Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 03-01-2011, 02:00 AM


ragazzi verità ok ma fino ad un certo punto.

xchè anche se con le due stai bene (tettona e culetto eh ) non puoi dir loro che ci sei andato solo x svotare i cosiddetti..
credo che si sentirebbero un attimino offese anche se è la verità
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 03-01-2011, 09:14 AM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Durezza.
Stroncare sul nascere qualsiasi illusione.
Sembra crudele, ma è l'unica via.
quoto....alla fine meglio questo che prenderla per il c**o...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 03-01-2011, 09:20 AM


Ciao Libo,
so che ho già risposto al tuo thread, forse apparentemente in manera frettolosa, e stanotte ci ho ripensato molto. Come già ti ho scritto, la situazione è veramente problematica secondo me, perché entrano in gioco diversi fattori e sentimenti contrastanti da entrambe le parti. Fermo restando che a mio avviso occorre che tu informi le 2 ragazze che non c’è trippa per gatti, dopo credo tu debba accettare rispettosamente ogni loro decisione, sia l’interrompere l’amicizia (così non ti vedono e stanno meno male), sia il frequentarti meno, sia il proseguire con l’amicizia anche se riusciresti più tu (nonostante evidenti imbarazzi iniziali) a far così.
Ho pensato ad alcuni modi in cui NON vorrei mai sentirmi dire una cosa del genere, modi che mi sono stati proposti e sinceramente a volte mi hanno fatto soffrire, altre volte mi hanno fatto cadere la braccia:

- “Sei bellissima, fisicamente il top ma non c’è alchimia tra noi…” Frase detta dopo un approccio fisico (non sesso, ti parlo di bacio e prime manovre pre-sesso diciamo) tutt’altro che privo di chimica. Scusa che non regge.
- “Sei fantastica, mi prendi da morire sia fisicamente che mentalmente, ti adoro (ahahah! Fanculo bastardo) ma la cosa mi spaventa, non riesco, sei troppo… e quando io sento tutte queste cose poi scappo” Libo questa si commenta da sola… E c’è l’eventuale aggiunta “Però non voglio perderti, vorrei rimanerti amico…” Risposta mia “Ma anche no.”
- “Sono fidanzato…” Ah… e non ci potevi pensare prima pezzo di merd@???

Ecco… questi sono alcuni suggerimenti su come evitare secondo me. Quando è una scusa si capisce, si vede lontano un miglio.
Per ora non ho altro da aggiungere, se mi viene in mente altro poi ti dico. Una cosa però mi dispiace per le 2 ragazze… che abbiano avuto una fugace illusione perché un approccio fisico c’è stato, ma ho capito perfettamente che non c’è stata malizia in te, le cose occasionali capitano e c’è da sperare che per entrambi possa essere così.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 03-01-2011, 09:47 AM


Quote:
Baiolo Karonte
Visualizza Messaggio
ragazzi verità ok ma fino ad un certo punto.

xchè anche se con le due stai bene (tettona e culetto eh ) non puoi dir loro che ci sei andato solo x svotare i cosiddetti..
credo che si sentirebbero un attimino offese anche se è la verità
Esatto...il messaggio che deve arrivare è quello, ma possibilmente non con quelle testuali parole.
Digli che per te c'è molta attrazione fisica ma non ti sembra il caso di costruire una relazione solo su quella, e /o che hai le idee confuse perchè sei ancora molto preso da un'altra ragazza che ti tiene sulla corda, e /o che "non ti senti" di avere una fidanzata perchè per ora preferisci essere libero...(che poi è la verità, no? )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 03-01-2011, 10:48 AM


Stronzate.
" Non mi interessi". Duro. Inequivocabile.
Qualsiasi altra affermazione verrebbe "interpretata".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 03-01-2011, 11:08 AM


Quoto.
Se sei inequivocabile, non lasci false speranze. Perchè quando uno/a è innamorato/a si appiglia anche alla più piccola sfumatura nelle parole. Cerca anche UNA sola parola per cogliere una speranza.
Ovvio, non essere una bestia nel dirlo. (ma questo è scontato).
Ma parlagli chiaramente. E fallo, fallo subito. Concedi loro il tuo tempo, che si meritano, per chiudere con dignità quello che c'è stato.
A volte anche il non parlare è naturalmente un segno del "non interesse", ma non la ritengo una strada da persona matura che si sappia prendere le proprie responsabilità.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 431
Data registrazione: Jan 2007
Età: 60
Predefinito 03-01-2011, 12:34 PM


non c'è un modo per non ferire, se lei è innamorata, c'è solo il modo che fa sentire meno in colpa te, quindi scegli quello che preferisci (e mi auguro che quello che preferisci non preveda una lei in eterna attesa di una porticina che le sembra di aver intravisto)
io personalmente sono per il "mi spiace è finita" "ma non è neanche cominciata!" "appunto vedi che siamo d'accordo?"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 03-01-2011, 12:41 PM


