Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
dead.weight dead.weight Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Jun 2012
Età: 35
Predefinito 05-06-2012, 01:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Buongiorno,

giusto per curiosita', siamo gia' a 13 messaggi e ancora non sappiamo da che peso partiamo (sappiamo pero' l'altezza).

Buona giornata.
circa 95 kili!!!Non è poco!


Vecchio
  (#17)
dead.weight dead.weight Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Jun 2012
Età: 35
Question 05-06-2012, 01:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Non è inerente.
Di sicuro MrHarvard non ha detto che è impossibile perdere adipe assumendo 2hg di pasta al giorno, se no o è un inetto o lo sosteneva rispetto a delle cavie di labs.
Cmq sì sono spesso sconsigliabili grandi quantitativi di amidacei in generale anche perchè dovendo diminuire le kcal ci si ritrova a dover tagliare su ciò che serve meno. Bè nella nostra dieta sono i carboidrati, sovrabbondanti e non essenziali.
C'è anche da dire che per i risultati a cui ambisci non dovrebbe essere molto difficile anche con 2 etti di pasta. Basta allenarsi seriamente e assumere un po meno kcal della norma.

addirittura 200 grammi di pasta possono andare per dimagrire tonificandosi?
ma si può fare da sè seguendo solo i consigli di persone su internet o devo mettere da parte soldi per il dietologo?
Vecchio
  (#18)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,840
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 05-06-2012, 01:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da dead.weight Visualizza Messaggio
circa 95 kili!!!Non è poco!
Al contrario, direi che e' un peso perfettamente accettabile (dichiarazione conflitto di interessi: ti passo 1cm e 2 Kg)


buona giornata.
Vecchio
  (#19)
dead.weight dead.weight Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Jun 2012
Età: 35
Predefinito 06-06-2012, 11:38 AM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
friggere la carne?


Comunque per rispondere a:

O ti adegui, o continui a mangiare junk food. O una buona via di mezzo fra le 2.
friggere inteso fetta in padella con l'olio, tu come lo chiami?
Vecchio
  (#20)
dead.weight dead.weight Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Jun 2012
Età: 35
Predefinito 06-06-2012, 11:41 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Al contrario, direi che e' un peso perfettamente accettabile (dichiarazione conflitto di interessi: ti passo 1cm e 2 Kg)


buona giornata.
non ho mai detto che sono obeso maNON sto bene, le persone mi dicono che sono ingrassato in faccia e che ho una pancia sporgente MAI avuta prima...e hanno ragione perché lo specchio ce l'ho a casa, inoltre voglio sostituire il grasso con muscoli, e questo mi sembra giusto
Vecchio
  (#21)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,840
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 06-06-2012, 12:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da dead.weight Visualizza Messaggio
inoltre voglio sostituire il grasso con muscoli, e questo mi sembra giusto
Per questo la dieta da sola non basta.
Costruire e mantenere muscolo e' un processo dispendioso per l'organismo, che quindi se puo' evita, a meno di dargli una buona ragione per farlo. L'allenamento fornisce la buona ragione, lo stimolo.
Immagino comunque che tutto questo ti fosse gia' noto.
Anyway, buona fortuna.

Buona giornata.
Vecchio
  (#22)
SuperFabio SuperFabio Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 235
Data registrazione: Oct 2010
Località: Udine
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a SuperFabio
Predefinito 06-06-2012, 06:53 PM


Io seguo leangains e mangio ogni settimana una cheesecake diversa. Sono felice e ogni settimana perdo mezzo chilo circa, giusto per dirti che mangio una buona cucina e non mi riduco a ingurgitare cose poco appetibili.
Non c'è modo di fare le cose di fretta, leggendo il thread sembrava di essere sotto il fuoco di una mitraglia tanti post hai fatto uno dietro l'altro senza dire grandi cose.
Per dimagrire devi creare un deficit calorico rispetto al tuo fabbisogno giornaliero, punto... E non c'è modo di fare le cose di fretta a meno che non ti affetti la pancia sul tagliere; ci sono dei limiti che il nostro corpo ha che sono inderogabili: prenditi qualche ora e vai a leggerti i thread in nota, visto che sei evidentemente preso dal panico e brancoli nel buio e nel misticismo più totale e di questo passo molto probabilmente concluderai poco o nulla.
E lascia perdere Dukan e i professori. I libri fanno i soldi e devono essere venduti e quindi "innovativi": devono proporre l'alternativa miracolosa.
Leggi e impara, e col tempo avrai risultati.
Vecchio
  (#23)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 07-06-2012, 08:55 AM


Quote:
Originariamente inviato da dead.weight Visualizza Messaggio
non ho mai detto che sono obeso maNON sto bene, le persone mi dicono che sono ingrassato in faccia e che ho una pancia sporgente MAI avuta prima...e hanno ragione perché lo specchio ce l'ho a casa, inoltre voglio sostituire il grasso con muscoli, e questo mi sembra giusto
Le tue argomentazioni mi sembrano un pò in contraddizione.
Dato che siamo tutti diversi e ognuno di noi risponde in maniera differente agli stimoli esterni (sia che si tratta di allenamento, sia che si tratta di cibo ingerito), è sacrosanto però che due cose sono certe:

1) se vuoi dimagrire bene devi stare in ipocalorica mangiando cibi di qualità
2) se vuoi "sostituire" il grasso con i muscoli ti devi fare il mazzo in palestra (e per fare il mazzo intendo allenare con costanza, con una tecnica buona, e con criterio). Nel coltempo devi imparare a "mangiare" le giuste calorie (quelle che servono al tuo scopo, che solo tu sai) fornite dagli alimenti migliori (e i junk food non rientrano in questa categoria, ma neppure 200g di pasta all'occorrenza ).

