Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
sfigato sfigato Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Nov 2008
Età: 39
Predefinito consigli per la guerra all'adipe ancestrale! - 13-11-2008, 09:30 PM

consigli per la guerra all'adipe ancestrale!


ragazzi sparate tutto ciò che vi viene in mente, su dieta, vita, integrazione, supplementazione, programmi di allenamento adeguati alle varie strategie dietetiche e di supplementazione, doping, creme, attrezzi, ecc...
io risponderò ad ogni consiglio specificando se ho già provato e con che esito.



Ultima Modifica di sfigato : 13-11-2008 09:32 PM.
Vecchio
  (#2)
fabionr3 fabionr3 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 225
Data registrazione: Aug 2008
Età: 37
Invia un messaggio via MSN a fabionr3
Predefinito 13-11-2008, 11:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da sfigato Visualizza Messaggio
ragazzi sparate tutto ciò che vi viene in mente, su dieta, vita, integrazione, supplementazione, programmi di allenamento adeguati alle varie strategie dietetiche e di supplementazione, doping, creme, attrezzi, ecc...
io risponderò ad ogni consiglio specificando se ho già provato e con che esito.
ciao
allora..vai sulla discussione intitolata "AIUTO E CONSIGLI PER DIETA" e guarda le foto(sono io)dopo magari mi dai qualke consiglio..
Vecchio
  (#3)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 778
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 13-11-2008, 11:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da sfigato Visualizza Messaggio
ragazzi sparate tutto ciò che vi viene in mente, su dieta, vita, integrazione, supplementazione, programmi di allenamento adeguati alle varie strategie dietetiche e di supplementazione, doping, creme, attrezzi, ecc...
io risponderò ad ogni consiglio specificando se ho già provato e con che esito.
Su questo sito penso che consigli sul doping non possono essere dati forse è meglio che leggi il regolamento, comunque in questo sito ci dovrebbero essere degli articoli a riguardo altrimenti se posti dettagliatamente i tuoi obbiettivi che vuoi raggiungere sarò felice di aiutarti insieme agli altri bravi colleghi di questo forum.
Vecchio
  (#4)
sfigato sfigato Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Nov 2008
Età: 39
Predefinito 13-11-2008, 11:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da Ridge Visualizza Messaggio
Su questo sito penso che consigli sul doping non possono essere dati forse è meglio che leggi il regolamento, comunque in questo sito ci dovrebbero essere degli articoli a riguardo altrimenti se posti dettagliatamente i tuoi obbiettivi che vuoi raggiungere sarò felice di aiutarti insieme agli altri bravi colleghi di questo forum.
Attualmente peso 80,3 ma fra qualche giorno saranno sicuramente circa 78-79 perchè oggi finisco il carbload quindi perderò l'acqua;
altezza 1,87cm
ossatura ginoide (dai fianchi in giù è robusta, in sù è esile)
grasso corporeo 12-13% ma distribuito malissimo (in modo ginoide)

vorrei portare il grasso all'8%, più che altro così avrò la possibilità di valutare ad occhio e nel breve periodo se sto mettendo massa grassa e potrò trovare il mio rang "omeobolico" (è una cosa mia che significa essere consapevoli del bisogno calorico per mantenrsi in vita e per soddisfare le esigenze plastiche, quindi man mano che aumentano i carichi e quindi il lavoro si alza del corrispettivo anche l'apporto energetico; almeno questo è ciò che vorrei fare)

P.S. sono disposto a qualsiasi sacrificio, a qualsiasi sopportazione a qualsiasi cosa... apparte il doping che come carta sarà giocata a tempo ed in condizioni debite!

grazie
Vecchio
  (#5)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 14-11-2008, 12:07 AM


Quote:
Originariamente inviato da sfigato Visualizza Messaggio
Attualmente peso 80,3 ma fra qualche giorno saranno sicuramente circa 78-79 perchè oggi finisco il carbload quindi perderò l'acqua;
altezza 1,87cm
ossatura ginoide (dai fianchi in giù è robusta, in sù è esile)
grasso corporeo 12-13% ma distribuito malissimo (in modo ginoide)

vorrei portare il grasso all'8%, più che altro così avrò la possibilità di valutare ad occhio e nel breve periodo se sto mettendo massa grassa e potrò trovare il mio rang "omeobolico" (è una cosa mia che significa essere consapevoli del bisogno calorico per mantenrsi in vita e per soddisfare le esigenze plastiche, quindi man mano che aumentano i carichi e quindi il lavoro si alza del corrispettivo anche l'apporto energetico; almeno questo è ciò che vorrei fare)

