Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 29-04-2012, 04:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Bè cmq a me le maratone ininterrotte incuriosiscono (usiamo incuriosire và ), quindi non demorderò fino a che non ne avrò tratto benefici.
Mah, le maratone possono anche essere divertenti, mica tanto in estate torrida e comunque una volta ogni tanto... altrimenti se deve essere una regola mi salirebbe l'ansia Più che altro ho notato che superato un certo periodo è facile proseguire ma diventa arduo concludere, appena cala il passo cala anche altro...
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Eh, già, bravi tutti huanti a gestire i muscoli ileopsoascoccigeipubicipubalgici!!!

Vi vorrei vede' che autonomia c'avreste con il corpo cavernoso in mezzo alle cioce di una come Belen, vai!
Pauraaaa!!! Altro che ritardanti...

(Ps. Io non c'entro nulla, l'idea è venuta al Mod qua accanto a me sul divano eh.. proprio venuta!!!)
Credo che il problema non si presenterebbe per 3/4 della comune gente, ossia dalla tensione è facile cadere nella sindrome del serpente comatoso Certo che nemmeno il morbo di Ernesto Sparalesto è una migliore ipotesi eh...almeno con la prima hai ancora il mistero di non esserti rivelato (e poter sempre dire: "non mi succede mai" tanto chi ti contraddice?) piuttosto che bruciarti in partenza come mitragliatrice a girini...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 29-04-2012, 07:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
concordo con te che non ho notato alcuna differenza, ma secondo me non funzionano nemmeno sulle "schegge" come le chiami tu.
Adesso mi documenterò. E dato che dei miei amici non mi fido, chiederò alle mie amiche, molto più franche e non indirizzate verso improduttive competizione in questi ambiti
Quote:
Originariamente inviato da Devox Visualizza Messaggio
Io comunque non parlavo di eiaculazione precoce, ma proprio di "aumentare il tempo dell'atto" avendone il controllo.
Ma oltre a questo, questo esercizio, ha molteplici utilità.

Se sei incuriosito, prova a googlare un po' (:


@Acid: I casi estremi sono casi estremi però.. xD
con una come Belen, ci vorrebbero anni e anni di pratica con i " ileopsoascoccigeipubicipubalgici".
Ma l'avevo già fatto quell'allenamento lì, funziona, ma devi allenarti un sacco...che palle, 10anni fa ho sprecato anche così il mio tempo, quando diventerò mister 1-2-3-stella inizierò a rifarlo con rinnovato interesse, ma per ora mi scoccia!

Con una come Belen le prime 3 vengono fuori delle "singole" o delle doppie forse poco male, con una come belen non mi passerebbe la voglia in tempi sensati penso. Penso si dormirebbe ben poco, altro che maratone.
Infatti c'è da valutare la propria durata sul singolo coito...ma se uno dura la metà ma "concede" il triplo o il quadruplo degli atti come la mettiamo?

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Mah, le maratone possono anche essere divertenti, mica tanto in estate torrida e comunque una volta ogni tanto... altrimenti se deve essere una regola mi salirebbe l'ansia Più che altro ho notato che superato un certo periodo è facile proseguire ma diventa arduo concludere, appena cala il passo cala anche altro...
Sì e no, dipende mooolto dal contesto. A volte 10 minuti son già troppo (anche solo aver accettato a volte ) altre ti penti che la durata della notte non sia come quella della notte polare
Credo che il problema non si presenterebbe per 3/4 della comune gente, ossia dalla tensione è facile cadere nella sindrome del serpente comatoso Certo che nemmeno il morbo di Ernesto Sparalesto è una migliore ipotesi eh...almeno con la prima hai ancora il mistero di non esserti rivelato (e poter sempre dire: "non mi succede mai" tanto chi ti contraddice?) piuttosto che bruciarti in partenza come mitragliatrice a girini...
Bho a me se non mi si accendesse proprio il marchingegno potrebbe mettermi un po di paranoie, non tanto per la figura con la controparte, che passerebbe sicuramente in secondo piano almeno sul momento, ma proprio perchè quando una macchina inizia a dare problemi in accensione non è un buon segno. Di norma vuol dire che è ora di cambiarla o di farla riparare

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 29-04-2012 07:34 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 29-04-2012, 08:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Ma l'avevo già fatto quell'allenamento lì, funziona, ma devi allenarti un sacco...che palle, 10anni fa ho sprecato anche così il mio tempo, quando diventerò mister 1-2-3-stella inizierò a rifarlo con rinnovato interesse, ma per ora mi scoccia!
Ahaha io ti auguro di non arrivarci ad essere Mr. 1-2-3 stella!

(però non capisco come tu possa aver sprecato il tuo tempo, la cosa figa di questo esercizio è che si può fare in ogni momento della giornata,
volendo anche mentre si guida - Cof Cof ehm.. no Liborio, però tu è meglio che mentre guidi non ci provi.. sul forum girano strane voci riguardo la tua abilità al volante - )


Però ti capisco, dato che mi sembra sia una curiosità la tua, senza volerci dare troppa importanza.

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Con una come Belen le prime 3 vengono fuori delle "singole" o delle doppie forse poco male, con una come belen non mi passerebbe la voglia in tempi sensati penso. Penso si dormirebbe ben poco, altro che maratone.
Infatti c'è da valutare la propria durata sul singolo coito...ma se uno dura la metà ma "concede" il triplo o il quadruplo degli atti come la mettiamo?
Io credo finirei a fare un 14x2.. come sto facendo per lo stacco! xD

Ultima Modifica di Devox : 29-04-2012 08:06 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
MarcoY MarcoY Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 154
Data registrazione: Sep 2008
Età: 58
Cool 29-04-2012, 08:48 PM


Provai una scatola di "2003 ritardanti" oltre 20 anni fa , forse non esistono neanche più e confermo che non funzionano.
Per anestetizzare anestetizzano ma come è già stato detto è un fatto di testa.

