Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 18-03-2010, 01:59 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
qui fa vedere un incremento del doppio del testosterone libero

http://www.regenesishealth.com/TestofenStudies.pdf

penso che è quello che dicevi te
E' proprio quello. SI vede non tanto un aumento di peso (chiaro perché la dieta è rimasta la stessa) ma un miglioramento della comp corporea assieme al raddoppio praticamente di testosterone.
Alto concentrato di saponine puoi dirlo se prendi il fieno greco bulk o senza marca.. penso il tesofen sia un prodotto registrato come lo ZMA.. sostanzialmente quindi il testofen dovrebbe essere sempre lo stesso.
Edit: sì great ho visto ora in effetto è testosterone libero


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 18-03-2010, 02:15 AM


se effettivamente queste saponine steroidee dovessero funzionare un integratore di protodioscine sarebbe la soluzione migliore a mio avviso...e comuque su MP ho notato che è spuntato un integratore specifico di protodioscine
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 18-03-2010, 02:28 AM


il fieno greco non avrebbe però anche la funzione di amentare l'appetito
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-03-2010, 02:32 AM


gianlu ma perche non lo provi qualche test booster
un bell'aumento di forza lo vedresti subito
oh anche il gakic quello è uno dei pochi prodotti mt che ho sentito
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 18-03-2010, 02:42 AM


ti riferisci al gakic della mucletech? ma quello non è 1 testo booster
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 18-03-2010, 03:41 AM


comuque del gakic hardcore se non sbaglio una volta se ne parlava benissimo come pre-work per pump e stimolo nervoso suppongo per la presenza di yohimbine.....in italia c'è ma senza quest'ultima
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 18-03-2010, 12:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
gianlu ma perche non lo provi qualche test booster
un bell'aumento di forza lo vedresti subito
oh anche il gakic quello è uno dei pochi prodotti mt che ho sentito
sinceramente non credo molto nell'integrazione.....
ora non integro più con niente e mi sembra assurdo integrare al mio livello se per mettere 2 kg ho bisogno di stare a spender soldi per polveri varie (di dubbia efficacia) meglio che cambio sport... quando arriverò almeno a 500raw di totale allora se ne riparla...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Mr.Bean Mr.Bean Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 175
Data registrazione: Dec 2006
Età: 33
Predefinito 18-03-2010, 01:00 PM


grazie a tutti per le risposte, eviterò di buttare soldi. Mi allenerò bene, è solo che dato che lo sforzo è tanto e costante ho paura del sovrallenamento.Aspettando un parer edi un ortopedico riguardo al mensico alleno la parte superiore del corpo, 6 volte alla settimana, alternando a giorni - petto bicipiti e spalle- e l'altro -dorsali tricipiti e trapezi-.
Mi chiedevo se proteine o amminoacidi possano aiutarmi a "resistere" meglio allo sforzo. La mia intenzione no è quella di pomparmi perchè per le arti marziali mi è inutile, ma solo di migliorare un po' il fisico dal punto di vista estetico (qualche chiletto in più,definito), ed aumentare la forza e la velocità.

sono alto circa 180 cm e peso 71,2 Kg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-03-2010, 01:06 PM


beh con questo ragionamento allora potrei obiettare anche all'uso del corpetto
cmq veramente ora non è che io voglio farti spendere soldi pero il gakic è stato uno di quei prodotti che ho sentito
se avessi la possibilita di poterlo usare gratis o come campione piacerebbe sapere anche a me come lo trovi magari sulle tue 3 alzate
dovrebbe funzionare gia dalla prima assunzione quindi la differneza la senti

gli integratori aiutano
per quanto riguarda i test booster anche questi certi funzionano molto bene
una cosa tipo icariin,zinco,colesu,i3c e se vuoi puoi mettere anche altro dovresti sentirlo molto bene

gli integratori sono un piu tu cmq il grosso lo fai con l'alimentazione pero insomma con un'atleta come te sarebbe bello vedere quanto potrebbe influire

io ti consiglerei un test booster,hmb,multivit buono,creatina magnesiochelato poi un po' di gluta e naturlamente post wo
dai non sono tanti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-03-2010, 01:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mr.Bean Visualizza Messaggio
grazie a tutti per le risposte, eviterò di buttare soldi. Mi allenerò bene, è solo che dato che lo sforzo è tanto e costante ho paura del sovrallenamento.Aspettando un parer edi un ortopedico riguardo al mensico alleno la parte superiore del corpo, 6 volte alla settimana, alternando a giorni - petto bicipiti e spalle- e l'altro -dorsali tricipiti e trapezi-.
Mi chiedevo se proteine o amminoacidi possano aiutarmi a "resistere" meglio allo sforzo. La mia intenzione no è quella di pomparmi perchè per le arti marziali mi è inutile, ma solo di migliorare un po' il fisico dal punto di vista estetico (qualche chiletto in più,definito), ed aumentare la forza e la velocità.

