Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 55
Predefinito 15-08-2007, 05:01 AM


Ho letto tutto, la discussione è molto interessante.

Se notate, evolve come molte altre volte ho visto fare. Impulso (post iniziale, mio in questo caso), risposta del sistema, oscillazione smorzata ah ah ah, fatemelo dire, via... cioè una reazione che poi porta ad un punto di equilibrio, sebbene con un po' di deragliamento.

Quello che tutti avete detto è vero, e se ci sono molte verità, significa che il problema è terrificantemente complesso.

Vorrei fare un punto e poi voltare pagina. Un aulin fa più danni del doping, statisticamente. Su questo, concordo. Di doping non si muore, concordo. Il doping è da deboli, va analizzata bene. Il doping fa stare bene. Idem.

Dico a Danko che non è da me fare terrorismo psicologico. Un coglione che urla su internet è solo ridicolo, mai efficace. Per questo, vorrei che tu prendessi la discussione con me come un vero confronto e non come una sfida o un fronteggiarsi come fanno i leoni, che girano in cerchio prima di attaccarsi. Da parte mia, c'è interesse. Non sradicherai le mie convinzioni, ma magari puoi farle vacillare, e questo è un bene, per me.

Per molti aspetti di quello che hai scritto, concordo in pieno.

E' una mia filosofia di vita, però, che quando le cose sono complicate, complicatissime, le scelte siano alla fine estremamente semplici, sebbene molto crudeli.

Ti molla la donna? Hai due scelte. Piangerti addosso o agire. E' semplice. Ma crudele. Ma... alternative?

Il tuo capo ti tiene a fare degli straordinari che non vuoi? Anche qui, è semplice. Te ne vai. Alternative? Il punto è che non si vuole pagare il prezzo delle proprie scelte, non che non si sappia quello che fare.

Tutto quello che hai/avete scritto sul doping è vero. La pressione sociale, i modelli irraggiungibili, le industrie che guadagnano sui farmaci...

... però, alla fine, anche in questo caso, è molto semplice.

Si sceglie se prendere o se non prendere. Non c'è altro. E si è soli in quel momento.

Io credo nel libero arbitrio. Come voi, del resto. "Rispetto la sua scelta", quante volte si sente, anche a sproposito? Perciò, se pensate che chi si dopa abbia fatto una scelta, pensate anche che la abbia fatta lui personalmente.

C'è una pressione sociale, ma c'è chi reagisce alla stessa pressione in modi tutti differenti. Perciò le scelte del singolo, le mie come le vostre, sono libere. Non vorrei dover discutere più su questa cosa.

Bene. Ma se le scelte sono libere, perchè c'è chi si dopa e chi no?

Perchè si sente il bisogno di alterare il proprio corpo? Io penso che sia questo il nocciolo della questione. Chi si dopa, è insoddisfatto di... qualcosa.

Non voglio fare lo psicologo del cazzo, e dico a Danko che non deve pensare di avere di fronte uno strizzacervelli che non ha mai preso un peso in mano. Io non mi sono mai dopato, ma i miei bravi squilibri li ho avuti, e anche abbastanza gravi. Per questo, posso capire certe cose, sinceramente.

L'insoddisfazione di se stessi è una leva potente, potentissima. La compensazione di questa insoddisfazione porta a azioni inarrestabili, proprio perchè la spinta è potentissima.

Per questo io associo il doping ad una mancanza di equilibrio interiore. Il doping, bere il sabato sera, andare forte con la macchina, dover trombare PER FORZA il fine settimana con una diversa, dover mantenere la maschera del macho sempre e comunque, fare carriera per avere la macchina aziendale, vestirsi in un certo modo, avere l'amante, indossare per forza una taglia 42 o una 40 per le ragazze, avere il cellulare in un certo modo...

Tutti questi sono MEZZI che vengono usati per compensare una mancanza di equilibrio interiore. Io, come tutti, ho i miei mezzi per compensare le mie insicurezze e i miei squilibri. Ogni mezzo, ha i suoi pericoli.

Tu, Danko, avevi problemi di accettazione, ora non ne hai più. Hai utilizzato questa roba per compensare, poi sei riuscito a canalizzare il tutto in un percorso positivo, hai studiato il tuo mezzo, lo hai dominato. E' da chiedersi, e sarebbe interessante, perchè ora il tuo equilibrio ti consente di non usare più questa roba.

All'interno di quello che sei, ci sono delle punte di irrazionalità quando dici che tieni più ai capelli che al tuo fegato. Questo, devi darmene atto. Ma non è una accusa. Io, ad esempio, sono quasi zoppo con il piede destro per una tenosinovite da operare, ma il fatto che possa fare squat rende irrilevante l'essere quasi invalido. Anche questa è irrazionalità. Sei in buona compagnia, come vedi.

Se uno può trovare questo equilibrio con un nuovo tipo di fisico, perchè no? Io non sono contrario alle tette rifatte, se queste risolvono il problema. Il punto è che ci si rifà le tette senza essere coscienti del proprio problema, ma... così.

Del resto, andare in palestra e "farsi il fisico" migliora l'autostima, e questo è positivo. Se però la palestra diventa così preponderante che uno non esce a farsi una pizza per paura di perdere la definizione, questo non è più positivo, non può esserlo. E perciò, uno che fa così è simile a uno che si dopa per apparire diversamente, perchè cambiano i mezzi, in termini di potenza e pericolosità, ma la mancanza di equilibrio rimane.

Ribadisco, ancora una volta, che io non sono un "normale", un "secco", un "invidioso", uno che da fuori dà un giudizio psicostronzo e pronostica che ci sarà chi farà una strage. Io sono "dentro" il Sistema e ne condivido i valori. So quanto un "bel corpo" possa dare una sicurezza in più, ma... dove è il confine fra una visione sana e una malata?

Per questo, insisto, ognuno di noi ha il dovere di canalizzare tutto ciò in maniera costruttiva. Danko, ad esempio, ha studiato questa roba. L'informazione è fondamentale. Questo evita di non uscire per la pizza, ad esempio. Avere coscienza di cosa può fare una pizza al nostro corpo (cioè un cazzo) permette di dominare aspetti del nostro carattere e di potenziare la nostra vita sociale, non di deprimerla. Ma ci vuole intelligenza e assoluta non superficialità.

