Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
laroccia laroccia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 449
Data registrazione: Sep 2010
Età: 33
Invia un messaggio via MSN a laroccia
Predefinito 26-09-2010, 07:13 PM


Ahah.. grandi!...
Cmq io nn riesco a capire il discorso dell adipe nella parte bassa addominale...e una questione di genetica metterla in risalto o con dovuti esercizi ci si riesce?....se si come ci si comporta?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-09-2010, 08:39 PM


Se la BF è bassa è normale averla localizzata, c'è chi accumula nell'addome, chi nelle gambe.
Se non è una cosa eccessiva, flaccida e penzolante palesemente strana per il resto del corpo però è tutto nella norma, quindi basta capire che senza un pò di pancetta i muscoli non si mettonoe conviverci almeno nei periodi di massa.
Se poi non si esagera sarà facile in definizione ritrovare tono e mettere in risalto le zone più coperte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
guru88 guru88 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 30
Data registrazione: Sep 2010
Età: 35
Predefinito 26-09-2010, 11:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da laroccia Visualizza Messaggio
Cosa devo fare per farmi conoscere meglio da te....mi piacerebbe molto k tu mi seguissi...grazis
se vuoi contattami in privato, msn?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
guru88 guru88 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 30
Data registrazione: Sep 2010
Età: 35
Predefinito 26-09-2010, 11:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da laroccia Visualizza Messaggio
Ragazzi nn so se e un problema...dopo una settimana con questo regime alimentare sono arrivato a 71 kg...

Misa che mangio troppo formaggio..(grana e ricotta)
che dite secondo voi e per quello?
beh, prima sicuramente facevi una dieta troppo restrittiva, fai abituare man mano il tuo organismo ad una dieta ipercalorica, poi come ti ho già detto in precedenza, non avendo delle basi non si può creare una dieta personalizzata adatta a te....può darsi che le calorie sono troppe, non so nemmeno se sei un ectomorfo o endomorfo....io ti diedi semplicemmente un esempio, ma non ho calcolato di certo le calorie che ti occorrono, in tal caso tramite internet non si può....cmq, cerca di non mangiare troppi latticini, massimo una o 2 volte alla settimana....ok
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
guru88 guru88 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 30
Data registrazione: Sep 2010
Età: 35
Predefinito 26-09-2010, 11:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
La ricotta viene considerato un formaggio magro solo perchè il resto è molto più grasso, ma la sua dose di fats ce l'ha. A cena deve essere un alternativa non una costante. Un paio di volte a settimana direi che basta.
Nel pre nanna si mangiano pro e grassi, quindi anche sostituendo il grana, o fai un pre nanna solo proteico o i grassi li prenderesti comunque. Il punto qui è, "è necessario?" Il pre nanna non è obbligatorio, dipende dall' ora della cena rispetto a quando vai a letto e dalle calorie totali giornaliere. Se con la cena raggiungi il tuo toale o elimini il pre nanna o abbassi un pò le cal negli altri pasti e le metti li.

Visto che sei 180 cm sei sottopeso adesso, credo sia normale un aumento iniziale veloce. 3kg forse sono troppi, puoi limitare i formaggi e continuare comunque così per un altra settimana. Probabilmente il peso inizierà ad aumentare più lentamente.

Comunque è il mio punto di vista, visto che ti sta seguendo guru88 senti anche la sua opinione
quoto tutto al 100%...ok orange
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
laroccia laroccia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 449
Data registrazione: Sep 2010
Età: 33
Invia un messaggio via MSN a laroccia
Predefinito 27-09-2010, 01:36 AM


Certo guru come faccio a contattarti in privato??
Di lascio la mia mail mene mandi una tu cosi vedo l'indirizzo
grazie guru!!!!
liberock@hotmail.it
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
guru88 guru88 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 30
Data registrazione: Sep 2010
Età: 35
Predefinito 27-09-2010, 08:10 AM


OK, TI HO AGGIUNTO....)
ragazzi, sto pensando di creare un mio diario personale, tra un paio di giorni lo pubblicherò.....))
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
laroccia laroccia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 449
Data registrazione: Sep 2010
Età: 33
Invia un messaggio via MSN a laroccia
Predefinito 27-09-2010, 09:55 AM