Poi, per le prossime discussioni, sarebbe il caso che evitassi titoli come quello che hai usato qui: "help", "non ho tempo da perdere", "ho fretta".... non fanno capire quale sia l'argomento della discussione, senza contare che denotano una certa mancanza di rispetto per gli utenti che, da tanto tempo, condividono informazioni sul forum.

Grazie.
Vecchio
  (#24)
dead.weight dead.weight Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Jun 2012
Età: 35
Predefinito 08-06-2012, 02:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
Le tue argomentazioni mi sembrano un pò in contraddizione.
Dato che siamo tutti diversi e ognuno di noi risponde in maniera differente agli stimoli esterni (sia che si tratta di allenamento, sia che si tratta di cibo ingerito), è sacrosanto però che due cose sono certe:

1) se vuoi dimagrire bene devi stare in ipocalorica mangiando cibi di qualità
2) se vuoi "sostituire" il grasso con i muscoli ti devi fare il mazzo in palestra (e per fare il mazzo intendo allenare con costanza, con una tecnica buona, e con criterio). Nel coltempo devi imparare a "mangiare" le giuste calorie (quelle che servono al tuo scopo, che solo tu sai) fornite dagli alimenti migliori (e i junk food non rientrano in questa categoria, ma neppure 200g di pasta all'occorrenza ).

Poi, per le prossime discussioni, sarebbe il caso che evitassi titoli come quello che hai usato qui: "help", "non ho tempo da perdere", "ho fretta".... non fanno capire quale sia l'argomento della discussione, senza contare che denotano una certa mancanza di rispetto per gli utenti che, da tanto tempo, condividono informazioni sul forum.

Grazie.
le tue considerazioni sul mio modo di scrivere titoli non m'interessano per niente
Vecchio
  (#25)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-06-2012, 03:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da dead.weight Visualizza Messaggio
le tue considerazioni sul mio modo di scrivere titoli non m'interessano per niente
Direi che fai male, perché te l'ha detto un moderatore.
E te lo dico da utente come te, senza faccine.

Edit. Doc, sorry, ho postato mentre tu scrivevi.

Ultima Modifica di Acid Angel : 08-06-2012 03:09 PM.
Vecchio
  (#26)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 08-06-2012, 03:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da dead.weight Visualizza Messaggio
le tue considerazioni sul mio modo di scrivere titoli non m'interessano per niente

... e fai male, sia perchè Gundam è un moderatore, sia perchè era un consiglio dato anche nel tuo interesse.

Per spiegarti: io non ero intervenuto in questa discussione proprio perchè se già uno mi dice che "non ha tempo da perdere" vuol dire che non ha l' atteggiamento adatto per affrontare una dieta (intesa come alimentazione corretta) in modo serio.
Una "dieta" non è qualcosa che oggi faccio subito al volo perchè domani voglio dei risutati, ma è imparare un modo di ragionare e di approcciarsi al cibo.

Gli utenti "mordi e fuggi" non sono molto costruttivi per il forum.
Vecchio
  (#27)
dead.weight dead.weight Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Jun 2012
Età: 35
Predefinito 08-06-2012, 03:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Direi che fai male, perché te l'ha detto un moderatore.
E te lo dico da utente come te, senza faccine.

Edit. Doc, sorry, ho postato mentre tu scrivevi.

se un moderatore mi dice a quale regola ho trasgredito, altrimenti i titoli li scrivo a modo mio come sempre
Vecchio
  (#28)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,840
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 08-06-2012, 04:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Gli utenti "mordi e fuggi" non sono molto costruttivi per il forum.
Voi moderatori siete troppo clementi nei confronti di certa gente.


Edit
ho appena visto l'ultimo messaggio. CVD.


Buona giornata.
Vecchio
  (#29)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 08-06-2012, 04:05 PM


Concordo con principe.
Poi voglio dire fosse uno furbo, prova vilmente a nascondersi dietro a delle regolette, quando con la sua impertinenza si è cmq giocato la possibilità di aver delle risposte concrete.
Insomma, cerca di fare il furbo quando gli manca la caratteristica principale per esserlo...
Vecchio
  (#30)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,840
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 08-06-2012, 04:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Poi voglio dire fosse uno furbo
La furbizia non c'entra nulla, a me pare una semplice questione di buona educazione.

Buona giornata.
Chiudi Discussione
Tags: , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0