Quando si parla di doping si devono documentare gli effetti collaterali, che ci sono, non confrontandoli con quelli di altre cose, perchè questo è minimizzare. Io non devo dire "ma 3 birre fanno peggio", perchè a me delle birre non me ne frega un cazzo, io voglio dei farmaci, e voglio essere cosciente dei rischi, in senso assoluto.

Devo invece confrontare gli effetti negativi con le azioni da intraprendere perchè questi non ci siano. Tu, Danko, dici che facendo le cose in un certo modo etc etc. Bene, queste sono le informazioni da avere. Ma deve passare anche un messaggio: "tu sei in grado di fare le cose per bene?". Perchè, se non lo sei, ti fotti prima o poi. Io non sarei in grado di fare una recovery e tutto il resto, non saprei come farmi segnare delle analisi appropriate, dovrei mentire a mia moglie e tutto il resto. Troppo faticoso, per il mio equilibrio attuale. Questo è nel mio caso un deterrente.

Una chiara informazione non è solo dire "ma se esci di casa il sabato sera hai più probabilità di morire". Se le cose devono essere dette, diciamole tutte.

E, spiace dirlo, ma se il doping è un mezzo di ricerca di un equilibrio, anche questo va detto. Diciamo perchè ci si dovrebbe dopare, ma, a nessuno piace passare per psicologo e a nessuno piace essere descritto come uno squilibrato. Ma ognuno sa, nel profondo del suo animo, perchè compie certe scelte. Poi, queste scelte sono coperte da giustificazioni di tutti i tipi, coscienti o meno. Molti mentono a se stessi. Molti alla fine ricercano persone simili a loro per avere conferme della correttezza di quello che fanno, molti si chiudono a riccio dicendo che "gli altri non capiscono".

Ma questi comportamenti non sono propri dei dopati, ma semplicemente di tutti quelli che non hanno equilibrio. E, sono convinto, tutti noi puù o meno per certi aspetti ci troviamo qualche volte (o spesso, non lo so) a vivere situazioni simili.

C'è un punto nel tuo post che va focalizzato: anche tu dividi il "mondo" in persone che sanno come utilizzare questa roba e in persone che non lo sanno. Io mi soffermerei su questo: possiamo dire che le bombe sono potenti, ma anche potenzialmente pericolose, come la dinamite. Un esperto di dinamite la sa usare, io mi farei saltare in aria. Quello che io mi chiedo è: ma quanti sanno veramente usare questa roba? E quanti si fanno saltare per aria?

Perchè il punto è proprio questo. Praticamente, buttando via le segate psicotiche e psicologiche, quanti si fanno "male" per ignoranza? Del resto, quanti sanno guidare sul ghiaccio, o sanno guidare una moto da 150 cavalli? Mezzi potenti implicano un livello di coscienza dei propri limiti e dei propri pregi, di ben altra caratura.

Per le bombe, è la stessa cosa. E questo è un problema. Innegabile. Se tu dici che c'è un modo di doparsi bene, sottolinei il problema.

Il doping non verrà mai sconfitto perchè la Società lo offre a compensazione di qualcosa. E ognuno di noi sa cosa compenserà.

Il mio giudizio sul doping è negativo proprio perchè a mio avviso denota una mancanza di equilibrio. Il doping è un effetto di questo.

In questo, caro Danko, propro TU puoi essere un aiuto per chi è tentato. Io non mi sono mai dopato, perciò non posso conoscere certe sensazioni. Non conosco tutto il film, però non è necessario provare tutto per poter parlare di qualcosa. Altrimenti, non potrebbe parlare nessuno di tante cose.

Tu sei avvantaggiato, perchè conosci cose che io non so. Ti manca, però, la serenità per poter non essere "di parte". Se "conosci", devi sobbarcarti il fardello di dover discutere con chi non "conosce" e magari dice delle cazzate, però forse saranno "cazzate tecniche" ma non sostanziali ai fini della discussione, proprio perchè le bombe coprono aspetti importantissimi dell'animo umano.

Per la frasetta "rispetto le tue scelte ma non le condivido", preferisco formularla in un altro modo.

Io ho fatto la mia brava dose di stronzate, per una serie di motivi, perchè ero "giovane" o quant'altro. Leggo e sento di persone che stanno facendo le mie stesse cose. Io non me la sento mai di "condannare", anche se so che quelle scelte sono errori. Per coerenza, non dico mai "sbagli". Porto però la mia esperienza, la scrivo, ne parlo. E dico che IO ho sbagliato. In questo, rispetto le scelte degli altri, ma dato che sono state anche le mie, le giudico negative per l'effetto che hanno avuto su di me. Non posso esimermi dal dare un giudizio.

So che questo che ho scritto non aggiunge niente a quello che milioni di persone hanno già detto, però più tempo passa e più mi accorgo, all'interno del perimetro che io traguardo, che l'equilibrio, e la sua mancanza, sono le cause più potenti per la felicità o l'insoddisfazione. Il resto, sono solo mezzi con cui noi agiamo.
Vecchio
  (#32)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 15-08-2007, 01:56 PM


Paolo, non vorrei deluderti; ma questa discussione è sterile.
Parlare del doping è come parlare di pace nel mondo: significa tutto e niente.
Niente di ciò che un dopato a palese difesa del suo operato può dirmi mi/ti farà cambiare idea,e viceversa; la diatriba occuperà giusto lo spazio di un forum.E basta.
Il doping sta solo alla coscienza di ciascuno: non ci sono scusanti o mezze misure;o lo fai o non lo fai.Chi decide sei tu.E te ne prendi le conseguenze.
Vincere barando ti soddisfa? peggio per te.
Vecchio
  (#33)
Danko976 Danko976 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Aug 2007
Predefinito 15-08-2007, 03:05 PM


Per Pigbull: Nooooooo che fregatura, e io che ero straconvinto di averti già fatto diventare uno dei nostri... che abbaglio si può prendere a volte, eh? Mi accontento almeno di sapere che non condividi le idee di alcuni utenti qui dentro. Non ho mai insinuato di essere il depositario di una verità assoluta... come ho già detto, l'assoluto non può esistere in un mondo limitato e imperfetto come il nostro... esistono però verità relative, che io ho ampiamente dimostrato nelle mie risposte (toni e vocaboli a parte...). Mi inca**o però quando qualche soggetto vuole spacciare per vero qualcosa che di vero non ha proprio una s**a... faccio fatica ad accettare che qualcuno affermi con forza cose che palesemente non hanno alcun criterio logico (le vaccate, in linguaggio basso...), e ti garantisco che alcuni (uno in particolare... che se lo becco per strada gli mostro i pro del doping a suon di tighe...) hanno un atteggiamento da chissà quali intellettuali del millennio, ma per quanto riguardano i contenuti, hanno ben poco da offrire...

