Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-11-2011, 04:22 PM


Beh, direi che il suo "Ok è stato bello, grazie" parli da sé.

Hai scritto una cosa molto saggia, che devi cercare in tutti i modi di mettere in pratica, per te stesso: farti attraversare dal dolore. Viverlo. Guardarlo e lasciarlo andar via. Se lo fai subito non coverai e non crescerà, questo vale per tutti i tipi di dolore nella vita.
Il tuo è un "lutto relazionale" e lo rielaborerai con i tuoi tempi, ma credo che alla fine tu non abbia perso molto.

In bocca al lupo uasc!!!
Vecchio
  (#32)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 30-11-2011, 04:34 PM


temevo che sarebbero stati confermati i miei sospetti..

del resto era piuttosto chiaro dalle tue parole come la pensava lei..le bastava un rapporto superficiale, voleva solo divertirsi un po' senza legarsi..

tu ora devi sbollire.. e se pensi che non hai perso nulla, e che il tuo merito è stato quello di troncare subito senza lasciar passare troppo tempo, ti consolerai in fretta..

comincia a guardarti intorno
Vecchio
  (#33)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 30-11-2011, 05:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da uascezz Visualizza Messaggio
ragazzi aggiornamento alla mia situazione....purtroppo non è durato molto il mio temporeggiare... dopo l ultima presa di coscienza del BENE e non AMORE che prova per me non ce l ho fatta...mi son armato di coraggio ed ho deciso di lasciarla!non è stato facile e per questo sto davvero male...son 2gg ke dormo 2 3 ore a notte e vi lascio immaginare la mia condizione tutto il giorno!sto cercando di distrarmi in qualsiasi modo di parlare sfogandomi con gli amici piu stretti ma credo che il dolore debba fare il suo corso...in tutto questo lei vi chiederete?al momento rimasta dispiaciuta ma dice di capirmi e di accettare questa mia decisione...subito dopo l accaduto mi ha mandato dei messaggi dicendomi quanto bene è stata con me ringraziandomi per averla fatta anche migliorare sotto certi aspetti insomma alla fine ho fatto da benefattore!tutto questo mi convince ulteriormente della decisione presa e tutti i miei amici son daccordo con me...era inevitabile!ora spero solo di dimenticarla presto e ricordandomela magari solo come 1bella parentesi estiva...accetto consigli vi ringrazio
Come ti avevo detto, vai di kleenex...
Vecchio
  (#34)
Luk4 Luk4 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 232
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito 24-01-2012, 11:46 AM


hai mai pensato che le hai dato troppo in fretta la tua approvazione? puoi essere l'uomo più bravo del mondo ma se non crei una sorta di "tensione" e sei sempre troppo "romantico e disponibile" qualsiasi donna in questione ti vedrà di più come un amico che come potenziale fidanzato ecc..Questo non vuol dire che devi essere uno "stronzo" e trattarla male.
Purtroppo la cruda verità è che se vuoi concquistare una donna devi prima liberarti dal bisogno di "volerla" .
sicuramente mi prenderai per pazzo , ma queste sono cose che non si possono spiegare a parole...si fanno e basta.
Vecchio
  (#35)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 24-01-2012, 12:06 PM


tu hai ragione.
almeno per il primo periodo.
Vecchio
  (#36)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 24-01-2012, 06:28 PM


Tutte stronzate.
Non c'è niente da conquistare. Se piaci piaci. Succede così, e non puoi controllare proprio nulla.
Vecchio
  (#37)
Luk4 Luk4 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 232
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito 25-01-2012, 05:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Tutte stronzate.
Non c'è niente da conquistare. Se piaci piaci. Succede così, e non puoi controllare proprio nulla.
Questa è una stronzata colossale
Vecchio
  (#38)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 25-01-2012, 07:18 PM


Infatti.

Puoi benissimo non piacere al primo colpo e dopo qualche chiacchiera anche di sfuggita in diverse occasioni (sapendo come porsi), lei potrebbe benissimo interessarsi.

