Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 20-11-2009, 02:06 PM


Non voglio entrare in polemica,non sono nè pro nè contro il vaccino(io personalmente non lo farei mai ma se qualcuno vuole farlo buon per lui...)però lo zio della mia professoressa di informatica è morto la sera stessa in cui ha fatto il vaccino.
La prof ci ha sconsigliato di farlo e di dire quanto accaduto ai nostri famigliari in modo che si regolassero.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 20-11-2009, 03:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da squattoso Visualizza Messaggio
Non voglio entrare in polemica,non sono nè pro nè contro il vaccino(io personalmente non lo farei mai ma se qualcuno vuole farlo buon per lui...)però lo zio della mia professoressa di informatica è morto la sera stessa in cui ha fatto il vaccino.
La prof ci ha sconsigliato di farlo e di dire quanto accaduto ai nostri famigliari in modo che si regolassero.

stai tranquillo che non è il primo, si sente spesso persino in tv che gente che lo fa muore poco dopo o il giorno seguente, ma c'è da dire che le persone a cui lo stanno facendo per primi (perchè ritengono che ne hanno più bisogno) sono già gravemente malati per cui non è che sia proprio gente che di per se scoppia di salute...

in ogni caso magari sono io che ho capito male ma sento spesso in tv che non faranno vaccini a chi ha più di 27 anni e non ha problemi di salute, per quelli più giovani forse dovrebbe essere obbligatorio, ripeto sempre se non ho capito male...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 20-11-2009, 05:44 PM


bhà,io non lo faccio...
comunque da quel che ho sentito in giro(forse leggende,quindi prendete il tutto con le dovute cautele)ci sarebbero 2 tipi di vaccino,uno stra-testato e sicuro che sarebbe quello per sportivi e vips di vario genere,e un altro non testato(e pericoloso)per noi gentaglia,ripeto, potrebbe essere un a bufala,cmq penso che se continua a schiattare gente qualcosina salterà fuori.

Ultima Modifica di squattoso : 20-11-2009 05:47 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 20-11-2009, 06:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da squattoso Visualizza Messaggio
bhà,io non lo faccio...
comunque da quel che ho sentito in giro(forse leggende,quindi prendete il tutto con le dovute cautele)ci sarebbero 2 tipi di vaccino,uno stra-testato e sicuro che sarebbe quello per sportivi e vips di vario genere,e un altro non testato(e pericoloso)per noi gentaglia,ripeto, potrebbe essere un a bufala,cmq penso che se continua a schiattare gente qualcosina salterà fuori.


probabilmente sarà una bufala anche quello che ho scritto io che è obbligatorio, ma questa è proprio un' eresia .


se ne esisteva uno stra-testato Silvio non si rifiutava di farlo (come invece ha fatto)!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 20-11-2009, 08:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da <HULK> Visualizza Messaggio
probabilmente sarà una bufala anche quello che ho scritto io che è obbligatorio, ma questa è proprio un' eresia .


se ne esisteva uno stra-testato Silvio non si rifiutava di farlo (come invece ha fatto)!!
Eeeeeh,tieni conto che tutto quello che Silvio sostiene di aver fatto o non fatto è solo per motivi d'immagine o perchè vuol dare di sè un idea particolare.
Quello che poi fa realmente non lo saprai mai.
scusate l'ot
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-01-2010, 08:13 PM


Influenza A: stop a 24 milioni di dosi del vaccino - Corriere della Sera

Ecco quanto ci è costato il flop del vaccino - Repubblica.it
.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 16-01-2010, 08:29 PM


si è rivelata uno dei più grossi buisseness truffaldini degli ultimi anni nell' ambito sanitario.
Il bello, bello..., è che era tutto legale.
Sapete cosa fa la moglie del nostro ministro della sanità? Ha un azienda che produce vaccini.
Fanculo dovremmo far cadere tutte le teste dei politici come hanno fatto i francesi quando nel 79 ci fu la presa della bastiglia.
Fiero di non aver ceduto a sta bufala.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 17-01-2010, 01:07 AM


Noi sapevamo tutto, bastava vedere come i media spingevano le vaccinazioni e il terrorismo che veniva infuso per questa "pandemia", poi rivelatasi una sciocchezza.

Come sempre i politici non pagano, le multinazionali incassano, noi...
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0