Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 08-02-2012, 03:54 PM


In 3 pagine di thread ho letto solo commenti superflui tranne un buon intervento al punto 2 di novellino. C'è da riflettere se una volta che un atleta serio posta quello che fa e viene attaccato così da gente che probabilmente non ha lo stesso titolo per esporsi.

Matteo, io le mie osservazioni te le ho già fatte in privato. Un abbraccio e in gamba.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 08-02-2012, 04:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da menphisdaemon Visualizza Messaggio
In 3 pagine di thread ho letto solo commenti superflui tranne un buon intervento al punto 2 di novellino. C'è da riflettere se una volta che un atleta serio posta quello che fa e viene attaccato così da gente che probabilmente non ha lo stesso titolo per esporsi.

Matteo, io le mie osservazioni te le ho già fatte in privato. Un abbraccio e in gamba.
Ciao Memphis ti ringrazio .
E anche qui ti rinnovo la mia stima .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
The Undertaker The Undertaker Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 08-02-2012, 04:34 PM


Un grosso saluto Marco....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 08-02-2012, 10:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da menphisdaemon Visualizza Messaggio
In 3 pagine di thread ho letto solo commenti superflui tranne un buon intervento al punto 2 di novellino. C'è da riflettere se una volta che un atleta serio posta quello che fa e viene attaccato così da gente che probabilmente non ha lo stesso titolo per esporsi.

Matteo, io le mie osservazioni te le ho già fatte in privato. Un abbraccio e in gamba.
Per fortuna che ci sei tu, che col tuo intervento hai apportato tanta competenza a questa discussione, complimenti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 09-02-2012, 11:52 AM


Penso che la tua sia una condizione di leggero sovrallenamento che, mista alla dieta, ti ha portato a quei valori ormonali.
Il tuo caso mi conferma un pensiero che ho sempre avuto: difficilmente i c.d. testo boosters sono in grado di invertire un trend negativo, possono al piu', quando va gia' bene, migliorarlo ancora un po'.
Cio' detto, il tuo caso dimostra anche una cosa: per crescere ci sono tanti ormoni, non solo il testsoterone, altrimenti non continueresti a crescere.
Sicuramente devi apportare degli aggiustamenti, altrimenti questa crescita si blocchera' o addirittura potresti peggiorare.
Inoltre, potresti cambiare qualcosa anche in fatto di integrazione.
Non ricordo da quanto tempo tu la stia seguendo, ma ritengo che dopo un po' sia necessario cambiare qualcosa.
Per quanto riguarda l'integrazione: il post workout potresti inserire un buon idrolizzato insieme a taurina, ala e glutammina, al piu' anche fosfatidilserina.
La ratio della glutammina insieme alle pro e' nella speranza che preferibilmente venga ossidata lei al posto delle pro o che vengano catabolizzati i tuoi muscoli.
Sulla taurina ho riscontrato ottimi feedback, non solo per la veicolazione dei carbo ma anche per il mantenimento dell'ATP durante i regimi di restrizione calorica e per la salute in generale.
Postai tempo fa uno studio in cui si mostrava come potesse avere anche un qualche effetto sul testosterone.
Ci dovrebbe essere un intrero post che ho fatto completamente dedicato alla taurina.
La creatina puoi piazzarla quando vuoi, anche ai pasti. Ormai avrai raggiunto la saturazione, quindi cambia poco il momento in cui la inserisci.
Capitolo termogeni e dimagranti: trovo ottimi la piperina e la tirosina.
Di piperina ci sono ottimi integratori su ebay uk, potresti dare un'occhiata.
La tirosina usata a dosi di grammi da' buoni feedback, alcuni pero' non la tollerano.
Dopo due settimane si ha in media una assuefazione, quindi la si potrebbe staccare per una-due settimane o aumentare le dosi.
Ancora: perche' non usare dei minerali citrati? il citrato ha dei buoni effetti in generale e in piu' combatti l'acidita' provocata dall'esercizio e dall'alto introito in proteine.
Altra sostanza poco usata: l'acido malico, aumenta l'ATP e costa due lire.
Altra segnalazione: perche' non provare il Ribosio a dosaggi sostenuti?
I 3 grammi che anni fa dicevano sono insufficienti, tuttavia a dosaggi piu' alti si rivela una buona arma.
Altro integratore su cui ho visto buoni feedback su alcuni soggetti e' il glucoronolattone.
Fossimo in un altro paese ti direi anche il DMAE, ma credo che ad oggi da noi non sia notificabile.
Magari potresti usare l'ALC per aumentare l'acetilcolina, ha una sua ratio in questo senso e magari la potresti alternare alla tartrato.
Ancora: la Schisandra e' un bell'estratto, puo' dare soddisfazioni.
Capitolo cardo mariano: secondo alcuni potrebbe stimolare la lattazione e interferire con i recettori androgeni.
Lessi qualcosa in questo senso, non ho piu' i riferimenti.
Io non ho mai riscontrato cose del genere, ma magari su di te ha una influenza, non so.
Altro principio attivo che mi piace e' l'astaxantina, approfondisci dato che non sei l'ultimo arrivato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
The Undertaker The Undertaker Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 09-02-2012, 12:21 PM


Ti ringrazione per l'intervento rispondo per punti...