P.S. sono disposto a qualsiasi sacrificio, a qualsiasi sopportazione a qualsiasi cosa... apparte il doping che come carta sarà giocata a tempo ed in condizioni debite!

grazie
scusa ma non stai esagerando?io ti posso solo consigliare per dimagrire una dieta ipocalorica fatta ad opera d'arte basata su i tuoi dati, un buon allenamento non esagerato e un' integrazione che riesce a darti quello che l 'alimentazione ipocalorica non ti da, quindi vitamine in primis almeno per dimagrire....
cmq se non sei portato geneticamente scendere fino all'8% e restarci in massa senza ingrassare è difficile (io ci sono stato massimo per 1 mese ed ero al 9%)
Vecchio
  (#6)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 14-11-2008, 12:47 AM


Quote:
Originariamente inviato da sfigato Visualizza Messaggio
Attualmente peso 80,3 ma fra qualche giorno saranno sicuramente circa 78-79 perchè oggi finisco il carbload quindi perderò l'acqua;
altezza 1,87cm
ossatura ginoide (dai fianchi in giù è robusta, in sù è esile)
grasso corporeo 12-13% ma distribuito malissimo (in modo ginoide)

vorrei portare il grasso all'8%, più che altro così avrò la possibilità di valutare ad occhio e nel breve periodo se sto mettendo massa grassa e potrò trovare il mio rang "omeobolico" (è una cosa mia che significa essere consapevoli del bisogno calorico per mantenrsi in vita e per soddisfare le esigenze plastiche, quindi man mano che aumentano i carichi e quindi il lavoro si alza del corrispettivo anche l'apporto energetico; almeno questo è ciò che vorrei fare)

P.S. sono disposto a qualsiasi sacrificio, a qualsiasi sopportazione a qualsiasi cosa... apparte il doping che come carta sarà giocata a tempo ed in condizioni debite!

grazie

Sei disposto anche a infrangere la legge?

Noi no!

Rileggi il regolamento,questo forum condanna l'uso di sostanze dopanti e tu ne ammetti la volontà!

Primo ed ultimo avviso,rispetta il regolamento o saranno presi provvedimenti.
Vecchio
  (#7)
sfigato sfigato Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Nov 2008
Età: 39
Predefinito 14-11-2008, 03:38 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Sei disposto anche a infrangere la legge?

Noi no!

Rileggi il regolamento,questo forum condanna l'uso di sostanze dopanti e tu ne ammetti la volontà!

Primo ed ultimo avviso,rispetta il regolamento o saranno presi provvedimenti.
scusa ma il forum non si chiama fituncensored? poi non ho detto che intendo doparmi in italia, ed ancora parlare di doping non è reato almeno finchè la Costituzione tutela la libertà di esprimere il proprio pensiero, incitare all'uso di sostanze non è abbastanza per far sì che si sostanzi il reato di istigazione a delinquere e ti dirò di più se taluno indicasse a talunaltro dove si trova lo spacciatore di sostanze anabolizzanti (ma anche di droga, ecc...) senza avere interesse alcuno nell'affare non gli si potrebbe fare proprio niente! poi se leggessi per bene il mio post ti renderesti conto che non mi riferisco al doping perchè è una cosa che per ora escludo di praticare...
a prescindere dall'intimazione, a mio avviso fuori luogo, dove posso leggere il regolamento?

Ultima Modifica di sfigato : 14-11-2008 03:42 AM.
Vecchio
  (#8)
sfigato sfigato Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Nov 2008
Età: 39
Predefinito 14-11-2008, 03:46 AM


Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
scusa ma non stai esagerando?io ti posso solo consigliare per dimagrire una dieta ipocalorica fatta ad opera d'arte basata su i tuoi dati, un buon allenamento non esagerato e un' integrazione che riesce a darti quello che l 'alimentazione ipocalorica non ti da, quindi vitamine in primis almeno per dimagrire....
cmq se non sei portato geneticamente scendere fino all'8% e restarci in massa senza ingrassare è difficile (io ci sono stato massimo per 1 mese ed ero al 9%)
oooooh finalmente uno spirito propositivo! apparte complimeti perchè mi pare che tu abbia un bel fisico e che te lo sia sudato (si vede dagli addominali che non prendi niente) si ti prego dimmi tutto, cmq ad oggi uso già un multivitaminico buono più b6 e b12

