Purtroppo solo la sera ho occasione di mangiar pasta, visto che di giorno sono in giro...quindi se posso...non dico no...anche se so che i carboidrati di sera sono un suicidio

Dovrò imparare a regolarmi. Quando tenni una dieta serie e ferrea, i risultati si videro
Quote:
Originariamente inviato da Bulge
Ciao Fabrizio,
a meno che tu non sia una montagna di muscoli, con quelle proporzioni di peso-altezza (stiamo parlando di hp+20 con una bf alta sicuramente) ne hai ancora parecchia di strada da fare per sgrassare e appiattire l'addome ma se ti impegni seriamente i risultati non mancheranno.
Il mio consiglio è di leggerti i post su come impostare seriamente una dieta e di ripostare qui una dieta su cui poi discutere e darti consigli.
La stessa cosa ti consiglio di fare per quanto riguarda l'allenamento: apri un thread nella sezione apposita coi tuoi obbiettivi e vedrai che arriveranno suggerimenti su come impostare l'allenamento adeguato.
Per quanto riguarda la dieta dovrai ovviamente stare in ipocalorica per perdere ulteriormente peso.
|