1) E' ovvio che adesso NON cresco come scritto sono in IPOCALORICA...
il mio obiettivo è cercare di mantenermi addosso più magra possibile.

2) ALC la ciclizzo, dalla settimana prossima la reintroduco, eliminando la LCLT

3) Capitolo Testobooster: è la conclusione alla quale sono giunto.

4) Capitolo Cardo: Alterno un mese e un mese...NAC / CARDO / LIV52 ecc...

5) Ribosio o Zuccheri...essendo in carb cycling stretta preferisco mangiare sinceramente...quindi niente zuccheri nello shaker post wo...stessa cosa per le proteine...preferisco mangiare...anche perchè come immagino tu sappia il cibo a discapito degli integratori aumenta la TID.

6) Sarà antico...ma ho letto e riletto studi e articoli...e le cose che funzionano secondo me sono poche...adesso ho preso con la PS la uso massicciamente e vedrò come reagisco.

7) Teanina e 5-HTP...forse questi introdurrò a breve...

8)TYRO...usata anche a grammature rilevanti...ci speravo ma non la sentivo un gran che...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 09-02-2012, 12:46 PM


L'idrolizzato sarebbe usato al posto di molte degli aminoacidi che prendi nel post workout. Il mio non era un invito a sostituire il cibo solido.
La teanina migliora il sonno e dovrebbe diminuire leggermente la prolattina, attento invece, da questo punto di vista, al 5-htp.
Per quanto riguarda il ribosio, non credo che 5-10 grammi di carbo al giorno cambino granche'. Al limite ne puoi togliere 5-10 da altre fonti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
The Undertaker The Undertaker Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 09-02-2012, 12:55 PM


Si si, io uso HYDROLIZED + watt (COSTANO UNO SFACELO!!!!!) ...
le conosco...e avevo capito il senso del tuo post

Gli studi dicono che siano migliori ( quanto a rapidità) dei BCAA, potrei nel caso del cardio mattutino utilizzare bcaa pre e during, mentre utilizzare idrolizzato nel post wo pesi.

La gluta attualmente è a 40 gr al di

Il ribosio sinceramente MAI USATO...si 10 gr ovviamente cambiano poco o nulla...nel caso potrei tagliare di 10 gr le altre fonti...

Tu hai feed sul suo uso...?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 09-02-2012, 01:08 PM


I feedback che ho osservato su alcuni soggetti sono relativi ad un miglior recupero e ad una sensazione generale di maggiore energia.
I dosaggi erano da 10 a 20 grammi die.
Se si osserva qualche disagio a livello di stomaco si puo' vedere se rientra in due-tre giorni, altrimenti meglio interromperlo.
A dosaggi inferiori credo francamente non ne valga la pena.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 09-02-2012, 01:11 PM


Dimenticavo: il prodotto +WATT, prezzo a parte, e' ottimo (lo conosci anche tu
I BCAA pre e during li trovo molto azzeccati col cardio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
The Undertaker The Undertaker Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 09-02-2012, 02:18 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 09-02-2012, 10:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
Per fortuna che ci sei tu, che col tuo intervento hai apportato tanta competenza a questa discussione, complimenti.
Non sentirti offeso, la mia era una considerazione generale.

Io dal canto mio preferisco non intervenire in tema suppl sui fora, ma stai certo che ho già detto tutto quello che dovevo/volevo dire a Matteo molto prima che postasse.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
The Undertaker The Undertaker Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 10-02-2012, 09:22 AM


OT

@MENPH....messaggiami su FB devo raccontarti news... e volevo una tua opinione.

CHiudo OT.


Per l'integrazione ho cambiato qualcosa... adesso la riposto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
mike5 mike5 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Aug 2011
Predefinito 15-02-2012, 12:37 PM


perchè bioforge v2 e promax insieme??sto pensando di prenderli anch' io
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
fabreezer fabreezer Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 38
Data registrazione: Aug 2008
Località: Isola del Liri (aka Lìsera)
Età: 39
Predefinito 20-06-2012, 08:25 PM


Ciao Matteo.
Vorrei avere un po' di informazioni inerenti ai prodotti galenici.
Se hai tempo e/o voglia, potresti darmi la tua email?

Ciao e grazie.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0