Curiosità, in quella foto quanto tempo di lavoro c'è dietro? e da che punto di partenza? se vuoi risp naturalmente, se no non mi offendo
Vecchio
  (#9)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 14-11-2008, 08:56 AM


Quote:
Originariamente inviato da sfigato Visualizza Messaggio
scusa ma il forum non si chiama fituncensored? poi non ho detto che intendo doparmi in italia, ed ancora parlare di doping non è reato almeno finchè la Costituzione tutela la libertà di esprimere il proprio pensiero, incitare all'uso di sostanze non è abbastanza per far sì che si sostanzi il reato di istigazione a delinquere e ti dirò di più se taluno indicasse a talunaltro dove si trova lo spacciatore di sostanze anabolizzanti (ma anche di droga, ecc...) senza avere interesse alcuno nell'affare non gli si potrebbe fare proprio niente! poi se leggessi per bene il mio post ti renderesti conto che non mi riferisco al doping perchè è una cosa che per ora escludo di praticare...
a prescindere dall'intimazione, a mio avviso fuori luogo, dove posso leggere il regolamento?

Su questo Forum esiste un regolamento che trovi in Homepage e che tu hai approvato all'atto dell'iscrizione e sei vincolato a rispettarlo,fuori di qua puoi fare ciò che vuoi ma non scriverlo qui sopra.

Ho letto bene il tuo post,tu vatti a rileggere il regolamento,le disquisizioni in materia giuridica non mi interessano.

La mia non è un'intimidazione ma un richiamo ad evitare qualsiasi ulteriore riferimento al doping.
Vecchio
  (#10)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 14-11-2008, 10:07 AM


Quote:
Originariamente inviato da sfigato Visualizza Messaggio
scusa ma il forum non si chiama fituncensored? poi non ho detto che intendo doparmi in italia, ed ancora parlare di doping non è reato almeno finchè la Costituzione tutela la libertà di esprimere il proprio pensiero, incitare all'uso di sostanze non è abbastanza per far sì che si sostanzi il reato di istigazione a delinquere e ti dirò di più se taluno indicasse a talunaltro dove si trova lo spacciatore di sostanze anabolizzanti (ma anche di droga, ecc...) senza avere interesse alcuno nell'affare non gli si potrebbe fare proprio niente! poi se leggessi per bene il mio post ti renderesti conto che non mi riferisco al doping perchè è una cosa che per ora escludo di praticare...
a prescindere dall'intimazione, a mio avviso fuori luogo, dove posso leggere il regolamento?

Dimostri di non aver letto il regolamento nonostante tu lo abbia sottoscritto all'atto dell'iscrizione ed abbia ricevuto un pm che te lo ricordava ne, tanto meno, di volerlo rispettare.

Ritengo quindi inutile stare quì a fare tante discussioni visto che non vuoi condividere la linea del forum.
Vecchio
  (#11)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 14-11-2008, 10:10 AM


Io credo che l'unico integratore che ti serva veramente è la pazienza!
Questo forum è piuttosto particolare rispetto agli altri sopratutto in quanto a determinazione e impegno dei partecipanti...
Ti parlo di pazienza perchè è l'unica cosa che davvero ti manca: sei giovane, senti di poter spaccare il mondo ma i semi che pianti stentano a crescere...coltivali, curali appassionati alle loro difficoltà e quando inizieranno a crescere e dare frutti (perchè se aspetti di buon grado lo faranno!!! è una promessa!!!) il tuo giardino sarà mille volte più rigoglioso e sano di quelli che hai attorno!!!
Hai iniziato da poco più di un anno in un'età che stà scollinando nella maturità fisica, forse i tuoi amici avranno avuto uno sviluppo più precoce ma vuoi mettere avere poi 5/10 anni di giovanezza prolungata rispetto a loro quando sarete tutti 40enni e tu giovanile e loro in declino
Certo non è detto ma già l'anno prossimo inizierai ad avere cambiamenti nella struttura fisica se perduri con l'allenamento...
A proposito dei fianchi larghi che sono un cruccio per te: Arnold non aveva certo le anche strette Zane si...ma non è rimasto molto nell'immaginario collettivo del secondo!!!
A me preoccupa come ti alimenti adesso...mettere su massa con passione e impegno è a portata di mano!!!
Chiudi Discussione
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0