

Ultima Modifica di sOmOja : 15-06-2012 02:40 PM.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0