ICSMC, TU SEI UN MITO! Propongo icsmc santo subito, prima ancora di Silvio e del Pastore Tedesco!! Sebbene anche tu abbia un'opinione diversa dalla mia, non manchi di coerenza nell'argomentare la causa a tuo favore! Hai detto cose che io stesso condivido in pieno!! Gli esempi che hai potuto reggere sono stati il meglio! Che Alex, poi, non abbia alcuna capacità di tenere una discussione, è già stato ampiamente dimostrato... ma, in ogni modo, il tuo tener testa (senza ricorrere neanche ad un piccolo insulto) ad un tizio che non accetta la realtà più evidente, non è roba da poco...
Ma lascia che ti corregga su una questione...quella più importante di tutte per te... ovvero il tuo aspetto!! Non devi preoccuparti, mio giovane amico, se la tua attuale massa muscolare non ti soddisfa... vedrai che non ci sarà nessun bisogno dei bagni nell'acqua santa!! Mi hai fatto ricordare la mia adolescenza... Anche io a 18 anni ero ben diverso, 186 cm per 76 kg e con un misero polso di 20 cm scarsi... l'unico mio punto a favore quando ho cominciato bb erano le spalle più larghe rispetto al bacino... ho fatto palestra da natural per 4 anni, più che seriamente e costantemente...amavo quello che facevo anche se, arrivato ad un punto, i risultati che ottenevo non mi soddisfavano più... le mie scelte successive, poi, mi hanno portato ad essere molto soddisfatto della mio aspetto (contando che anche di viso sono sempre stato bellissimo...), anche se non sono sempre stato prudente e ho rischiato di farmi male... quindi, non sarò certo io ad avvicinarti all'uso del doping... non mi permetterei mai di farlo con nessuno!! Il doping è una scelta personale che, sebbene sembri strano ai giorni d'oggi, deve essere fatta per se stessi... e non per la fighetta marcia della porta accanto a cui piacciono i grossi! Non smetterò mai di ribadirlo... se potessi dissuadere qualcuno, a mio avviso troppo IMMATURO per un cammino così serio, NON esiterei un secondo dal farlo...il motivo? Perchè il doping è un discorso serio, e quando non si ha la testa può essere davvero pericoloso per la salute... ma con coloro che, nonostante tutto, hanno preso la mia stessa decisione, io come dovrei comportarmi? Non potrei fare altro che difendere la loro causa e schierarmi dalla loro parte! Perchè io stesso sono stato ( e sono tuttora...) uno di loro... perchè io per primo sono stato pressato dai miei al fine di abbandonare questa strada ritenuta “eccessivamente pericolosa”... Concludendo, invito tutti coloro che sono “nel dubbio” a guardare dentro di sé e vedere cosa vogliono veramente... a mio avviso ci sono motivi per cui non vale la pena (conquistare la fighetta di prima a cui piacciono i grossi...)... ma in ogni modo, qualunque sia la motivazione che vi spinge a farlo, fatelo CON LA TESTA!! Perchè prenderlo alla leggera, come ho detto prima, vuol dire rischiare!!

Alex, tu invece mi stai proprio qui! Del tuo punto di vista potrei trarre qualche vantaggio se ci fosse un minimo di argomentazione... ma a parte un linguaggio pressochè isterico, non dimostri un c***o! La differenza tra il dopato e il drogato sarebbe dunque la sostanza che si spara in vena?? Sei molto ignorante in materia, dovresti sapere che sono ben poche le sostanze che si assumono per endovena, poichè la pratica più usata nel doping per il bb è l'iniezione intramuscolare o l'assunzione orale di pastiglie. Per di più i provvedimenti di legge sono ben diversi per i dopati rispetto a quelli per i drogati! Quindi, ripassati la lezione prima di scrivere oscenità...
Sulle tue parole falsamente cariche di pietà per le persone in attesa di un trapianto ha già dato un eccellente risposta icsmc... non farei altro che ribadire le verità che lui ti ha già più che adeguatamente dimostrato... per un non so quale motivo possiedi un odio innato verso chi si dopa... probabilmente da piccolo qualcuno di loro, sapendo come saresti diventato, ti ha calcato su per bene... Tralasciando poi tutte le volte che mi hai insultato, a cui per coerenza non posso controbattere (ma neanche mi tocca la cosa, quindi se ti diverte fai pure), arriviamo al peggio... mi hai accusato di ricorrere al doping per scopi di cui tu, di fatto, non hai la minima prova...per fare il figo sulla spiaggia?? Per vincere una medaglia? Ma chi te l'ha detto, Wanna Marchi?? O l'hai letto sulla Bibbia? Tu neanche mi conosci, sei solo un povero invidioso del raggiungimento del mio obbiettivo, ecco la verità... e la prova è il tuo augurio sincero e spassionato nel vedermi fra qualche anno su un letto d'ospedale in attesa di un trapianto... mentre rimpiango i momenti di salute! Che misero uomo... ti aggrappi a effimere speranze al fine di avere ragione (che tanto non avrai mai) su un forum in internet... non ti consiglio neanche lo psichiatra, si sa mai che potrebbe curarti... resta vittima dei tuoi attacchi di odio e prega pure i santi per il mio male... mi tange ben poco... e se non proseguo è per non obbligare guru a chiudere la conversazione, tutto qui!
Cercare di farti incazzare?... no grazie, per fortuna la vita mi offre qualcosa di più che un noioso passatempo come tormentare un poveretto di qui...quella mia frase rivolta a te era chiaramente una “provocazione” identificabile dal tono e dalla punteggiatura... ma è vero, sai... ammetto che non era facile da comprendere...

