Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 24-11-2007, 02:46 PM


Prima di tutto si chiama divanil e trattasi di divaniltetraidrofurano, un composto derivato dalla comune ortica.

Anche questo sembra diminuire l'effetto della shgb, portando ad una maggiore quota di testosterone libero.
Non so se ci sono estratti titolati in Italia, ne se sia autorizzato pur essendo contenuto nell'ortica.

Non posso esprimermi sui dosaggi perchè non ho esperienza a riguardo su alcuni di essi e perchè rischierei di entrare in un ambito medico.

C'è anche da dire che i dosaggi potenzialmente efficaci sforerebbero i dosaggi ammessi dal Ministero della Salute.

Discussioni del genere dovrebbero essere trattate in ergogenics drugs e sempre ricordandosi di mantenere il giusto distacco e riferendosi sempre alla teoria e non alla pratica.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Anabolic Anabolic Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 408
Data registrazione: Oct 2007
Località: napoli
Invia un messaggio via MSN a Anabolic Invia un messaggio via Skype a Anabolic
Predefinito 25-11-2007, 10:08 PM


Ciao guru spero di non darti fastidio con questi post
ti volevo dire se lo sposti in ergogec drugs perchè vorrei discutere dei dosaggi se mai posso provare e fare le analisi periodicamente e farvi sapere.

Volevo Sapere i dosaggi di questi integratori avevo pensato:
50-100 mg di forscolina
2 gr di alc
100mg dim
e l' activate xtreme che contiene
Divanil™ [3,4-Divanillyltetrahydrofuran (95%)], Rhodiola Rosea (3% Rosavins), Icarrin (Standardized 20% Extract Of Epimedium), Indole-3-Carbinol (I3C), Basella Alba PE (10:1)

Contiene I3C però non dice la quantita
Omega 3 dal alimentazione il gg che non mi alleno
Saluti Alberto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 25-11-2007, 11:01 PM


beh la cosa + imp la prendi dall'alimentazione il giorno che non ti alleni!
i dosaggi saranno pure buoni (di quelli che so mi sembra OK) pero secondo me è roba che ora non ti serve.
Togli il grasso, mangia bene, prendi omega3, 1 po di vitamine...rifatti il test quando hai perso 1 poco di trippa e vedi come sono cambiate le cose!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Anabolic Anabolic Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 408
Data registrazione: Oct 2007
Località: napoli
Invia un messaggio via MSN a Anabolic Invia un messaggio via Skype a Anabolic
Predefinito 25-11-2007, 11:46 PM


non credo che perdendo un paio di kili di fat si aggiustera il mio profilo ormonale, non ho elevati livelli di estradiolo.
Mo mi faccio le analisi per ricontrollare, se risulta ancora basso voglio provare un approccio del genere non sono contro gli omega 3 ma prenderli almeno lontano dal allenamento per nno diminuire l' azione delle cox sul muscolo, posso anche assumere caps e la stessa cosa.
Tipo Lun mer sab e dom 4 gg su 3 un rapporto favorevole AA / OMEGA 3 .
Sono solo ipotesi ma se non si prova non si saprà mai, credo che non mi possa succedere nulla con questi integratori.
Saluti Alberto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 26-11-2007, 12:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da Anabolic Visualizza Messaggio
non credo che perdendo un paio di kili di fat si aggiustera il mio profilo ormonale, non ho elevati livelli di estradiolo.
Mo mi faccio le analisi per ricontrollare, se risulta ancora basso voglio provare un approccio del genere non sono contro gli omega 3 ma prenderli almeno lontano dal allenamento per nno diminuire l' azione delle cox sul muscolo, posso anche assumere caps e la stessa cosa.
Tipo Lun mer sab e dom 4 gg su 3 un rapporto favorevole AA / OMEGA 3 .
Sono solo ipotesi ma se non si prova non si saprà mai, credo che non mi possa succedere nulla con questi integratori.
Saluti Alberto
ti spiego come la penso. tu sei 1 ragazzo che probabilmente ha poca esperienza con l'allenamento (o cmq non sei 1 che tiene che ne so 100 kili di panca, 160 di squat) o nemmeno sei un grande atleta (11 sec nei 100 metri, salto da 3 metri) etc. probabilmente non hai nemmeno 1 corpo atletico. ora visto che il testo è verso il limite basso (ma assolutamente nel limite) non vedo perche, a inizio allenamento vuoi iniziare con integratori che gente di livello manco prende. poi quando hai fatto questi, quale sara il prox passo?
ti ripeto, non significa niente che tieni il testo a 10 se il valore è tra 9 e 20. e' come l'emoglobina, se la tieni a 13.5 con 13 il minimo nessuno si sognadi farti na cura.
ora, ti ripeto, lascia stare cose strane, mangia bene, allenati bene (2-3 volte pesi, 1-2 volte temporun, 1-2 allenamenti x la flessibilita, qualke volta fati na partita a tennis, a calcio). piglia cose salutari (omega 3, vitamine e al max ZMA). aspetta 2-3 mesi. se la situazione (Estetica ormonale etc.) non migliora se ne riparla.

