Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 22-01-2011, 01:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Insomma.. chi ti ha detto che tizio è in massa per esempio? o che solo uno che fa una gara abbia diritto ad ottenere i risultati migliori.. sembra un po' come quando si distingue tra agonisti e non, ignorando che c'è gente non agonista in certi sport che si allena più pesantemente ed impegna di più di alcuni agonisti.
Anche in massa comunque vorrei vedere, se programmi l'alimentazione perbene per ottenere l'obiettivo x, qualunque variazione ti farà uscire da quell'obiettivo.. qualche sgarro ci sta, ma se uno inizia a mangiarsi 3 o 4 pizze a settimana (salvo che non fossero programmate) allora programmarsi una dieta diventa poco sensato
Quoto!

Niente, non ne usciremo mai su questo discorso, è un po' come, meglio le canon o le nikon

Il migliore comunque è uno che conosco in palestra, fisico da spiaggia, addome in vista, ieri sapete cosa si è mangiato alla fine del work? non ci crederete mai, un sotto marca di grissini con la nutella, oh, c'ha trovato pure una sorpresa da montare
Lui sta bene così.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 22-01-2011, 01:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
A me è capitato 2-3 volte di portarmi il cibo da casa,
specialmente quando ero invitato a casa dei parenti, dove i cibi fritti erano in abbondanza.
E qui non ci vedo nulla di male, se poi la pensate diversamente, me ne sbatto la ciolla, punto uno, e punto due sfigato non mi ci sento, per cui, ognuno è libero di comportarsi come vuole.
A casa degli amici non mi è mai successo, ho solo cercato di mangiare il giusto.
Poi comunque ci sono sgarri e sgarri, ognuno di noi interpreta le cose diversamente.

mani nei capelli...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 22-01-2011, 01:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
non esiste la faccina"mani nei capelli"?
Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
mani nei capelli...
Se vuoi ho trovato la faccina "pugni in bocca", te la dedico?
Ah no, a te piacciono le armi
Fatti na caminata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 22-01-2011, 01:09 PM


pienamente daccordo in tutto con Yashiro,

Cmq forse si è perso il filo del discorso, se non sbaglio si stava parlando di 1 MANGIATA OGNI TANTO e non tutti i giorni, sentire frasi "se sgarro poi mi pento e perdo il mio equilibrio" a me fa restare a bocca aperta (così ) io penso che il passo dal seguire un'alimentazione controllata al fine di raggiungere un buon fisico e la paranoia sia davvero breve (non mi riferisco a nessuno, ma sto parlando in generale)....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 22-01-2011, 01:12 PM


In realtà per me confermo è così, sgarrare ogni tanto mi fa perdere l'equilibrio..
Semplicemente perché i programmi alimentari che seguo non sono mai estremamente restrittivi, magari per altri può essere diverso, per cui anche quando seguo una dieta ipocalorica non sento la necessità del classico sgarro settimanale, magari lo faccio ma ne farei benissimo a meno.
Poi capisco che per altri può essere diverso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 22-01-2011, 01:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Se vuoi ho trovato la faccina "pugni in bocca", te la dedico?
Ah no, a te piacciono le armi
Fatti na caminata.

ma la pancia e il grasso non è dato dagli sgarri...

se non ricordo male tu andavi avanti con una dieta in cui tutti i giorni c'erano quintali di pan bauletto..ecco quell fà venire la pancia..non gli sgarri..

io praticamente da un mese seguo sempre un filo logico ma sgarro praticamente tutti i giorni..eppure i miei abs sono in vista...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-01-2011, 01:14 PM


Per la genetica sono d'accordo fino ad un certo punto: c'è chi ha il metabolismo alieno da 3-4k kcal al giorno senza ingrassare, ripartendo la maggior parte delle calorie nei muscoli. Ma da qui a tirare in mezzo utenti del forum senza sapere la loro "storia" mi sembra un po' eccessivo.

Inoltre secondo me vi sfugge una pezzo molto importante in queste situazioni: CALORIE. Se sapete che la sera sgarrerete ma questo non rientra nei piani di un cheat meal (chessò, non è ne sabato ne domenica ad esempio) pensate cambi qualcosa se sui 5-6 pasti che fate in una giornata in uno mangiate male? risparmiate calorie da altri pasti, magari da carbo, se i conti a fine giornata quadrano pensate cambi qualcosa nella vostra "preparazione"?