Per Veleno: classica uscita priva di senso... missione cattolica?? Ma i cattolici cosa?? Cos'è, solo loro hanno diritto di convertire le persone?? Inopportuna considerazione, come tutte le altre del resto...
Ah, per di più mi hai dato del vigliacco... mi ritieni davvero un vigliacco? Ti do l'indirizzo, vieni sotto casa mia a dirmelo... o forse la differenza di stazza rende TE un gran vigliacco? Ai posteri l'ardua sentenza...

Per Greatescape: credo anche io che se il doping fosse legale, riceverebbe un'approvazione di gran lunga maggiore, proprio perchè, di fatto, solo in pochi conosco i reali pro e contro. Condivido anche il fatto che il dopato grava in maniera infima sulla sanità pubblica... quindi, inviterei tutti quelli che usano questa scusa per tirare acqua al loro mulino a pensarci bene prima di scrivere... perchè si rischia di fare figure non troppo belle..
Per quanto riguarda lo sport, ci sarebbe da scrivere un'enciclica. Come ho già detto nel mio primo post, la natura non ci ha fatti uguali! A parità di allenamento, dieta, dedizione, costanza etc c'è sempre chi primeggia sull'altro, sebbene gli sforzi per raggiungere l'obbiettivo siano i medesimi...e questo è dovuto ad un fatto di genetica...non si può andare contro la natura senza aiuti, bisogna metterselo in testa! Avevo riportato l'esempio del tizio ectomorfo e di quello mesomorfo... il mesomorfo è in vantaggio... non gliel'ha dato il doping, ok, ma la mamma e il papà che l'hanno concepito... è come una gara di corsa fra un adulto e un bambino... Nessuno dei due bara, però il bambino non potrà mai vincere sull'adulto. E questo non è “sleale”? Per come la vedo io, lo sport è sempre “sleale”...perchè non ci si scontra mai “ad armi pari”... uno che ha doti superiori per sua fortuna non è un imbroglione... è semplicemente uno fortunato. E quelli che non hanno avuto la stessa fortuna? Che fanno? O si arrendono o ricorrono ad altri mezzi...ed è così che è nato il doping! Questa è una mia visione totalmente personale, mi rendo conto che non tutti possano condividerla... però vi assicuro che alcune esperienze di vita mi hanno fatto riflettere e di conseguenza mi hanno portato ad elaborarla... sarà semplicistica, ma non del tutto sbagliata.

Per Paolo: anche tu a papiri non scherzi, eh? Altro che rotoloni regina qui (ah ah ah, che simpatico)! Sono stato fuori casa tutto il giorno, vedrò di risponderti il prima possibile... incredibile, ultimo mio pensiero quando mi sono iscritto era diventare un assiduo frequentatore del forum!! e ho preso anche gusto a dibattere! Ironia della vita...

Saluti.
Vecchio
  (#34)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 777
Data registrazione: Aug 2006
Età: 36
Predefinito 15-08-2007, 03:34 PM


che dire... mi trovo daccordo molto su cio' che dici caro danko matto.
ti do qualche bacchettata sulle dita perchè sei un po' vivace e colorito nel tuo modo di porti ma sono convinto che non è ne per attaccare lite ne per insultare davvero. è solo il tuo modo di porti e penso che sei diretto ed esplicito anche nella vita. poi ho sempre odiato le persone che fanno finta di essere buone. mi piace il tuo carattere.

io mi ci gioco testicoli pene apparato compreso. emisfero destro del mio cervello e tutta la mia collezione di barattoli di proteine che SE IL DOPING O MEGLIO SE GLI ANABOLIZZANTI FOSSERO PRIVI DI EFFETTI COLLATERALI E VENDUTI DAL MONOPOLIO DI STATO SAREMO TUTTI A FARCI DI SIRINGHE DA MATTINO A SERA. TRA L'ALTRO ANCHE CHI BEVE TROPPO CAFFE' PER IL CONI è DOPATO.
PAZZESCO VEDI PERSONE A BATTERE E CONTROBATTERE CHE I PROPRI LIMITI DEVONO ESSERE ACCETTATI E POI NELLA SEZIONE INTEGRAZIONE SONO ALLA RICERCA DELL'INTEGRATORE MAGICO CHE GLI FACCIA GUADAGNARE 10 GRAMMI DI MASSA DATO CHE SONO IN STALLO DA UN ANNO.
anche correre a piu' di 130 all'ora in autostrada è illegale punibile per legge e potenzialmente mortale. (ora nessuno mi spunti fuori a dire che non ha mai passato i 130 perchè non ci credo nemmeno se domattina mi suona il campanello l'arcangelo gabriele a dirmelo)
allora che facciamo il numero di morti per incidenti stradali è maggiore e di tanto di quelle per il doping.mettiamo fuori uso le auto?
no.
cosi' come per il doping non puoi eliminarlo se io vado a 200 e mi schianto contro un muro e muoio non posso dire sfortuna. sapevo il rischio che correvo e lo ho accettato cosi' come il doping. nel momento in cui fai uso di qualsiasi sostanza è ovvio che devi sapere i rischi che potresti correre.
detto questo dopati o no il fisico non lo si giudica da questo. e doparsi non è barare è scegliere percorsi alternativi mettendo sul piatto la propria salute. non dico che dobbiamo accettare se uno si dopa o no. ma dobbiamo pero' rispettare le scelte di ognuno.
Vecchio
  (#35)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 16-08-2007, 02:03 AM


Quote:
Per Veleno: classica uscita priva di senso... missione cattolica?? Ma i cattolici cosa?? Cos'è, solo loro hanno diritto di convertire le persone?? Inopportuna considerazione, come tutte le altre del resto...
Ah, per di più mi hai dato del vigliacco... mi ritieni davvero un vigliacco? Ti do l'indirizzo, vieni sotto casa mia a dirmelo... o forse la differenza di stazza rende TE un gran vigliacco? Ai posteri l'ardua sentenza...
Già ti ho mandato affanculo una volta, ma probabilmente non hai fatto in tempo a leggere il post prima che fosse rimosso. Non lo rifaccio solo per non beccarmi un ban per un idiota.
Vecchio
  (#36)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 55
Predefinito 16-08-2007, 04:17 AM


Devo intervenire nella veste di moderatore, e questo mi rompe le palle. Io detesto fare certe cose, ma se il mio ruolo è questo, lo faccio.

