Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
TREZ TREZ Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Jul 2007
Predefinito qual č il miglior integratore bruciagrassi? - 23-08-2009, 01:14 PM

qual č il miglior integratore bruciagrassi?


Come da Titolo.
Escludendo possibilmente cose illegali come efedrina o plegine o retoriche come dieta e aerobica.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 23-08-2009, 01:28 PM


26 prodotti che hanno dimostrato di ridurre o bruciare grasso!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Etą: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 23-08-2009, 04:25 PM


i prodotti sono vari...dipende molto dal tipo di attivitį e dieta che fai.
mi spiego, prendere la caffeina in 1 situazione in cui fai poca attivitį aerobica, o prendere la sesamina in 1 contesto di dieta chetogenica sono delle scelte poco felici.
se ci dici come imposti dieta e allenamento (che ovviamente sono la cosa fondamentale, a meno di nn prendere farmaci) forse possiamo dare consigli piu mirati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
TREZ TREZ Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Jul 2007
Predefinito 23-08-2009, 08:47 PM


in palestra non ho ripreso ancora.Cerco di mangiare il piu' sano possibile ma non ho una dieta del tipo:lunedi' - petto di pollo alla piastra e insalata,martedi' - salmone al forno e verdure trifolate ecc ecc ecc...

vado a correre il pomeriggio 1 1/2 , 2 ore ma poi la sera mi va il gelato.non faccio spuntini nč colazione,i miei pasti sono quelli principali,cioč pranzo e cena,per andare a letto a volte prendo una pasticca per dormire e forse č anche quella che mi rallenta il metabolismo.

a pranzo sempre la pasta con la salsa del giorno e basta,a cena quello che c'č e pane ma non mi sembra di abbondare.

sesamina mai sentita,sapevo dell'estratto di peperoncino o pepe di cayenna ma a parte la spezia,non conosco la sostanza che contiene che fa bruciare e ancor meno dove reperirla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Localitą: Mvtina
Etą: 39
Predefinito 24-08-2009, 01:09 AM


Allo stato delle cose, non mi sembra tu abbia bisogno di un bruciagrassi ma di impegnarti di pił in una dieta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Localitą: Trapani
Etą: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 25-08-2009, 04:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da TREZ Visualizza Messaggio
in palestra non ho ripreso ancora.Cerco di mangiare il piu' sano possibile ma non ho una dieta del tipo:lunedi' - petto di pollo alla piastra e insalata,martedi' - salmone al forno e verdure trifolate ecc ecc ecc...

vado a correre il pomeriggio 1 1/2 , 2 ore ma poi la sera mi va il gelato.non faccio spuntini nč colazione,i miei pasti sono quelli principali,cioč pranzo e cena,per andare a letto a volte prendo una pasticca per dormire e forse č anche quella che mi rallenta il metabolismo.

a pranzo sempre la pasta con la salsa del giorno e basta,a cena quello che c'č e pane ma non mi sembra di abbondare.

sesamina mai sentita,sapevo dell'estratto di peperoncino o pepe di cayenna ma a parte la spezia,non conosco la sostanza che contiene che fa bruciare e ancor meno dove reperirla
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0