Inoltre il mangiar male in queste occasioni è raro, di solito a casa di amici mangio carne alal griglia o pasta...mica merdonalds...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-01-2011, 01:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
ma la pancia e il grasso non è dato dagli sgarri...

se non ricordo male tu andavi avanti con una dieta in cui tutti i giorni c'erano quintali di pan bauletto..ecco quell fà venire la pancia..non gli sgarri..

io praticamente da un mese seguo sempre un filo logico ma sgarro praticamente tutti i giorni..eppure i miei abs sono in vista...
scusa ma te sei uno di quelli che ho elencato nel thread precedente. Se facessi io quello che fai tu sarei un pallone ad esempio. Ricordo la mia prima dieta da "massa":
150 gr di carbo al giorno ed ingrassavo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 22-01-2011, 01:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
ma la pancia e il grasso non è dato dagli sgarri...

se non ricordo male tu andavi avanti con una dieta in cui tutti i giorni c'erano quintali di pan bauletto..ecco quell fà venire la pancia..non gli sgarri..

io praticamente da un mese seguo sempre un filo logico ma sgarro praticamente tutti i giorni..eppure i miei abs sono in vista...
Veramente il pan bauletto no, però ho capito a cosa ti riferisci, e su questo sono d'accordo.
Gli sgarri appunto, bisognerebbe capire a cosa ognuno di noi ci riferiamo.
Per me uno sgarro sarebbe per esempio il panino con le panelle
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 22-01-2011, 01:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
In realtà per me confermo è così, sgarrare ogni tanto mi fa perdere l'equilibrio..
Semplicemente perché i programmi alimentari che seguo non sono mai estremamente restrittivi, magari per altri può essere diverso, per cui anche quando seguo una dieta ipocalorica non sento la necessità del classico sgarro settimanale, magari lo faccio ma ne farei benissimo a meno.
Poi capisco che per altri può essere diverso
per me è la stessa cosa
una sera sono andato a fare compagnia ad un amico che si è preso una creps alla nutella... ho perso il controllo e ne ho mangiate 3
il giorno dopo sono stato in crisi tutta la giornata, avevo difficoltà a mangiare l'avena e ho continuato a sgarrare ci sono volute due settimane per riprendermi e rimettermi in regola!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 22-01-2011, 01:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
pienamente daccordo in tutto con Yashiro,

Cmq forse si è perso il filo del discorso, se non sbaglio si stava parlando di 1 MANGIATA OGNI TANTO e non tutti i giorni, sentire frasi "se sgarro poi mi pento e perdo il mio equilibrio" a me fa restare a bocca aperta (così ) io penso che il passo dal seguire un'alimentazione controllata al fine di raggiungere un buon fisico e la paranoia sia davvero breve (non mi riferisco a nessuno, ma sto parlando in generale)....
Il problema è che dato che siamo diversi abbiamo bisogno di abitudini diverse per ottenere risultati io non posso omologarmi alle tue abitudini solo per compiacerti perchè poi resto idietro!

Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
Inoltre secondo me vi sfugge una pezzo molto importante in queste situazioni: CALORIE. Se sapete che la sera sgarrerete ma questo non rientra nei piani di un cheat meal (chessò, non è ne sabato ne domenica ad esempio) pensate cambi qualcosa se sui 5-6 pasti che fate in una giornata in uno mangiate male? risparmiate calorie da altri pasti, magari da carbo, se i conti a fine giornata quadrano pensate cambi qualcosa nella vostra "preparazione"?
a questo punto mi sembra paranoia se uno sgarra sgarra e basta è inutile cercare di pareggiare i conti!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-01-2011, 01:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da TheIron Visualizza Messaggio


a questo punto mi sembra paranoia se uno sgarra sgarra e basta è inutile cercare di pareggiare i conti!
se uno ha queste fisime meglio pareggiare i conti che fare gli associali imho
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 22-01-2011, 01:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da laroccia Visualizza Messaggio
LA STESSA COSA CHE PENSO IO.....l'ESSERE FUORI DAL COMUNE CHE MI PIACE..!!!=)
1)Non scrivere in maiuscolo, è sgarbato
2)Anche fare 3 cene a settimana (per dirne tante) fuori con gli amici, saranno 3 pasti su 35-42-49 (in funzione che mangiate 5-6 o 7 volte al giorno) settimanali...pensi che siano irrecuperabili:rolle yes: ???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 22-01-2011, 01:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
se uno ha queste fisime meglio pareggiare i conti che fare gli associali imho
"Ai rapporti sociali preferisco...le striature." -Davide G.-
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 22-01-2011, 01:47 PM


Il problema è che se uno preferisce le striature ai rapporti sociali e non è un pro, farebbe meglio a rivedere le proprie priorità o passare da uno bravo.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0