Danko, il tono delle tue risposte è troppo strafottente con chi non è in linea con quello che dici. Non dire "ah ma loro" e leggi.

Il comportamento degli utenti non può prescindere dal passato, qui come nella vita reale.

Tu hai scritto i primi post offendendo, di fatto. Nella forma. Nella sostanza, dei capire che ben difficilmente troverai una platea nella maggioranza a tuo favore. In più, devi capire che se qui si parla anche a sproposito di bombe non essendo noi parte di questo mondo, non è dicendo che non ci capiamo un cazzo che questo rende le tue tesi più credibili.

In altre parole, ti sei presentato male. E perciò non puoi sperare di essere trattato con il rispetto che vuoi. Azione, reazione. Un classico.

Che poi quello che diciamo siano stronzate... è da vedere, come sempre, non credi? Anche perchè molti post se li analizziamo sono identici, i "tuoi" come "i loro".

A me questa discussione piace, veramente.

Ribadisco che chi ha un punto di vista "controcorrente" ha l'onere di convincere gli altri, facendosi carico dell'enorme pazienza che ci vuole per questo. Oppure può sparare merda senza convincere nessuno.

E' vero che le discussioni sul doping non finiranno mai, che sempre ci saranno. Però questa può terminare in un attimo, perchè se passa da "scontro dialettico" a "insulti idioti" la cancellerò in un attimo.

E vi posso assicurare che sebbene i forum siano tutte stronzate e non vale la pena incazzarsi per cose del genere, non c'è cosa più irritante di aver scritto tanto e trovarsi tutto sparito, mantenendo solo un punto di vista.

In questo caso, il mio.



Ah...

per tutti quelli che si chiedono perchè io insista a chiacchierare e magari secco di brutto post molto meno "pesanti", è che reputo Danko, al di là di tutto, una persona che scrive cose intelligenti sebbene molte non le condivida. E nella mia presunzione ritengo l'intelligenza una dote, che non va sprecata. Mi stimola discutere con persone che controbattono e mi fanno faticare.

Posso però vivere serenamente anche senza questa discussione...

Ultima Modifica di IronPaolo : 16-08-2007 04:21 AM.
Vecchio
  (#37)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 16-08-2007, 02:32 PM


Io dico soltanto che il discorso costi per il servizio sanitario nazionale non regge. cosa paga il servizio sanitario nazionale? il cancro di chi ha fumato una vita, il diabete di chi non si è mai interessato di fare l'attività fisica né curare la dieta (solo per dire 2 cosette non ho molto tempo). Quindi potete immaginare si tratta di un mare magnum infinito contro un "problema" o "scelta" che anche fosse legale e fatto con tutte le precauzioni interesserebbe comunque poche persone. Per il resto in questo post ci si è avvicinati troppo secndo me all'allarmismo doping che fa scalpore e vede i malviventi dopati, non guardando i bambini obesi sulla poltrona che parlano di doping e l'uomo di mezza età che è già tanto se cammina ancora. Comunque rispetto ogni punto di vista.
Vecchio
  (#38)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 777
Data registrazione: Aug 2006
Età: 36
Predefinito 16-08-2007, 03:09 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Io dico soltanto che il discorso costi per il servizio sanitario nazionale non regge. cosa paga il servizio sanitario nazionale? il cancro di chi ha fumato una vita, il diabete di chi non si è mai interessato di fare l'attività fisica né curare la dieta (solo per dire 2 cosette non ho molto tempo). Quindi potete immaginare si tratta di un mare magnum infinito contro un "problema" o "scelta" che anche fosse legale e fatto con tutte le precauzioni interesserebbe comunque poche persone. Per il resto in questo post ci si è avvicinati troppo secndo me all'allarmismo doping che fa scalpore e vede i malviventi dopati, non guardando i bambini obesi sulla poltrona che parlano di doping e l'uomo di mezza età che è già tanto se cammina ancora. Comunque rispetto ogni punto di vista.
Vecchio
  (#39)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 801
Data registrazione: Mar 2005
Età: 41
Predefinito 16-08-2007, 04:28 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Io dico soltanto che il discorso costi per il servizio sanitario nazionale non regge. cosa paga il servizio sanitario nazionale? il cancro di chi ha fumato una vita, il diabete di chi non si è mai interessato di fare l'attività fisica né curare la dieta (solo per dire 2 cosette non ho molto tempo). Quindi potete immaginare si tratta di un mare magnum infinito contro un "problema" o "scelta" che anche fosse legale e fatto con tutte le precauzioni interesserebbe comunque poche persone. Per il resto in questo post ci si è avvicinati troppo secndo me all'allarmismo doping che fa scalpore e vede i malviventi dopati, non guardando i bambini obesi sulla poltrona che parlano di doping e l'uomo di mezza età che è già tanto se cammina ancora. Comunque rispetto ogni punto di vista.
Se tuo figlio si dopasse che diresti?
Vecchio
  (#40)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 16-08-2007, 11:02 PM


Se mio figlio fumasseo fosse un obeso che direi? boh probabilmente li farei la paternale ma poi se è deciso lo lascerei stare. Poi non ho figli
Vecchio
  (#41)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 16-08-2007, 11:29 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Io dico soltanto che il discorso costi per il servizio sanitario nazionale non regge. cosa paga il servizio sanitario nazionale? il cancro di chi ha fumato una vita, il diabete di chi non si è mai interessato di fare l'attività fisica né curare la dieta (solo per dire 2 cosette non ho molto tempo). Quindi potete immaginare si tratta di un mare magnum infinito contro un "problema" o "scelta" che anche fosse legale e fatto con tutte le precauzioni interesserebbe comunque poche persone. Per il resto in questo post ci si è avvicinati troppo secndo me all'allarmismo doping che fa scalpore e vede i malviventi dopati, non guardando i bambini obesi sulla poltrona che parlano di doping e l'uomo di mezza età che è già tanto se cammina ancora. Comunque rispetto ogni punto di vista.

