Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 901
Data registrazione: Apr 2005
Località: Lago di Garda
Età: 42
Predefinito 06-08-2009, 07:46 AM


Come vuoi, ma io credo che la creatina ti possa far mettere acqua solo finchè la assumi, ma quando la stacchi dovrebbe andarsene da sola.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
lelespiaia lelespiaia Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 254
Data registrazione: Jul 2009
Località: bassano del grappa (VI)
Età: 34
Predefinito 07-08-2009, 09:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da tigre82 Visualizza Messaggio
Come vuoi, ma io credo che la creatina ti possa far mettere acqua solo finchè la assumi, ma quando la stacchi dovrebbe andarsene da sola.
supponiamo che sia come dici... e con questo non voglio dire nulla di male.. sole che a me a dato risultati negativi in quanto a ritenzine idrica.. sapresti dirmi in reve i vantaggi che mi porterebbe un ciclo di creatina? pensavo anche di riprovare ma forse non sarebbe meglio farne un ciclo magari quando arrivo in un periodo di stallo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
lelespiaia lelespiaia Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 254
Data registrazione: Jul 2009
Località: bassano del grappa (VI)
Età: 34
Predefinito 07-08-2009, 09:44 PM


ora che ci peno forse ai ragione sul fatto dela ritenzione idrica perchè quando l'avevo presa ho alzato molto le calorie e forse non erasolo acqua ma anche grasso... mah quasi quasi riprovo!! più che altro vorrei vedere se il peso aumenta con la nuova dieta cosa che con la creatina non riuscirei a vedere.. qualche consiglio? =)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 901
Data registrazione: Apr 2005
Località: Lago di Garda
Età: 42
Predefinito 08-08-2009, 06:41 AM


Inizia solo con la dieta. E vedrai che già un aumento di massa lo dovrai notare (non avere fretta, ci vuole tempo).
Poi, se arrivi ad una fase di stallo o se già è passato qualche mese e i risultati ancora non ti bastano, puoi intrudure la creatina. Non è che ti regalerà massa, al di là del già citato temporaneo aumento di ritenzione, ma questa ritenzione non è del tutto negativa perchè ti darà più forza e ti farà recuperare meglio, quindi gestirai carichi leggermente più elevati e di consuguenza dovresti crescere maggiormente (se tutto il resto è a posto).
Inoltre dovresti notare pump durente l'allenamento maggiore, e anche questo è utile per la crescita.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0