Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#3)
Marquis Marquis Non in Linea
Rookie

Predefinito Ehm - 06-08-2010, 06:47 PM

Purtroppo solo la sera ho occasione di mangiar pasta, visto che di giorno sono in giro...quindi se posso...non dico no...anche se so che i carboidrati di sera sono un suicidio
Dovrò imparare a regolarmi. Quando tenni una dieta serie e ferrea, i risultati si videro

Quote:
Originariamente inviato da Bulge Visualizza Messaggio
Ciao Fabrizio,
a meno che tu non sia una montagna di muscoli, con quelle proporzioni di peso-altezza (stiamo parlando di hp+20 con una bf alta sicuramente) ne hai ancora parecchia di strada da fare per sgrassare e appiattire l'addome ma se ti impegni seriamente i risultati non mancheranno.
Il mio consiglio è di leggerti i post su come impostare seriamente una dieta e di ripostare qui una dieta su cui poi discutere e darti consigli.
La stessa cosa ti consiglio di fare per quanto riguarda l'allenamento: apri un thread nella sezione apposita coi tuoi obbiettivi e vedrai che arriveranno suggerimenti su come impostare l'allenamento adeguato.
Per quanto riguarda la dieta dovrai ovviamente stare in ipocalorica per perdere ulteriormente peso.

Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione