Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 11-04-2011, 12:11 AM


Quote:
Originariamente inviato da STALLON Visualizza Messaggio
Posso abbinare il wms a della idrolizzate o devo distanziare le assunzioni?
il dubbio mi è venuto vedendo uno dei migliori post wo pronti in commercio:
torrent .

molti mi hanno detto di prendere il wms o vitargo con amminoaci vari ,poi dopo 20' prendere le idrolizzate.
e se le devo prendere insieme ,tanto vale prendere delle semplici maltodestrine.
Abbina tutto senza problemi, non ha senso dividere carbo e proteine, finisci solo con lo sprecare prezioso tempo in un momento nel quale l'assorbimento muscolare dei nutrienti è aumentato e che andrebbe sfruttato.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 11-04-2011, 12:21 AM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
guru, allora sarebbero meglio le maltodestrine?

ma con bassa de non si andrebbe magari nell'eccesso opposto? cioè sarebbe troppo lento l'assorbimento?

e se poi uno prendesse insieme alle malto pure della gluta, dei bcaa, creatina, ala, ecc non sarebbe ancora peggio? non verrebbero assimilate tardi tutte queste sostanze?

sono solo mie ipotesi eh? potrei star dicendo delle scemenze..
Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
anche per me è una questione di quantità: se uno prende troppe malto secondo me ingrassa come se prendesse il vitargo, perchè cmq son pur sempre cho in eccesso rispetto al fabbisogno..

e poi allora quale sarebbe la quantità giusta di malto? 0,5-1gr per kg di massa magra?

inoltre se son meglio le malto perchè è facile trovare gente che le combina col destrosio (e protocolli di tale combinazione che la prevedono in rapporto 3:1 per le malto)? non è che si fa perchè le malto da sole son troppo lente per un momento come il post wo in cui i nutrienti dovrebbero esser assorbiti un po' velocemente?

oppure sono tutte paranoie da professionisti, mentre per noi amatori la velocità delle maltodestrine è sufficiente?
guru mi potresti risolvere qesti dubbi? perchè non vorrei farmi troppe pippe mentali..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
STALLON STALLON Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 89
Data registrazione: Oct 2010
Predefinito 11-04-2011, 09:30 AM


moltissimi mi dicono che Il vitargo non deve avere altre molecole in giro, quindi più sta da solo meglio è!deve essere assunto da solo...al massimo con creatina e bcaa, ma non con le proteine e altri carboidrati di qualsiasi tipo..

inoltre il wms è una scelta sbagliata nel post-wo in quanto non si è rilevato in termini di trasporto e velocità "ottimale" x quel determinato momento..non è per nulla paragonabile al vitargo..


riguardo al mix citato prima si potrebbe fare :
vitargo+bcaa+glutammina+creatina+.......ecc.ecc..

dopo20'
whey idrolizzate ,isolate oppure concentrate + maltodestrine+destrosio
in rapporto 3:1 di queste ultime.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 11-04-2011, 03:02 PM


ma io sto provando il "glicomayze" della On contiene waxy e trealosio uno rapido l'altro lento il che dovrebbe in teoria evitare il rebound glicemico. Lo sto prendendo post con pro crea e gluta.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0