Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
giorgio44 giorgio44 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Nov 2010
Età: 80
Predefinito arginina - 15-11-2010, 12:56 PM

arginina


Salve,vorrei sapere se esiste una correlazione tra arginina e testosterone,cioè se assumendo giornalmente arginina si possono aumentare i livelli di testosterone.Inoltre prendendo 3 grammi al giorno di arginina c'è pericolo di danneggiare i reni o il fegato?Io assumo 3 g. di arginina per 6 giorni la settimana e spesso ho di queste paure.Sono fondate? Esiste qualche altro amminoacido per aumentare i livelli di testosterone(ovviamente innocuo per l'organismo).Grazie in anticipo


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 15-11-2010, 03:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da giorgio44 Visualizza Messaggio
Salve,vorrei sapere se esiste una correlazione tra arginina e testosterone NO ,cioè se assumendo giornalmente arginina si possono aumentare i livelli di testosterone. NO Inoltre prendendo 3 grammi al giorno di arginina c'è pericolo di danneggiare i reni o il fegato? NO Io assumo 3 g. di arginina per 6 giorni la settimana e spesso ho di queste paure.Sono fondate? NO Esiste qualche altro amminoacido per aumentare i livelli di testosterone(ovviamente innocuo per l'organismo). NO Grazie in anticipo
NO
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 16-11-2010, 03:19 AM


Solo l'arginina piroglutammato ha mostrato possedere qualche proprietà di influenzare i livelli di testosterone in misura rilevabile, questo perchè stimola il rilascio di LHRH, ovvero l'ormone che stimola il rilascio di LH che poi stimola la produzione di testosterone.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
giorgio44 giorgio44 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Nov 2010
Età: 80
Predefinito 16-11-2010, 01:20 PM


Guro,ti ringrazio per la risposta ovviamente ne terrò conto al prossimo acquisto.Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 24-11-2010, 10:48 AM


un infusione di aminoacidi(sopratutto in caso di carenze e attività sportive in misura variabile) aumenta il rilascio di ormoni di natura proteica...

detto questo anche l'auemnto di alcuni neurotrasmettitori a livello celebrale(che il corpo ricava attraverso processi dagli aminoacidi) aumenta il rilascio di ormoni ipotalamici tra cui il GnRH che si trasfroma in aumento del rilascio di Lh ed Fsh e quindi auemnto di testosterone e sperma...

naturalmnete come detto da Guru alcune forme sono migliori per scopi precisi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
artiseo artiseo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Dec 2010
Età: 40
Predefinito da tre mesi prendo arginina - 26-12-2010, 05:48 PM


ciao ragazzi sono michele da torino ,da tre mesi prendo arginina su consiglio del mio andrologo.
devo dire che funziona ho erezioni più forti e più volte al giorno prima era sempre moscio ora mi sento rinato inoltre ho notato un aumento della grandezza delle palle e molto più sperma anche i corpi cavernosi sono più gonfi e ampi ve la consiglio. ciao

Ultima Modifica di Lorenzo : 26-12-2010 07:06 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 26-12-2010, 07:07 PM


Artiseo,

siccome non mi è del tutto chiaro il fine di questo tuo intervento e siccome l'approccio di FU è sempre quello della buona fede, per il momento edito soltanto la parte in cui tu, mettendo in chiaro la tua e-mail, inviti a chiedere dettagli in privato.

Visto che hai all'attivo ben un messaggio, credo che sia più sensato che tu pensi ad integrarti nel forum piuttosto che dare consulenze in privato.

Ciao

PS anche io ho più erezioni durante il giorno (come credo la maggior parte dei maschi inferiori ai 40 anni in buona salute) e non prendo arginina...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 23-01-2011, 02:04 PM


Scusate il piccolo OT ma leggendo l'intervento di Artiseo mi è venuta in mente una cosetta. Leggo ovunque che l'arginina è usata per combattere problemi di erezione; Ora di questi problemi non ne ho anzi, ma quando devo "dar atto alla prestazione" se nelle ore precedenti ho assunto appunto arginina mi da l'effetto opposto

è normale?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 23-01-2011, 02:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da artiseo Visualizza Messaggio
ciao ragazzi sono michele da torino ,da tre mesi prendo arginina su consiglio del mio andrologo.
devo dire che funziona ho erezioni più forti e più volte al giorno prima era sempre moscio ora mi sento rinato inoltre ho notato un aumento della grandezza delle palle e molto più sperma anche i corpi cavernosi sono più gonfi e ampi ve la consiglio. ciao
A parte che dubito che cambi cosi tanto, io non l'ho mai presa a quel fine ma cmq non ho mai notato differenze...forse ha una funzione migliorativa in caso di qualche deficit...ma che arginina prendi e in che dosaggi/posologia?


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
PS anche io ho più erezioni durante il giorno (come credo la maggior parte dei maschi inferiori ai 40 anni in buona salute) e non prendo arginina...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 23-01-2011, 04:04 PM


ahahahahahahhahaha
ahahahahahahahhahaha


topic dell'anno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 23-01-2011, 05:53 PM


se fossi in un altro forum metterei il consiglio di artiseo in firma..

Ultima Modifica di shevuzzo : 23-01-2011 05:55 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 23-01-2011, 11:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
PS anche io ho più erezioni durante il giorno (come credo la maggior parte dei maschi inferiori ai 40 anni in buona salute) e non prendo arginina...
stupenda
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0