Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Exclamation Combat dogs - 11-07-2010, 09:52 AM

Combat dogs


Combat Dog // Current
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 11-07-2010, 10:34 AM


Sky non ce l'ho.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 11-07-2010, 10:49 AM


CHE SCHIFO!
Anche solo fare una cronaca così è comunque dare un rilievo alla cosa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 11-07-2010, 11:24 AM


io sono totalmente contrario a queste cose vi giuro farei provare ai proprietari quello che fanno ai loro cani sulla loro pelle. Rinchiusi senza mangiare per giorni spesso al buio, bastonati o da come molti dicono addirittura sottoposti a torture con l'elettricità solo per farli diventare più rabbiosi e soddisfare degli inutili bisogni anzi proprio dei capricci di sangue di 4 scemi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-07-2010, 12:00 PM


Siamo indietro. C'è poco da fare. Per tante cose, l'italia (ma non solo) è poco più che medievale.
Solo ieri sera mi trovavo con un cucciolo di bull-terrier fra le mani, neoacquisto di una mia amica e mi ritrovo a chiederle perchè ha un ghinzaglio a strozzo...mi spiega che l'allevatore le ha "insegnato" che quando non rispetta i comandi bisogna bisogna infilargli un ginocchio sulla schiena e tirare più volte con forza e lei che non ne capisce un cazzo pensa pure che tutti facciano così...e poi ha 2 mesi

Per i combattimenti le leggi ci sarebbero...ma devono venire applicate se no servono a poco.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 11-07-2010, 12:27 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Solo ieri sera mi trovavo con un cucciolo di bull-terrier fra le mani, neoacquisto di una mia amica e mi ritrovo a chiederle perchè ha un ghinzaglio a strozzo...mi spiega che l'allevatore le ha "insegnato" che quando non rispetta i comandi bisogna bisogna infilargli un ginocchio sulla schiena e tirare più volte con forza e lei che non ne capisce un cazzo pensa pure che tutti facciano così...e poi ha 2 mesi
Questo è il modo migliore per fare si che questo cane, quando sarà grande e consapevole della sua forza, finisca sui giornali assieme alla tua amica perchè le avrà (giustamente) lacerato la carotide.

Io ho questo Staffy (Staffordshire bull terrier) è un cane che esercita con le mandibole una forza di 200 kg per cm quadrato (i coccodrilli ne esercitano 280):
http://i41.tinypic.com/1zv8kev.jpg

adesso è ancora un cucciolone (10 mesi) ma non mi sono mai sognato di toccarlo per punizione, abbiamo sviluppato nel tempo un alleanza, lui mi rispetta e mi obbedisce perchè io rispetto lui.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-07-2010, 12:52 PM


eh si doc, son daccordo con te... Purtroppo molti esemplari che si trovano in circolazione sono cresciuti così. Il provare a sottometterli così è pericoloso davvero, peccato che non lo si capisca.

è il tuo quello della foto? è proprio bello mi piace come razza!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 11-07-2010, 01:57 PM


Si, è Rock, il mio cucciolo.
E' un cane di una dolcezza incredibile, in inghilterra viene chiamato Nanny dog (cane bambinaia).

Pensa che il veterinario quando l' ho portato a casa mi ha detto: "lo faccia socializzare molto perchè l' ho visto combattere ed è una macchina per mordere"
Guarda quando era più piccolo questo cane killer cosa faceva:

http://i39.tinypic.com/dhc1og.jpg

...ai limiti del tontolone
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-07-2010, 02:07 PM


Il cane che ho in firma doveva essere una belva sovrumana...poi negli anni si è dimostrato l'essere più buono del creato...e poi io sono uno di quelli che pensa che il cane cattivo non esista, al massimo il padrone coglione.

Il concetto di socializzazione secondo me è solo legato al fatto che, animali non abituati a uscire dal loro giardino, una volta in luoghi pieni di gente potrebbero diventare pericolosi in quanto terrorizzati.


Vedi l'enorme dogo di un mio amico (65kg )che se ci sono più di 10 persone e non è nel suo giardino rischia di ucciderti saltandoti addosso, tremante, per "farsi proteggere"

Fra l'altro è noto che cani come il tuo (ma anche i più comuni pitbullterrier) sono adorabili con le persone. Che poi di indole dimostrino una certa tempra verso altri cani è un altro discorso (e cmq anche li conta molto come è stato "educato" oltre che la razza)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 11-07-2010, 02:37 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
che schifo......tanto per avere ascolti da record se potessero ucciderebbero pure le persone in diretta....