sono alto circa 180 cm e peso 71,2 Kg
allora un multivitaminico diciamo che cmq ci vuole sempre
creatina
beta alanina
bcaa
glutamina
alc
post wo gia fatto o te lo fai da te con carboidrati e proteine
citrullina se vuoi

se vuoi spendere poco bcaa e gluta e se vuoi aggiungi beta alanina e creatina

o a limite ti compri un prodotto gia fatto si chiamno prewo con questi ingrdeienti dentro da prendere prima dell'allenamento sia artimarizali che palestra

mi raccomando senza caffeina
sarebbe meglio che i giorni di allenamento tra pesi e arti marziali fossero gli stessi cosi dai al tuo corpo il tempo di recuperare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 18-03-2010, 01:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mr.Bean Visualizza Messaggio
grazie a tutti per le risposte, eviterò di buttare soldi. Mi allenerò bene, è solo che dato che lo sforzo è tanto e costante ho paura del sovrallenamento.Aspettando un parer edi un ortopedico riguardo al mensico alleno la parte superiore del corpo, 6 volte alla settimana, alternando a giorni - petto bicipiti e spalle- e l'altro -dorsali tricipiti e trapezi-.
Mi chiedevo se proteine o amminoacidi possano aiutarmi a "resistere" meglio allo sforzo. La mia intenzione no è quella di pomparmi perchè per le arti marziali mi è inutile, ma solo di migliorare un po' il fisico dal punto di vista estetico (qualche chiletto in più,definito), ed aumentare la forza e la velocità.

sono alto circa 180 cm e peso 71,2 Kg
il rischio di sovrallenamento esiste solo se porti le serie a cedimento e non hai una tecnica buona... (due fattori che alzano molto lo stress sistemico e quindi rallentano il recupero obbligandoti ad allenarti di meno, con pesi inferiori, e quindi raggiungre inferiori risultati)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 18-03-2010, 01:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
beh con questo ragionamento allora potrei obiettare anche all'uso del corpetto
cmq veramente ora non è che io voglio farti spendere soldi pero il gakic è stato uno di quei prodotti che ho sentito
se avessi la possibilita di poterlo usare gratis o come campione piacerebbe sapere anche a me come lo trovi magari sulle tue 3 alzate
dovrebbe funzionare gia dalla prima assunzione quindi la differneza la senti

gli integratori aiutano
per quanto riguarda i test booster anche questi certi funzionano molto bene
una cosa tipo icariin,zinco,colesu,i3c e se vuoi puoi mettere anche altro dovresti sentirlo molto bene

gli integratori sono un piu tu cmq il grosso lo fai con l'alimentazione pero insomma con un'atleta come te sarebbe bello vedere quanto potrebbe influire

io ti consiglerei un test booster,hmb,multivit buono,creatina magnesiochelato poi un po' di gluta e naturlamente post wo
dai non sono tanti
be il corpetto non centra una mazza visto che è un oggetto da imparare ad usare e sfruttare... bisogna usarlo! poi le gare si fanno con quello...

cmq hai parzialmente ragione sull'integrazione... se ben usata serve. diciamo che in molti gli danno troppa importanza non curando poi le cose che contano veramente (l'allenamento) tipicamente più il livello è basso e più c'è la ricerca dell'integratore miracoloso...

io sto facendo un pò l'opposto... anche per mancanza di voglia.......


nonostnte questo ti prometto che un periodo ti farò da cavia e mi prendo tutto quelo che consigli!!! cosi vediamo!! però inizia a cercare uno sponsor per il test
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 18-03-2010, 04:58 PM


x greatescape: ma quando parli di voler provare il gakic hardcore ti riferisci alla versione italiana o originale?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-03-2010, 05:03 PM


io ho provato solo il primo quello normale nessuna versione hardcore
hardcore non l'ho mai provato
cmq il gakic nel periodo in cui usci lo provai io piu molte altre persone tra cui una squadra di pallavolo forte (c'era il preparatore davanti a me che ne parlava)
tutti risultati positivi con il gakic
ora non voglio pubblicizzarlo e ne incitarne l'acquisto
purtroppo non vendono campioni di prova o non si trovano altrimenti potevate valutare
sarebbe stato interessante se lo avesse preso gianlu
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 18-03-2010, 05:10 PM


se non sbaglio ora esiste la versione solo hardcore no?
comunque avevo letto anche io feedback positivi sul prodotto originale...pensi che sia merito solo della yohimbine?
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0