Gli uomini di mezza età come li chiami te a volte danno dei punti ai ragazzini di 20 anni che credono di poter conquistare il mondo!!!

Io mi alleno tutti i giorni, corro 1 ora e mezza senza avere il fiatone e scopo tutti i giorni pur avendo 38 anni:
sei sicuro che ci sono tanti 20enni che possano starmi dietro?

Secondo me no!!!

Per quanto riguarda i problemi del mondo ce ne sono talmente tanti che non basterebbero 10 piattaforme come questa x elencarli tutti.

Qui si stava parlando di Doping che, a parte il problema dell' illegalità di cui ce ne possiamo sbattere altamente le bocce, rimane il fatto che sia una pratica pericolosa.
Vecchio
  (#42)
Danko976 Danko976 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Aug 2007
Predefinito 17-08-2007, 03:05 AM


Ed eccomi qui che tento di dare risposta a Paolo... bè, devo piacevolmente constatare che il livello del post si è alzato parecchio... questione doping legata a fondamenti di etica... non male, davvero! Non preoccuparti, voglio continuare questa discussione nel modo più sereno possibile, senza far diventare il forum un arena e noi due i gladiatori... tranquillo...
Sulla complessità della questione siamo tutti d'accordo penso... cominci il discorso partendo da una verità di base, per cui nelle situazioni più estreme (ma anche in quelle meno estreme, credo) la vita è fatta di scelte, a volte anche crudeli... alla fine ciò che conta è che le scelte siano fatte con la testa e non con il piffero. Mi disorienta però la tua domanda...se le scelte sono libere, perchè c'è chi si dopa? Non capisco dove vuoi arrivare... i motivi che spingono una persona al doping possono essere molti e diversi... io posso dirti perchè lo faccio io, ma non posso darti una risposta assoluta. Potrei dirti quali sono le ragioni che condivido o meno... in ogni modo, non posso permettermi un giudizio su questo punto... non sono nessuno per farlo... perchè ciò che per me non è un ca**o, potrebbe essere per qualcun'altro un motivo importante che gli dà felicità. Non siamo tutti uguali, c'è chi non è minimamente interessato alle bombe, ma fissato... che ne so... con la con le automobili sportive! Sono caratteristiche personali dell'individuo... non sono spiegabile... è come chiedere come mai mi piace la pasta con il ragù alla bolognese... ti tirerei fuori tanti aggettivi che ti descrivono la pasta, ma non potrei mai dirti perchè mi piace effettivamente.

Dici che il doping sottolinea una mancanza...che impedisce in qualche modo all'individuo il raggiungimento del proprio “equilibrio” (quella che io chiamo serenità interiore)... potrebbe essere, certo. Ma come per prima, le mancanze sono soggettive... e ad esse si risponde in modi altrettanto differenti... c'è chi non si sente attraente e usa il doping per ovviare il problema... c'è anche chi ha la stessa mancanza, ma non per questo si rivolge al doping... come prima, non posso risponderti a livello generale, ma solo per quanto riguarda me. La scintilla che mi ha fatto scattare la volontà di ricorrere doping è stata una mancanza di accettazione delle mie caratteristiche fisiche... ma mancanze che venivano dal mio profondo, non dagli altri, sia chiaro... e non è per fare quello che comunque ha la scusante, niente affatto... a 18 anni poi (come tuttora) ero un figo assurdo, bello alto e di peso giusto (la modestia è sempre stato il mio peggior difetto!)... però, nonostante tutto, il mio corpo non era “come io l'avevo in mente”... non è facile da spiegare... l'idea che io avevo del mio aspetto fisico nella mia testa era diversa dal mio aspetto fisico effettivo... come fare quindi? Ho così iniziato a far palestra, senza minimamente pensare alle bombe... non le conoscevo a livello specifico... sapevo che c'erano gli steroidi “che fanno diventare grossi col pisello piccolo”... la tipica informazione raccontata dai maestri per spaventare. Quindi mi sono messo e iniziato ad allenarmi normalmente per 4 anni, maturando nel frattempo una certa conoscenza del bb a livello generico... nei 4 anni ho ottenuti guadagni veramente buoni di massa, non lo nego! Però ad un certo punto non mi bastavano più... per questo a 22 ho deciso di fare il grande passo. Sono passati 7 anni da allora.
Penso, comunque, che ti sia sfuggito un punto, Paolo... ho raggiunto sì il mio equilibrio, ma allo stesso tempo devo impegnarmi a mantenerlo... anche adesso “mantengo questo equilibrio”... mi stai capendo, vero?

Parli anche di punte di irrazionalità... come non dartene atto... i capelli per me poi sono sacri! Ogni cosa è fatta in modo da non danneggiare la capigliatura... è qualcosa di più forte di me, non ci posso fare niente... solo l'idea di pelarmi mi fa cagare sotto, immaginati. Cosa inevitabile, dato che comunque sono vicino ai 30... L' irrazionalità caratterizza chiunque (chi più chi meno), lo sappiamo bene entrambi... TUTTI hanno la loro. Questo è un punto importante! Tutti vuol dire TUTTI, non c'è nessuno che si salva... ma perchè questo? Perchè non siamo altro che uomini... siamo esseri umani, limitati, relativi, imperfetti... non che che questa sia una giustificazione (altrimenti anche l'assassino, essendo solo un uomo, può ammazzare e poi pentirsi)... ma in effetti l'uomo è fatto così! Possiamo sforzarci quanto vogliamo, ma il “difetto di fabbricazione” tipico dell'essere umano non lo possiamo perdere... lo diceva già Platone quando raccontava il mito della biga alata (concedimi questo altezzoso riferimento filosofico... eh eh eh!).
Quindi, proseguire su questa via vorrebbe uscire dal main topic della discussione... torniamo al discorso della ricerca dell'equilibrio nel doping.