Come è verissimo il contrario, che a primo colpo piaci e dopo 2 chiacchiere non ti caghi più
Vecchio
  (#39)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 25-01-2012, 07:26 PM


Il punto non è questo: il punto è che non esistono "tecniche" o "metodi" infallibili per cuccare, del tipo "non esporti troppo" "mantieni una certa tensione nel rapporto", "non essere troppo disponibile" e cagate similari. In questo senso, nulla vale, e se piaci, piaci.
Che poi possa non succedere al primo appuntamento ci sta, ma per interessare non bisogna fare proprio nulla se non essere esattamente se stessi e comportarsi come si è soliti fare. Al massimo è concesso fare un pò gli "splendidi", ma senza stravolgimenti...
Vecchio
  (#40)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 25-01-2012, 08:00 PM


D'infallibile non c'è nulla. Di efficace c'è tanta roba.
Vecchio
  (#41)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 25-01-2012, 08:18 PM


L'efficacia delle "strategie da cuccaggio" lascia il tempo che trova: mi è capitato di interessare a persone rispetto alle quali mi sono comportato in maniera del tutto insignificante, così come di perdere la testa per persone che non hanno fatto assolutamente nulla per interessarmi...
Vecchio
  (#42)
Luk4 Luk4 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 232
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito 25-01-2012, 08:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Il punto non è questo: il punto è che non esistono "tecniche" o "metodi" infallibili per cuccare, del tipo "non esporti troppo" "mantieni una certa tensione nel rapporto", "non essere troppo disponibile" e cagate similari. In questo senso, nulla vale, e se piaci, piaci.
Che poi possa non succedere al primo appuntamento ci sta, ma per interessare non bisogna fare proprio nulla se non essere esattamente se stessi e comportarsi come si è soliti fare. Al massimo è concesso fare un pò gli "splendidi", ma senza stravolgimenti...
e chi ha parlato di tecniche?

Questi discorsi li sento/vedo fare a chi non conclude mai nulla.

tizio X "cucca" e tizio Z afferma che la tipa è una tr**** perchè non gliel'ha data, tutto questo perchè il suo amico conclude spesso e lui mai.
Di conseguenza lui sarà portato ad avere una visione dei rapporti con le donne distorta e a credere alle stronzate convenzionali dettate dalla società

Ho letto parecchie falsità.

iniziamo dalla cazzata sociale che è stata messa in testa a tutti "sull'essere se stessi"

facciamo un esempio portato all'estremo:

Generalmente se tu non hai un grande rispetto per te stesso , ti lamenti sempre delle tue disgrazie ,ti vesti male, puzzi, stai sempre con le spalle chiuse e balbetti , non sai parlare di argomenti interessanti e a lavoro sei una schiappa , questo sarà l'essere te stesso. sei cos'ì e non te ne frega niente.

invece bisogna essere il miglior se stesso.

essere onesti con se stessi e dire: ok io sono così ma posso migliorare.
quindi cosa fai? cerchi di rispettarti incodizionatamente , se non lo fai per primo tu non lo farà mai nessuno , ti lavi spesso , leggi cose interessanti e ti documenti per il semplice gusto di imparare cose nuove , ti iscrivi in palestra , ti vesti bene , studi dizione ecc ecc...

Sono piccole cose che fanno la differenza.


tu non puoi dire "se piaci piaci" , magari sarà anche vero , ma è molto più vero che la prima impressione è fondamentale e qui non parliamo di "tecniche".

l'taliano medio è abituato a mettere su un piedistallo la donna e leccargli il culo.


essere Romantici fin da subito è deleterio , distrugge l'attrazione.
nemmeno la conosci e già fai il romantico. per questo la maggior parte delle ragazze si sente in diritto di sfanculare uomini di questo genere. figuriamocci se sei "te stesso".

quello che subcomunichi è questo: " ciao sono una checca usciamo insieme?"

un uomo che invece si rispetta e non le lecca il culo , la farà riflettere: " allora questo non è il solito sfigato come tanti che mi fà mille complimenti solo per ottenere la mia approvazione"

della sua approvazione non ti frega nulla perchè stai bene con te stesso = incuriosisci..il resto è storia.


altra falsità: tu parli di fare il prezioso. SBAGLIATISSIMO. è come darti una martellata sulle palle.

in questo modo dimostri di avere una bassa autostima , non bisogna mai SFOGGIARE.

è come il tizio che ha la ferrari e dice. " sono ricco! " , per cercare approvazione visto che si sente insicuro.

se sei ricco si capisce.

allo stesso modo se sei "figo" si capisce non c'è bisogno che fai il "prezioso".


quindi a me non stupisce affatto che questo ragazzo viene visto come un "amico" e non come un potenziale "fidanzato/amante" , non ha creato nulla di sessuale con sta tipa.