quello che fai tu è la cosa tipica di ki nn sa impegnarsi e si pensa che la sua situazione è dovuta a madre natura che non gli ha dato grandi doti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Anabolic Anabolic Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 408
Data registrazione: Oct 2007
Località: napoli
Invia un messaggio via MSN a Anabolic Invia un messaggio via Skype a Anabolic
Predefinito 26-11-2007, 02:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da homer Visualizza Messaggio
ti spiego come la penso. tu sei 1 ragazzo che probabilmente ha poca esperienza con l'allenamento (o cmq non sei 1 che tiene che ne so 100 kili di panca, 160 di squat) o nemmeno sei un grande atleta (11 sec nei 100 metri, salto da 3 metri) etc. probabilmente non hai nemmeno 1 corpo atletico. ora visto che il testo è verso il limite basso (ma assolutamente nel limite) non vedo perche, a inizio allenamento vuoi iniziare con integratori che gente di livello manco prende. poi quando hai fatto questi, quale sara il prox passo?
ti ripeto, non significa niente che tieni il testo a 10 se il valore è tra 9 e 20. e' come l'emoglobina, se la tieni a 13.5 con 13 il minimo nessuno si sognadi farti na cura.
ora, ti ripeto, lascia stare cose strane, mangia bene, allenati bene (2-3 volte pesi, 1-2 volte temporun, 1-2 allenamenti x la flessibilita, qualke volta fati na partita a tennis, a calcio). piglia cose salutari (omega 3, vitamine e al max ZMA). aspetta 2-3 mesi. se la situazione (Estetica ormonale etc.) non migliora se ne riparla.

quello che fai tu è la cosa tipica di ki nn sa impegnarsi e si pensa che la sua situazione è dovuta a madre natura che non gli ha dato grandi doti.
Per il fatto che non mi impegno ti posso smentire mi alleno periodicamente non dico di non avere risultati nella composizione corporea, ma mi piacerebbe avere quel qualcosa in più. Mi piace allenarmi per il solo gusto di farlo, ma ottenere dei risultati più velocemente e migliori non credo sia una cosa sbagliata.
" quale sara il prox passo? "
NESSUNO questo è il mio ultimo paso certamente non passo a cose che possano dannegiare il mio organismo
Non dico che la tua visione sia sbagliata e la mia giusta, ma provare una cosa che non sia pericolosa non ci vedo niente di male x il lato economico non mi interessa riesco a comprare questi integratori .
Poi e come se uno prova la gluta chi ti dice che ti assicura che ti dara qualche risultato??? NESSUNO!!!
Per qualsiasi cosa chiedi mi fa piacere che ci sono persone come te nel forum che vogliono dare una mano

Tornando al contenuto del post aspetto qualche risposta da voi esperti sui quesiti posti sopra, ed inoltre cosa provoca una diminuzione di SHBG a livello ormonale?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 26-11-2007, 06:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da Anabolic Visualizza Messaggio
Tornando al contenuto del post aspetto qualche risposta da voi esperti sui quesiti posti sopra, ed inoltre cosa provoca una diminuzione di SHBG a livello ormonale?
una maggiore % di testosterone libero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Anabolic Anabolic Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 408
Data registrazione: Oct 2007
Località: napoli
Invia un messaggio via MSN a Anabolic Invia un messaggio via Skype a Anabolic
Predefinito 26-11-2007, 08:01 PM


pensavo che le shbg avessero altre funzioni oltre a legare gli ormoni testo e dht.
i dosaggi avevo pensato:

50-100 mg di forscolina
2 gr di alc
100mg dim
e l' activate xtreme che contiene
Divanil™ [3,4-Divanillyltetrahydrofuran (95%)], Rhodiola Rosea (3% Rosavins), Icarrin (Standardized 20% Extract Of Epimedium), Indole-3-Carbinol (I3C), Basella Alba PE (10:1)