Spieghi che se l'attenzione verso il proprio corpo è controllata e porta ad un equilibrio è cosa buona e giusta... se invece si varca la soglia e sfugge il controllo della situazione, non è più un bene poiché diventa ossessione, segno di una mancanza di equilibrio. Da qui ti chiedo, e se a uno viene un'ossessione assurda per l'aspetto fisico, cosa fa? Gli viene a mancare l'equilibrio, indipendentemente che costui ricorra al doping... in una condizione di squilibrio, dovuta a motivi che possono essere i più disparati, il tizio in questione ha due scelte, come spiegavi prima. La tua risposta sarebbe “tipo, vai a farti vedere dallo psichiatra e vedrai che ti passa”... entreremmo così in polemiche riguardo alle opinione verso la medicina psichiatrica... io personalmente credo che lo psichiatra non abbia la capacità di curarti certe ossessioni, al massimo, se ti va bene, riesce a farti convivere col problema... te le fa sopportare... magari con l'aiuto di qualche altro farmaco... eh bè, da qui come fa a non scattare la mia obiezione...? Ma come, rinuncio al winstrol per andare di diazepam? Ok, le benzodiazepine non mi danneggiano il fegato...vero... però qualche neurone me lo fanno partire comunque... altrettanto vero.

A questo punto ti chiedo ancora, come dovrebbe comportarsi quello che si è preso la fissa per il fisico? Che il tizio vada di bombe o di ansiolitici è sempre uno a cui manca la serenità... non ha un suo equilibrio. Sul finir del tuo post dici che il doping è negativo proprio perchè denota palesemente questa mancanza di equilibrio... certo, così come i tranquillanti... secondo questo punto di vista, quindi, sei contrario anche all'assunzione di farmaci che, in teoria, sono fatti per ovviare al problema dell'ansia... farmaci prescritti da medici specializzati, non dal primo che capita.
Specifico, prima di suscitare reazioni di fuoco... non sto dicendo che tutti quelli non si dopano vanno in crisi d'ansia e devono ricorrere al valium perchè sennò non sopravvivono... Sto parlando di una ristretta cerchia di persone con l'ossessione dell'aspetto fisico che sono in dubbio circa l'assunzione di aas. Costoro non sanno come comportarsi... cerco così di far capire che queste persone hanno sì due alternative... ma queste scelte non sono altro che le stessa cosa... ho un problema e devo risolverlo..Che alternative ho?? doping o psichiatra? Vorrei sapere come la pensi su questo punto, perchè davvero non sono riuscito a farmene un idea...

Focalizziamo, adesso, l'attenzione sul punto dove io divido il mondo in gente che sa e gente che non sa... dici che il mio intervento potrebbe essere di aiuto a tutti coloro che pensano di sapere tutto sul doping e poi alla fine non sanno un c***o... e magari poco dopo ci restano fottuti... certo, questo è importante.. come ho già detto, se potessi dissuadere qualche pirla troppo stupido dal bucarsi, lo farei subito.
Però vedi, non solo tu Paolo, ma tutti voi associate il dopato al cretino che si spara nelle chiappe senza sapere una s**a... questi sono i dopati ignoranti, sono una grossa parte di noi, ma non siamo tutti così! Quelli che sanno a cosa vanno in contro ci sono, e questi non possono farci niente se alcuni dementi si uccidono col doping. Ti riporto un esempio: è come se la categoria dei bravi medici dovesse giustificarsi per l'operato di alcuni dottori che sono dei totali imbecilli... cosa ci possono fare questi bravi dottori? Come chiunque al mondo, anche io ho avuto a che fare con medici più ignoranti di capre... se penso ancora al periodo in cui mio padre è stato operato alle coronarie, c'è da piangere... su dieci specialisti avevamo dieci pareri diversi... dovrei così dedurre che il medico di per sé è un povero idiota! Alla fine però il primario che ha eseguito l'operazione era, fortunatamente per noi, un appartenente alla categoria dei bravi medici. Ma quando alcuni dottori (a cui andrebbe revocata la licenza subito) ti dicono che molto probabilmente per tuo padre si tratta di un tumore al cuore in stadio avanzato, ti caghi ben bene nelle braghe! Chiusa la breve parentesi, ribadisco che ci sono quelli capaci e quelli che non lo sono! Esattamente come l'esempio sugli artificieri, uno di loro saprebbe come disinnescare una bomba, mentre io come te salterei in aria... Nel doping, quindi, quanti si fanno saltare per aria? Alcuni, non saprei dirtelo di preciso... Per mia fortuna non ho mai conosciuto nessuno che ci ha lasciato le penne... so però di persone che “giocano” con il doping, persone che in apparenza dicono di stare attenti coi farmaci e poi per primi, magari in preparazione ad una competizione, rischiano grosso... che ne so, invece di iniettarsi 500 mg di sustanon (insieme di 4 derivati del testosterone, caldamente sconsigliato ai principianti) alla settimana (che, per chi non lo sapesse, è già una dose alta...), se ne sparavano dai 750 ai 1000 mg. Capisci bene che non posso andare a far la predica a persone di questo tipo... magari sono anche più grandi di me... ad un mio invito a riflettere mi sentirei rispondere di andar sulla forca. Quindi, se anche resterete sulle vostre idee contro il doping, prendete atto almeno che il dopato non è sempre lo stupido che si buca e poi si fotte... il fatto è che quelli seri raramente ci restano... e quindi non si sente mai parlare di loro!

E' vero che mi manca a volte la serenità di essere imparziale, soprattutto per quanto riguarda i toni con cui mi esprimo... vorrei però che tu e gli altri riconosceste una mia correttezza nel fornire le informazioni... per quanto il mio giudizio finale ti sembri “di parte”, non è affatto semplice trovare bbers che parlino con una mentalità così aperta come la mia... alcuni non controbattono nemmeno, hanno ragione e basta. Io mi sono sforzato di essere corretto con me e con voi e credo di essrci riuscito. Tutto quello che c'era da dire sui danni e gli effetti collaterali è stato detto... e vi assicuro che non è bellissimo riconoscere e ammettere certe “falle” nella disciplina che più si ama in assoluto. Mi aspetto solo un minimo di apprezzamento per la coerenza... niente di più.