Ultima Modifica di Luk4 : 25-01-2012 08:52 PM.
Vecchio
  (#43)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 25-01-2012, 09:16 PM


Che sfilza di sciocchezze...

Ci sono donne che sono attratte dall'uomo trasandato come le api dal miele.
Quindi, avere cura di se stessi non ha nessun senso.

Si può ostentare sicurezza e forza, ma ci saranno sempre donne attratte dall'uomo timido e fragile.

Si può essere raffinati e manierati alla nausea, ma ci saranno sempre donne a cui piace l'uomo grezzo e rude.

La prima impressione è assolutamente relativa, e non dipende affatto da ciò che cerchi di sembrare, ma da quello che "emani" come persona a prescindere.

Peraltro io non ho mai parlato di fare i "preziosi": ho detto gli "splendidi", che è totalmente diverso.

"questo ragazzo" viene visto come un amico perchè non è mai nato nulla di più, fin dall'inizio, e sarebbe stato così anche se si fosse sforzato di sembrare un supereroe.
Vecchio
  (#44)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 25-01-2012, 09:17 PM


Ma veleno con prezioso secodno me intendeva di "sapersela tirarare". Che è la chiave universale per beccare anche le più recalcitranti.
E logicamente vale anche da parte delle donne, ma questo nn c'è nemmeno bisogno di sottolinearlo, loro son già maestre
Vecchio
  (#45)
Luk4 Luk4 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 232
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito 26-01-2012, 02:12 PM


[quote=Veleno;329725]

Che sfilza di sciocchezze...

Mai quanto quelle dette da te credimi.

Ci sono donne che sono attratte dall'uomo trasandato come le api dal miele.
Quindi, avere cura di se stessi non ha nessun senso.

Strano...e pure non ho mai visto un barbone senza tetto stare con una super figa..chissà in che città vivi tu, mandami una foto sono molto curioso.

Si può ostentare sicurezza e forza, ma ci saranno sempre donne attratte dall'uomo timido e fragile.

e qui che sbagli. tu non devi ostenare propio nulla, ostentando mostri insicurezza. quindi non mi meraviglio nemmeno che tu dici queste cose , perchè la maggior parte degli italiani medi la pensa come te. si l'uomo timido e fragile non l'ho metto in dubbio. ma a lungo a dare la tipa si farà trombare da qualcun'altro visto che il tizio non ha le palle.

Si può essere raffinati e manierati alla nausea, ma ci saranno sempre donne a cui piace l'uomo grezzo e rude.

non mi sembra di aver detto il contrario. certo può capitare ma è meglio non generalizzare.

La prima impressione è assolutamente relativa, e non dipende affatto da ciò che cerchi di sembrare, ma da quello che "emani" come persona a prescindere.

CAZZATA COL BOTTO. la prima impressione conta eccome. se tu ti presenti come un pezzente, puzzi, non sai spiccicare una parola , balbetti , voglio vedere che cosa "emani" .
la prima impressione influirà SEMPRE e COMUNQUE. STABILIRà INCOSCIAMENTE alla ragazza se tu sei un potenziale partner con cui andare a letto o pure la solita checca " che l'ascolta e le vuole bene ".

Peraltro io non ho mai parlato di fare i "preziosi": ho detto gli "splendidi", che è totalmente diverso.

peggio ancora!. ostentare cazzate che non puoi sostenere è contrproducente e una tipa intelligente lo capisce che in realtà sei uno sfigato. loro hanno le antenne per questo genere di cose credimi.

"questo ragazzo" viene visto come un amico perchè non è mai nato nulla di più, fin dall'inizio, e sarebbe stato così anche se si fosse sforzato di sembrare un supereroe.

questo ragazzo non ci sa fare , fine della storia.
non mi stupisco del suo due di picche e del classico "restiamo amici" . cose viste e riviste.
Se le sue convinzioni interiori fossero state diverse , sicuramente qualcosa sarebbe successa.


D'altronde come ben leggo. tu hai delle CONVIZIONI LIMITANTI PAZZESCHE.
la colpa non è tua.
ma della società che ti ha imposto a credere a delle cazzate, come ad esempio essere "se stessi" , romantico e leccare il culo.

ma per piacere và....

Ultima Modifica di Luk4 : 26-01-2012 02:18 PM.
Chiudi Discussione
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0