Puoi manarmi una mail...almeno vedo il tuo indirizzo e posso inviarti alcune foto graziee..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 27-09-2010, 10:54 AM


Quote:
Originariamente inviato da guru88 Visualizza Messaggio
il pre workout serve per dare energia per il workout, un esempio di spuntino, sto parlando di 90 minuti prima non di mezz'ora, potrebbe essere un 40gr pane di segale integrale con proteine derivanti da cibi solidi affettati magri,albume,tonno naturale, ....per qnt riguarda il post workout serve ripristinare subito il glicogeno muscolare con carboidrati a rapida assimilazione, il "must" è il VITARGO, ma si può benissimo usare Destrosio, per evitare picchi insulinici si può assumere dell'acido lipoico il quale migliora anche l'assorbimento degli zuccheri....poi si può anche, se nn si fa uso di integratori, delle banane/gallette di riso/riso, amidi quindi, sapendo che gli alimenti solidi hanno un assimilazione più lenta rispetto alle soluzioni liquide, dovendo essere primi scissi( essendo polisaccaridi) e poi digeriti.......le maltodestrine a basso de vanno prese prima o/e durante il wo.......
no, ne abbiamo parlato 100 volte, un approccio così è non natural.

Non confondere la velocità di assimilazione con l'indice glicemico. Non confondere neanche il fatto che una maggior sensibilità insulinica post allenamento debba essere tradotta con l'innazamento forzato dell'insulina stessa. Per il vitargo during se ne può parlare. Per il destrosio post pure, purché in isolate programmazioni, se invece si parla di un atteggiamento a lunga durata è un atteggiamento alimentare perdente, perché la sensibilità insulinica è una caratteristica che dobbiamo esaltare, coccolare e rinforza sempre e per tutta la vita
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
guru88 guru88 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 30
Data registrazione: Sep 2010
Età: 35
Predefinito 27-09-2010, 01:41 PM


ci sarebbe tantissimo da parlare a riguardo, cmq post workout qualsiasi zucchero va bene coem destrosio, maltodestrine de medio-basso, vitargo....poi perchè pensi che non sia natural scusa....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 27-09-2010, 02:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da guru88 Visualizza Messaggio
ci sarebbe tantissimo da parlare a riguardo, cmq post workout qualsiasi zucchero va bene coem destrosio, maltodestrine de medio-basso, vitargo....poi perchè pensi che non sia natural scusa....
Il destrosio non andrebbe utilizzato se non negli sport di endurance, ne abbiamo trattato a lungo nei vari post, i motivi sono svariati ed evidenti, il fatto che tu accomuni destrosio, malto e vitargo mi fa pensare che non ne conosca bene le differenze.

Prima di tutto preserviamo la salute evitando botte glicemiche che fanno più danno che altro, poi eventualmente pensiamo a massimizzare i risultati del work ed il recupero, poichè il postwork va programmato ne contesto della dieta.

L'acido lipoico è insulinomimetico ma la sua funzione è la modulazione della glicemia, in momenti nei quali si desidera mantenerla stabile il più possibile, non è un paracadute che riesca a frenare botte da 40/50 gr di zucchero.

Il motivo per il quale questo approccio funziona bene nei doped è subordinato alla preparazione che utilizzano, in un natural non ha un rapporto danno/beneficio favorevole.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
laroccia laroccia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 449
Data registrazione: Sep 2010
Età: 33
Invia un messaggio via MSN a laroccia
Predefinito 08-10-2010, 10:22 AM


Ciao ragazzi
ho un problema....da quando sto facendo questa alimentazione mi sto appannando sulla parte bassa degli addominali...ma
xke???!...oddio nn cela faccio piu con questa alimentazione...perche mi succede cosi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 08-10-2010, 03:12 PM


far massa preclude mettere grasso se avete questi timori cambiate sport
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
laroccia laroccia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 449
Data registrazione: Sep 2010
Età: 33
Invia un messaggio via MSN a laroccia
Predefinito 09-10-2010, 10:00 AM


schev ho comprato bcaa glutammina e siero del latte...oltre alle proteine e creatina....mi date una mano su come integrare questi prodottti!..grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-10-2010, 02:42 PM


In genere prima ci si informa sui prodotti, e se servono li si inseriscono nella dieta.
Se guardi in Integrazione trovi di sicuro decine di discussioni su come e quando utilizzarli
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0