Adesso ti lascio, contento di come si sta sviluppando questa discussione...

Saluti.


P.S. Ho letto solo dopo il disappunto di Paolo su questa discussione... Bè, ammetto che non sono sempre stato leggero con il linguaggio, anche se questa volta non pensavo di creare questo sgomento. Ho risposto alle provocazioni di Alex e di Veleno a tono, ma non con meno enfasi di quanta ce ne abbiano messa loro! Mi dispiace di essere stato per l'ennessima volta l'artefice di queste oscillazioni. Se il mio tono è parso, oltre che strafottente, anche arrogante, non era mia intenzione. L'ho già detto, non sono il depositario di alcuna verità, ritengo solo che fra tutte le cose discutibili che ci sono (e mi pare di averlo mostrato), ce ne sono però altre che dovrebbero essere evidenti a tutti. Non mi aspetto neanche minimamente di riuscire farvi capire perchè il doping non deve essere condannato... io ho scritto la mia e l'ho dimostrata. Sto cercando di smontare le obiezioni che mi pone Paolo come lui cerca di fare con le mie... Penso che una persona dovrebbe conoscere ciò di cui parla, almeno in parte, come stai facendo tu Paolo... ma se si combatte una causa afferrandosi a certe falsità, non vale neanche la pena discuterla... sono già in svantaggio a causa del minimo consenso popolare, se ci sono quelli che ci cacciano in mezzo anche le cose che non sono vere, non abbiamo proprio alcuna chance.
Concludo sperando di riuscire a mettere una pietra sopra a tutti i precedenti diverbi... Mi spiace aver dato una così cattiva impressione... dopo il mio primo post speravo di rimediare e mi avvilisce sapere di non esserci riuscito. Se dopo questo avremo ancora problemi, farò in modo di abbandonare il forum, statene sicuri. Piuttosto che un clima così di tensione, mi sembra la scelta migliore...

Di nuovo,

Danko.
Vecchio
  (#43)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 17-08-2007, 04:07 AM


Sai bene che parlavo in generale, ci sono molti uomini di mezza età che son teledipendenti ed obesi, anche qualche ventenne. Poi non ho escluso che ci siano molti in forma, ma certo se si deve stare a puntualizzare ogni virgola si vap oco lontano e si necessita di centinaia di post
Vecchio
  (#44)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 17-08-2007, 06:36 AM


Sono contento di leggere che finalmente il post ha preso la strada della civile convivenza!!

Bene Danko, finalmente ha scritto un post che non offende nessuna categoria e di questo devo dartene atto e me ne complimento.

Voglio precisare che il mio intervento iniziale non era riferito direttamente al post nei suoi contenuti ma al modo in cui hai dato dell'imbecille all'Autore del post iniziale e a quelli che la pensavan come lui.

Precisato questo punto, vorrei invitarti a riflettere su una affermazione che nell'ultimo sensato post hai scritto:

""Focalizziamo, adesso, l'attenzione sul punto dove io divido il mondo in gente che sa e gente che non sa... dici che il mio intervento potrebbe essere di aiuto a tutti coloro che pensano di sapere tutto sul doping e poi alla fine non sanno un c***o... e magari poco dopo ci restano fottuti... certo, questo è importante.. come ho già detto, se potessi dissuadere qualche pirla troppo stupido dal bucarsi, lo farei subito.
Però vedi, non solo tu Paolo, ma tutti voi associate il dopato al cretino che si spara nelle chiappe senza sapere una s**a... questi sono i dopati ignoranti, sono una grossa parte di noi, ma non siamo tutti così! Quelli che sanno a cosa vanno in contro ci sono, e questi non possono farci niente se alcuni dementi si uccidono col doping.""

Come pensi che interpreterebbe il tuo primo post il BBer principiante che vuole bruciare le tappe?
La risposta è semplice, comincerebbe a doparsi senza porsi minimamente il problema effetti collaterali.

Voglio inoltre precisare che se ho puntato il dito è stato solo xkè non mi era piaciuto il tono del post, oltre naturalmente a non condividere il contenuto.

Io credo che se questo tuo ultimo intervento fosse stato al posto di quello con cui hai esordito, nonostante molti potessero non essere inclini al tuo modo di vedere la questione, il topic avrebbe senza ombra di dubbi preso un altra piega.

Chiarito, almeno spero, il mio punto di vista credo che un semplice scambio di opinioni non possa essere la causa che ti induce a non frequentare più il Forum.

Senz'altro ci saranno altre occasioni in cui potrai farti stimare portando un contributo valido al Forum visto che cmq sei e rimani un BBer con anni di esperienza, positive o negative esse possano essere.

Concludo dicendoti che se fai un search sul Forum dei miei post potrai leggere che il sottoscritto, fino allo scorso anno, era una persona sedentaria e abbondantemente sovrappeso.

Tutte le mattine guardandomi allo specchio mi facevo schifo, ma non riuscivo ad uscire dal vortice delle cattive abitudini alimentari fino ad un giorno in cui mi è scattato qlkosa che mi ha fatto prendere la strada che mi ha portato ora ad avere un aspetto fisico decente,almeno ai miei occhi!!

Posso capire quando mi dici che le motivazioni che spingono un atleta come te a doparsi possono essere molteplici ma permettimi di avere la facoltà di non condividerle.

A questo punto non mi rimane che augurarti una buona permanenza sul sito, auspicandomi di poter leggere molti tuoi interessanti interventi e, perchè no, scambiandoci ancora idee differenti.

In fondo che gusto ci sarebbe in un Forum se non ci si scambiasse idee divergenti?
Vecchio
  (#45)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 17-08-2007, 06:38 AM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Sai bene che parlavo in generale, ci sono molti uomini di mezza età che son teledipendenti ed obesi, anche qualche ventenne. Poi non ho escluso che ci siano molti in forma, ma certo se si deve stare a puntualizzare ogni virgola si vap oco lontano e si necessita di centinaia di post

.. tranquillo Trokji, so che era sottointeso!!

... eh eh eh ... appartenendo alla categoria degli "uomini di mezza età" cerco di difenderla coi denti ... ah ah ah
Chiudi Discussione
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0