Per quanto riguarda il tantra yoga forse ricordate la famosa dichiarazione di Sting quando disse che poteva andare avanti per 5 ore ma non diceva che se ne stava "fermo" .

Nel taoismo esistono diversi esercizi (simili a quelli del tantra yoga) che insegnano la "ritenzione del seme" e in maniera semplice e divertente si arriva al controllo totale.
Per chi è curioso legga uno dei tanti libri sull'argomento, "Tao, Yoga dell'Amore" di Mantak Chia per esempio.

Ultima Modifica di MarcoY : 29-04-2012 08:51 PM. Ragione: Corretto il titolo del libro, ricordavo male :D
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 29-04-2012, 08:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devox Visualizza Messaggio
Ahaha io ti auguro di non arrivarci ad essere Mr. 1-2-3 stella!

(però non capisco come tu possa aver sprecato il tuo tempo, la cosa figa di questo esercizio è che si può fare in ogni momento della giornata,
volendo anche mentre si guida - Cof Cof ehm.. no Liborio, però tu è meglio che mentre guidi non ci provi.. sul forum girano strane voci riguardo la tua abilità al volante - )


Però ti capisco, dato che mi sembra sia una curiosità la tua, senza volerci dare troppa importanza.



Io credo finirei a fare un 14x2.. come sto facendo per lo stacco! xD
Ecco, prendi un uomo e dagli dell'impotente ma non toccare le sue capacità alla guida
In realtà non era collegato alle mie abilità di guidare, quanto alle mie difficoltà a tenermi stretta la patente e le due cose non sono nemmeno vicine, c'è il codice della strada a distanziarle.

Cmq sì non dico che sia impossibile e che non si possa avere una vita sociale normale però...amtiralcul (un francesismo modenese per dire mi sa fatica).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 29-04-2012, 09:41 PM


Tra le varie cose che si sentono in giro, c'è anche quella che trattenersi non faccia bene alla prostata. Chissà se è vero.

Comunque, tornando in topic, se i ritardanti non funzionano o finiscono per funzionare a discapito del tuo piacere... prova quelli stimolanti per lei.
Magari non aumenterà i tempi, però sarete più felici tutti e due
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 29-04-2012, 10:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Tra le varie cose che si sentono in giro, c'è anche quella che trattenersi non faccia bene alla prostata. Chissà se è vero.
Non so se ti riferisci ai kegels, comunque (in base a quello che ho letto io) spiegavano appunto che, una tra le utilità di questo esercizio, forse la più importante, è appunto quella di preservare la prostata e prevenire malattie urinarie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 29-04-2012, 10:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devox Visualizza Messaggio
Non so se ti riferisci ai kegels, comunque (in base a quello che ho letto io) spiegavano appunto che, una tra le utilità di questo esercizio, forse la più importante, è appunto quella di preservare la prostata e prevenire malattie urinarie.
No, mi riferivo al trattersi per prolungare l'atto.
Magari è una boiata, non ricordo neanche dove l'ho letto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
marutt. marutt. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 123
Data registrazione: Mar 2012
Località: su marte
Età: 48
Wink 29-04-2012, 10:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devox Visualizza Messaggio
Io comunque non parlavo di eiaculazione precoce, ma proprio di "aumentare il tempo dell'atto" avendone il controllo.
Ma oltre a questo, questo esercizio, ha molteplici utilità.

Se sei incuriosito, prova a googlare un po' (:


@Acid: I casi estremi sono casi estremi però.. xD
con una come Belen, ci vorrebbero anni e anni di pratica con i " ileopsoascoccigeipubicipubalgici".
si io mi riferivo a quello,l'eiaculazione precoce e stato un aggiuntivo,come prolingare l'atto e tutta una questione psicologica..bisogna saper gestire mentalmente..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 30-04-2012, 11:25 AM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Tra le varie cose che si sentono in giro, c'è anche quella che trattenersi non faccia bene alla prostata. Chissà se è vero.

Comunque, tornando in topic, se i ritardanti non funzionano o finiscono per funzionare a discapito del tuo piacere... prova quelli stimolanti per lei.
Magari non aumenterà i tempi, però sarete più felici tutti e due
Cioè io voglio mangiare il doppio e tu mi fai dimezzare le portate?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 30-04-2012, 01:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
No, mi riferivo al trattersi per prolungare l'atto.
Magari è una boiata, non ricordo neanche dove l'ho letto
No no, è proprio vero.

Non so se con gli esercizi cambia qualcosa, questa voglia scoprirla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 30-04-2012, 01:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Cioè io voglio mangiare il doppio e tu mi fai dimezzare le portate?


Bisogna vedere se funzionano più su di te o più su di lei
La mia idea non era tanto di dimezzare le portate ma di gustarsele di più

Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
No no, è proprio vero.

Non so se con gli esercizi cambia qualcosa, questa voglia scoprirla
Questo dovresti dirlo tu a noi però presumo che gli esercizi aumentino la capacità di "resistere" a prescindere se questo sia positivo o no...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 30-04-2012, 01:54 PM


Alla fine ieri durante the avengers ho fatto più o meno una settantina di serie da 10 secondi. Oggi proverò a fare lo stesso e così fino a che non potrò verificare se serve a qualcosa o meno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 13-05-2012, 07:53 PM


Serve a qualcosa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 13-05-2012, 09:14 PM


Ho ho ho...ergo abbiamo avuto risultati prestativi evidenti! In che cosa? Durata? Qualità? Controllo? Soddisfazione? Narri buonuomo, narri!
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0