Quote:
softmare
Visualizza Messaggio
non c'è un modo per non ferire, se lei è innamorata, c'è solo il modo che fa sentire meno in colpa te..
una frase intelligente.

brava soft
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 03-01-2011, 12:46 PM


grazie dei consigli, vedrò il da farsi. Oggi non ne ho voglia però.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 03-01-2011, 01:00 PM


Quote:
softmare
Visualizza Messaggio
non c'è un modo per non ferire, se lei è innamorata
Quotissimo. O meglio, un modo c'è: assecondarla. Se proprio non vuoi farla soffrire, l'unica folle strada da seguire è di iniziarci una storia, ma non a tempo determinato. Così lei di certo non soffre, ma credo che la tua infelicità non ti farà andar tanto lontano e sarai costretto a riaffrontare la scelta.

P.S. ovviamente, dillo di persona. Al telefono è una schifezza, no comment su chi lascia via SMS.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
show7ime show7ime Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 175
Data registrazione: Oct 2010
Età: 31
Predefinito 03-01-2011, 01:11 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Stronzate.
" Non mi interessi". Duro. Inequivocabile.
Qualsiasi altra affermazione verrebbe "interpretata".
questa è l' unica frase da dire.

cioè... hai fatto la "c@zzata" e ora vieni qui a chiedere sul forum come rimediare... sai benissimo di aver "sbagliato" (ma sinceramente io non lo considerei un vero e proprio sbaglio) e ora ti preoccupi delle conseguenze (che ormai ci sono).

freddo e glaciale, non puoi peggiorare la situazione che è già di per sè abbastanza di merd@.

Quote:
softmare
Visualizza Messaggio
non c'è un modo per non ferire, se lei è innamorata, c'è solo il modo che fa sentire meno in colpa te, quindi scegli quello che preferisci
esattamente

Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
P.S. ovviamente, dillo di persona. Al telefono è una schifezza, no comment su chi lascia via SMS.
altro q8

Quote:
Lorenzo
Visualizza Messaggio
E fallo, fallo subito.
non parlare è segno del "non interesse", ma non la ritengo una strada da persona matura
altro q8 xD

Ultima Modifica di show7ime : 03-01-2011 01:15 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 03-01-2011, 01:14 PM


se siete drastici
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
show7ime show7ime Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 175
Data registrazione: Oct 2010
Età: 31
Predefinito 03-01-2011, 01:17 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
se siete drastici
lol... poi quando le dici per telefono "scusa vorrei parlarti" e appena ti vede prova ad abbracciarti (e forse anche a baciarti) voglio vedere come riesci ad essere drastico.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 03-01-2011, 01:21 PM


drastico?...Alex Drastico?



Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 03-01-2011, 01:33 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Stronzate.
" Non mi interessi". Duro. Inequivocabile.
Qualsiasi altra affermazione verrebbe "interpretata".
Quote:
Lorenzo
Visualizza Messaggio
Quoto.
Se sei inequivocabile, non lasci false speranze. Perchè quando uno/a è innamorato/a si appiglia anche alla più piccola sfumatura nelle parole. Cerca anche UNA sola parola per cogliere una speranza.
Ovvio, non essere una bestia nel dirlo. (ma questo è scontato).
Ma parlagli chiaramente. E fallo, fallo subito. Concedi loro il tuo tempo, che si meritano, per chiudere con dignità quello che c'è stato.
A volte anche il non parlare è naturalmente un segno del "non interesse", ma non la ritengo una strada da persona matura che si sappia prendere le proprie responsabilità.
Vero sì e no. Giusto non lasciare false speranze, ma comunque se lei è innamorata continuerà a esserlo anche se tu sei chiarissimo. Quindi secondo me un conto è essere chiari, un conto è essere duri.

Ovviamente, se invece auspichi lacrime e insulti, e che lei ti ricordi per sempre come un pezzo di me**a, più duro sei e meglio è. Ma neanche così è detto che le passi l'innamoramento (v. Teorema di Ferradini )

Comunque se vuoi ormai ci parliamo noi...
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0