Quote:

bellissima questa foto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 11-07-2010, 03:00 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Siamo indietro. C'è poco da fare. Per tante cose, l'italia (ma non solo) è poco più che medievale.
Solo ieri sera mi trovavo con un cucciolo di bull-terrier fra le mani, neoacquisto di una mia amica e mi ritrovo a chiederle perchè ha un ghinzaglio a strozzo...mi spiega che l'allevatore le ha "insegnato" che quando non rispetta i comandi bisogna bisogna infilargli un ginocchio sulla schiena e tirare più volte con forza e lei che non ne capisce un cazzo pensa pure che tutti facciano così...e poi ha 2 mesi

Per i combattimenti le leggi ci sarebbero...ma devono venire applicate se no servono a poco.
un consiglio? vai a trovare l'allevatore e fagli capire come ci si comporta oppure mandagli qualcuno di qualche associazione animalista e denuncialo. sul serio.
non aver paura
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-07-2010, 03:16 PM


Baio capisco il tuo punto di vista, fosse per me glielo metterei a lui il guinzaglio a strozzo(e anche il ginocchio sulla schiena ) il fatto è che alla fine cosa ho in mano? Un consiglio errato, che lui può negare di aver dato.
Cmq io non lo conosco. Però supponiamo pure che lui li meni, tipico metodo coercitivo utilizzato dai più fino a 30anni fa.
Funzionava nel caso si riuscisse a inculcare paura nel cane. Tu disubbedisci allora sanguini. Funzionava il più delle volte, bastava avere la mano pesante senza ucciderlo circa.
Poi si è scoperto che tecniche molto più dolci quali iniziare ad ignorarlo davanti a un errore, se colto sul fatto una pacchetta sul culo con un tono della voce alterato o anxche solo l'assenza di una gratificazione funzionavano molto meglio.
Però ci sono ancora fortissimi sostenitori che l'unico metodo è quell'altro. Secondo me crea degli psicopatici, ma a un analisi approfondita chi sono io per pronunciarmi?!

Forse a qualcuno è interessato ciò, ma ho solo perso il filo del discorso .
Quello che volevo dire è che non ci sono prove per ottenere qualcosa, non ci sono neanche motivi così gravi per fare intervenire qualcuno, le associazioni animaliste si sbattono per situazioni 1000volte più gravi già a tempo pieno.

Non vedo davvero cosa potrei fare di funzionale. Ed escludo d'andarci io di persona.
E poi non è un mostro, ho visto le foto e i suoi animali stanno bene, mangiano bene, sono in ambienti idonei e, per quel che una foto può indicare, mi da l'idea di voler bene alle sue bestie. Probabilmente è solo un ignorante.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 11-07-2010, 05:14 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Il cane che ho in firma doveva essere una belva sovrumana...poi negli anni si è dimostrato l'essere più buono del creato...e poi io sono uno di quelli che pensa che il cane cattivo non esista, al massimo il padrone coglione.

Vedi l'enorme dogo di un mio amico (65kg )che se ci sono più di 10 persone e non è nel suo giardino rischia di ucciderti saltandoti addosso, tremante, per "farsi proteggere"
Sul primo punto sono assolutamente d'accordo

Sul secondo, vorrei considerare che un cane che si senta insicuro quando è fuori dal suo giardino e con un po di gente intorno potrebbe rischiare di essere aggressivo per paura (e se un dogo argentino, splendida creatura, diventa aggressivo non c'e n'è più per nessuno). Potrebbe, anche in questo caso, come in quello di un cane troppo aggressivo, essere dovuto ad una scarsa socializzazione da cucciolo.

PS: non riconosco la razza del cane che hai in firma, cosa è?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-07-2010, 06:39 PM


è un meticcio, ha sangue da mastino abruzzese, pastore dell'anatolia e pastore tedesco.

Il secondo punto hai chiarito la mia idea pari-pari(che probabilmente avevo spiegato male!) Infatti nel caso del mio amico, la prima volta che è uscito dal suo giardino pesava già 18kg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 11-07-2010, 07:50 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
è un meticcio, ha sangue da mastino abruzzese, pastore dell'anatolia e pastore tedesco.
Il piu piccolo dei tre è il pastore tedesco, è detto tutto.
Deve essere un cane rustico e molto sicuro di se, sono tutte razze nate per proteggere le greggi dai lupi.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0