Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-12-2011, 09:04 PM


@Yashi, intendo che non mi va giù far parte della stessa specie. Quelle sono mutazioni, sono bacati nel cervello



@Alby: La prossima volta avvisa del contenuto. Ci sono rimasto troppo di merda e ho chiuso il link a metà del video, non si può guardare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 13-12-2011, 09:06 PM


scusa orange, ho postato di fretta visto che eravamo in tema

Ho provveduto ad editare.

Ultima Modifica di albynumber01 : 13-12-2011 09:08 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 13-12-2011, 09:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da albynumber01 Visualizza Messaggio
.....

tvojenoviny: Úbohého psÃ*ka upálili zaživa | tvojenoviny-Älánky 25-07-2011 | tvojenoviny | Noviny.sk




Immagini Forti, se ne sconsiglia la visione a persone facilmente impressionabili.
cristo iddio.... ma dove cazzo l'hai trovata sta cosa????? no io sò proprio d' accordo con yashiro... siamo una razza mostruosa.... cioè chi cazzo può divertirsi nel torturare un essere più debole??????????????

Io non sono particolarmente violento... ma vedere te cose mi fa venire voglia di ammazzarla sta gente.... sono allo stesso livello di quei pedofili di me.da.. non riesco a capire come uno può attaccare il più debole....

che disgusto....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 13-12-2011, 09:55 PM


Bè neanch io sono per un inutile ed esagerata violenza. Io credo che ognuno meriti di raccogliere quello che semina. io spero davvero di poterli incontrare dei "ragazzini" o degli "ometti" mentre si divertono a dar fuoco a un cucciolo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 13-12-2011, 09:56 PM


Visto anche questo...
Signori un giorno ci distruggeremo con le nostre stesse mani (o ci distruggeranno altri) la cosa triste è che ce lo meriteremo fino in fondo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 13-12-2011, 11:22 PM


La mostruosità è parte integrante della nostra natura.
Siamo questo. O meglio, anche questo.
E quando penso a quello che farei a questi vigliacchi se li avessi tra le mani, mi rendo conto di non essere meno mostruoso di loro, e di rabbrividire di me stesso, e della cattiveria di cui sarei capace.

Mi piace pensare che esista una legge del karma, e che, presto o tardi, il male che hanno fatto, direttamente agli esseri torturati, e indirettamente a tutte le persone sensibili che dalla visione di certe immagini hanno ricevuto turbamento, gli torni indietro con la forza di una mareggiata violenta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-12-2011, 09:21 AM


I sentimenti di odio che provo non mi spaventano, perchè mi metterei al loro livello, questo è certo, però quello che vedo non può essere un episodio.
Se lo hanno fatto vuol dire che l'avranno fatto altre volte, e che altre volte lo rifaranno.
Quindi meglio porre fine ad un esistenza inutile, anzi se fosse inutile non ci sarebbe niente di male, la loro è una presenza dannosa.
Se hai il giardino pieno di erbacce c'è poco da fare, o togli tutto, anche l'erba buona, oppure te le tieni. Ma non per questo non si possono strappare quando ne vedi una.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 14-12-2011, 10:21 AM


No, non ci credo, c'è qualcosa di profondamente sbagliato e per me incomprensibile. Non riesco nemmeno ad essere arrabbiato, sono spaesatamente triste
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 14-12-2011, 10:48 AM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
La mostruosità è parte integrante della nostra natura.
Siamo questo. O meglio, anche questo.
E quando penso a quello che farei a questi vigliacchi se li avessi tra le mani, mi rendo conto di non essere meno mostruoso di loro, e di rabbrividire di me stesso, e della cattiveria di cui sarei capace.

Mi piace pensare che esista una legge del karma, e che, presto o tardi, il male che hanno fatto, direttamente agli esseri torturati, e indirettamente a tutte le persone sensibili che dalla visione di certe immagini hanno ricevuto turbamento, gli torni indietro con la forza di una mareggiata violenta.
Secondo me il tuo discorso è drammaticamente sbagliato.
Secondo me a ognuno bisogna dare quello che si merita.
Togliere un sorriso o un grazie a uno che se lo merita per averti tenuto aperto una porta, o averti aspettato dentro l'ascensore o averti avvertito che ti è caduto il portafolio (che fra l'altro mi è successo a praga) secondo me è un reato.
Bè per me, altrettanto, è la stessa cosa non spaccare la testa a questi qui.
A volte un vaffanculo è meritocratico come un grazie in un altra situazione, ne più ne meno sbagliato ne più ne meno fuoriluogo.
Qua l'unica differenza è che il vaffanculo glielo si deve "dire" con il crick.


Cmq, più semplicemente, tutto si può racchiudere nella semplicissima frase:
LA PIETA' (O INDIFFERENZA) PER UN COLPEVOLE E' UN TRADIMENTO NEI CONFRONTI DI UN INNOCENTE.
Poi ad oggi sembrano le parole di un mostro (ma dal mio punto di vista uno che resta a grattarsi mentre un innocente ne paga le conseguenze, non può certo permettersi di parlare di un altro con simili termini solo perchè ritiene la violenza una necessità).
Anche perchè a ben pensarci con tutte queste idee il mondo non sta di certo andando meglio e di mostri non ce ne sono ne meno ne di meno peggiori.

Quindi vota liborio, per un mondo con macchine di tortura medioevali restaurate, palle ai piedi, lavori forzati e dlà légna
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-12-2011, 10:59 AM


Mi hai fatto venire in mente una scena di Pulp Fiction..."chiama i ragazzi, voglio torture medievali per il suo c..o"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 14-12-2011, 12:30 PM


Ma io non ho mai detto che avrei pietà per i colpevoli: ho solo detto che, non conoscendo la loro identità, possiamo solo sperare che un giorno un destino avverso li colpisca, o perlomeno mi conforta questo pensiero; poi, quel destino potrebbe materializzarsi anche sottoforma di me che li prendo a sprangate fino a fargli schizzare materia cerebrale da ogni orifizio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 14-12-2011, 12:40 PM


io intendevo come drammatico il pensiero di esser delle brutte persone perchè si pensa di far della "mattanza" in certe situazioni. Secondo me son proprio le belle persone quelle che si girano e agiscono se ve ne è un valido motivo. Assolutamente non il contrario.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 14-12-2011, 02:00 PM


Si può essere più coglioni ? - YouTube

Questa cosa credo che manchi a molti di voi..e mancava pure a me..ma cosa c@**o gli dice il cervello a ste persone?

tatuare persino i maiali..questa cosa corre sulla sottile linea tra idiozia e tristezza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 14-12-2011, 02:03 PM


no vabbè il fatto è che ste persone sono convinte che avere una cane è come comprarsi una borsetta.......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 15-12-2011, 09:52 AM


bisogna essere scemi per conciare un cane cosi...

volere bene ad un animale vuol dire dargli da mangiare,da bere,portarlo a fare il suo giro...non stare li a coccolarlo tutto il giorno,ma che bellino di quà,ma che bellino di là....

poi mi sembra impossibile fare male ad un animale gratuitamente..è una cosa inammissibile...
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0