Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
sancio83 sancio83 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Oct 2008
Età: 40
Smile myodrive S.A.N. versione America - 29-10-2008, 06:24 PM

myodrive S.A.N. versione America


Ciao a tutti sono Max ho 25 anni e da qualche mese ho inziato a fare palestra,mi trovo nella seguente situazione sono alto 178x58kg praticamente sono un bel pò sotto peso,pur mangiando correttamente il mio istruttore in palestra mi ha fatto provare una gainer per qualche settimana(myomax della scitec)per provare se riuscivo a mettere su qualche kg.Non mi sono trovato male ne prendevo 30g al mattino e 30g dopo l'allenamento,però non ho messo un etto,mi sentivo meglio dopo la palestra ma nulla di più.Ora ho preso Myodrive della san però ho letto che è un post allenamento però sopra cè scritto gainer.Adesso ricordandovi che ho la versione americana cioe quella con la creatina hmb volevo sapere perchè non è vendibile in italia e come assumere questo integratore.Come facevo con l'altro?riuscirà questo integratore a farmi mettere qualche kg?Fà veramente male questa creatina hmb?L'etichetta riporta questo:"For a rich creamy shake,mix 4 scoops(119g)in 16 oz of cold water(providing over 400 calories).If desired,increase serving amount to 6 scoop(179g)(providing over 600 calories)in 24 oz cold water.Use 3 servings daily.Store tightly sealed in a cool dry place.Chi mi dice quando e quanto posso prenderlo?Grazie anticipatamente a tutti per l'attenzione e per le risposte che mi darete.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 30-10-2008, 12:56 PM


il prodotto non lo conosco ma creatina a parte, l'HMB non era stato notificato poi?
dovrebbe essere legale in questo caso, il supplemento
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0