Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 17-09-2010, 09:44 PM


Devo dire che però sembra se la sia presa a cuorem
Non so come reagirà poi, non lo sa di certo nemmeno lei, ma per ora ci sta "credendo".
Questo weekend si sfoga, deve fare un paio di cene con parenti e amici, poi da lunedì la vincoleò a 3 giorni disintossicativi come detto Devil (anche se qualche fonte di carbo gliela metto se no mi collassa).

Per i formaggi aparte i miei fiocchi di latte e qualche sporadica eccezione, mangiamo solo parmigiano reggiano stagionato fra i 2 e 3 anni, quindi penso sia ok!

Pane bianco non è un problema per lei.

Per ciclizzare i carbo ci si può pensare, ma per ora pensavo a qualcosa di veramente più semplice, senza nemmeno quantitativi precisi (logico, avrà dei range) per non farla desistere subito.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-09-2010, 09:53 PM


Ogni mamma è diversa, ma per me il problema non sarebbero le dosi a tavola, anzi probabilmente potrebbe anche dire che fatica a mangiare tutto. L'importante è che non ci siano gli extra durante la giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 17-09-2010, 09:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Devo dire che però sembra se la sia presa a cuorem
Non so come reagirà poi, non lo sa di certo nemmeno lei, ma per ora ci sta "credendo".
Questo weekend si sfoga, deve fare un paio di cene con parenti e amici, poi da lunedì la vincoleò a 3 giorni disintossicativi come detto Devil (anche se qualche fonte di carbo gliela metto se no mi collassa).

Per i formaggi aparte i miei fiocchi di latte e qualche sporadica eccezione, mangiamo solo parmigiano reggiano stagionato fra i 2 e 3 anni, quindi penso sia ok!

Pane bianco non è un problema per lei.

Per ciclizzare i carbo ci si può pensare, ma per ora pensavo a qualcosa di veramente più semplice, senza nemmeno quantitativi precisi (logico, avrà dei range) per non farla desistere subito.
Al massimo nei 3 giorni usa frutta fresca di stagione e ananas, meglio evitare cereali anche se integrali.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 18-09-2010, 04:26 AM


Quindi domani andrò a comprare pesce (consigliatemi dei pesci e dei tagli di facile cottura che di quegli animali puzzolenti non me ne intendo proprio ), dell'ananas e la frutta di stagione la portano loro dall'appennino almeno!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-09-2010, 09:31 AM


Se hai problemi o ti fanno schifo il pesce già pulito in filetti.

A me piace cucinarlo, quindi spesso prendo lo sgombro fresco che costa pochissimo, però intero potrebbe darti problemi.
Il salmone è facilissimo, lo vendono a tranci e puoi farlo in mille modi, zero lische. E' un pesce grasso e se "selvaggio" ricco di o3.

Se invece "basta che sia pesce" per alternarlo alla carne merluzzo, nasello, persico...sono tutti venduti in tranci senza lische o squame e da preparare sono veramente semplici.

N.B. I bastoncini findus non valgono come "pesce"
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0