![]() |
![]() |
|
|||||||
| Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#12)
|
|
|
Rookie
Messaggi: 3
Data registrazione: Sep 2009
|
ciao...senti io devo vendere un bilanciere olimpico......ne ho uno in piu.......ne presi 2 x i ragazzi ke alleno..è nuovo....completamente....è un 220....peso 20 kg.....portata massima 250 kg....quindi puoi fare tutti gli squat e stacchi che vuoi........x i pesi non so....xo x fare gli stacchi a te servono i pesi completamente gommati.....e kostano un po quelli.....xo ti posso fa rsapere ql kdi usato ma non gommati.......cmq il prezzo è di 210 euro...p.s.avrei anke un bilanciere olimpico usato.... |
|
|
|