Contiene I3C però non dice la quantita

cosa ne pensate?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 26-11-2007, 08:10 PM


io nn Dico che non ti impegni..ma se inizi a usare cose Del genere che ancora (tu l'hai Detto) hai 1 po Di pancetta...beh quanDo stai al 10% e vuoi arrivare all'8%?
Diciamo cosi io in 1 persona alle prime armi mi aspetto che in sezione allenamento, Dieta mi faccia parlare molto. poi quanDo sta al 10% con per esempio 78x1.78 allora mi parla Di questo. poi oh..ogn1 fa come vuole...c'è anche gente ke al primo mese gia sta con gli steroiDi.

a che serve prenDere questa roba, quanDo gli stessi risultati li otterrai facenDo cose normali?
poi quanDo ti serve 1 mano in + li pigli.
poi nn mi voglio accanire + Di tanto. se sei cosi convinto, fai pure.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Anabolic Anabolic Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 408
Data registrazione: Oct 2007
Località: napoli
Invia un messaggio via MSN a Anabolic Invia un messaggio via Skype a Anabolic
Predefinito 26-11-2007, 08:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da homer Visualizza Messaggio
io nn Dico che non ti impegni..ma se inizi a usare cose Del genere che ancora (tu l'hai Detto) hai 1 po Di pancetta...beh quanDo stai al 10% e vuoi arrivare all'8%?
Diciamo cosi io in 1 persona alle prime armi mi aspetto che in sezione allenamento, Dieta mi faccia parlare molto. poi quanDo sta al 10% con per esempio 78x1.78 allora mi parla Di questo. poi oh..ogn1 fa come vuole...c'è anche gente ke al primo mese gia sta con gli steroiDi.

a che serve prenDere questa roba, quanDo gli stessi risultati li otterrai facenDo cose normali?
poi quanDo ti serve 1 mano in + li pigli.
poi nn mi voglio accanire + Di tanto. se sei cosi convinto, fai pure.
Diciamo che adesso sto al 10% di bf x 70 kg, il mio obbiettivo per ora è di arrivare per 75 al 8%
comunque se le analisi risulteranno uguali a quelle di un mese fa provo questa cosa, e capace che riesco ad ottimizzare i miei livelli di testo ed avere un aiuto nella massa, vi farò sapere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
MadBebe MadBebe Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 500
Data registrazione: Jun 2006
Età: 78
Predefinito 27-11-2007, 11:55 AM


Partecipo anche io con le domanda I grassi omega, meglio prenderli a stomaco vuoto, oppure si possono prendere tranquillamente a colazione?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Anabolic Anabolic Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 408
Data registrazione: Oct 2007
Località: napoli
Invia un messaggio via MSN a Anabolic Invia un messaggio via Skype a Anabolic
Predefinito 27-11-2007, 03:32 PM


credo sia la stessa identica cosa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 28-11-2007, 08:36 AM


Quote:
Originariamente inviato da Anabolic Visualizza Messaggio
pensavo che le shbg avessero altre funzioni oltre a legare gli ormoni testo e dht.
i dosaggi avevo pensato:

50-100 mg di forscolina
2 gr di alc
100mg dim
e l' activate xtreme che contiene
Divanil™ [3,4-Divanillyltetrahydrofuran (95%)], Rhodiola Rosea (3% Rosavins), Icarrin (Standardized 20% Extract Of Epimedium), Indole-3-Carbinol (I3C), Basella Alba PE (10:1)

Contiene I3C però non dice la quantita

cosa ne pensate?
In questi casi, sia per la natura sperimentale che per il fatto che la domanda è personale e non teorica, non si possono esprimere pareri diretti, perchè entreremmo in ambito medico.
Quindi, teoricamente, l'abbinamento potrebbe essere interessante, ma di dosaggi non possiamo discuterne.

Posso però dirti che, a prima vista, 100mg di forscolina mi sembrano un dosaggio che potrebbe essere eccessivo, quindi da verificare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Anabolic Anabolic Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 408
Data registrazione: Oct 2007
Località: napoli
Invia un messaggio via MSN a Anabolic Invia un messaggio via Skype a Anabolic
Predefinito 29-11-2007, 06:34 PM


qual' è il dosggio della forscolina questo puoi dirlo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 29-11-2007, 07:29 PM


Io posso dirti, non conoscendo quello per fini diversi, il dosaggio medio a fini lipolitici.

10-20mg 3-4 volte al giorno lontano dai pasti.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0