FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Ricette Dietetiche
(http://www.fituncensored.com/forums/ricette-dietetiche/)
-   -   tutti in forma con il pollo :-) (http://www.fituncensored.com/forums/ricette-dietetiche/15790-tutti-forma-con-il-pollo.html)

nastybabe 06-11-2010 04:51 PM

tutti in forma con il pollo :-)
 
Buonasera a tutti!! Sono appena tornata dal fare la spesa in previsione di questa sera: devo organizzare un aperitivo qui da me, prima di uscire per il sabato sera!! Visto che siamo tutte attente alla linea, ho pensato di optare per qualcosa di sfizioso ma allo stesso tempo sano, così da non sentirci subito in colpa dopo l’abbuffata!! Cosi ho preso icuorleggeri, che accompagneranno spriz e prosecco… è la prima volta che li compro, ma tagliati in fettine sottili dovrebbero essere pratici… e gustosissimiii!!

effect 06-11-2010 04:57 PM

Già...

E che sport pratichi?

Acid Angel 06-11-2010 05:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da nastybabe (Scrivi 236188)
Buonasera a tutti!! Sono appena tornata dal fare la spesa in previsione di questa sera: devo organizzare un aperitivo qui da me, prima di uscire per il sabato sera!! Visto che siamo tutte attente alla linea, ho pensato di optare per qualcosa di sfizioso ma allo stesso tempo sano, così da non sentirci subito in colpa dopo l’abbuffata!! Cosi ho preso icuorleggeri, che accompagneranno spriz e prosecco… è la prima volta che li compro, ma tagliati in fettine sottili dovrebbero essere pratici… e gustosissimiii!!

Ciao Nastybabe,
il tuo intervento mi sa tanto di pubblicità alla Amadori...
mah...
ti dirò come la penso. Intanto sei in un forum i cui utenti non sono attenti alla linea, ma all'alimentazione migliore per ottimizzare i propri allenamenti.

Detto questo, scegliamo in genere cibi più puliti possibile, e puliti significa non "processed", non elaborati chimicamente o industrialmente.
I Cuorleggeri non mi sembrano il massimo in quanto a leggerezza (hanno quasi il doppio delle kcal rispetto al petto di pollo) e salubrità... i 20g di carboidrati ogni 100 g di prodotto non mi attirano. Preferirei anche per un aperitivo di gran lunga del petto di pollo preparato in antiaderente con cipolla e magari curry su delle gallette di mais se proprio devo assumere carboidrati. Almeno sono carboidrati puliti. O ancora meglio, un bel porridge di avena e petto di pollo...

E' solo la mia opinione, ma non credo che questo sia il luogo dove tale proposta può trovare molti consensi... certo una tantum niente uccide... ma il prodotto in questione è un impanato industriale... di per sé non è né sano né leggero.
Sfizioso sì, certo.
Magari anche abbastanza saziante... però forse per un aperitivo se si ricerca la salubrità, si può fare di meglio... basti pensare a carote pulite con fette di prosciutto avvolte... finger food proteico, gustoso... sano e che stimola anche la voglia di bersi il prosecchino ;)

orange 06-11-2010 05:18 PM

Acid, se passa la promoter della Parmacotto ti da un bel quotone, ma visto che è quella della Amadori dagli un pò di corda:D

shevuzzo 06-11-2010 06:05 PM

ma che bisogno avrebbe la amadori di pubblicizzare in maniera così squallida?
Per altro il signor amadori stesso dice di metterci la faccia, no?
Ho sentito dire dei cuorleggeri in tv ma penso che a un bb o ad uno sportivo può interessare davvero poco =)

Scleb 06-11-2010 06:31 PM

non vogliatemene, pero se uno li vede come piatto unico o da abbinare a delle verdure o magari anche legumi... ci potrebbe stare secondo me :D:D:D

shevuzzo 06-11-2010 06:33 PM

sclero conosciamo la tua alimentazione..suvvia :D

Yashiro 06-11-2010 06:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 236205)
ma che bisogno avrebbe la amadori di pubblicizzare in maniera così squallida?
Per altro il signor amadori stesso dice di metterci la faccia, no?
Ho sentito dire dei cuorleggeri in tv ma penso che a un bb o ad uno sportivo può interessare davvero poco =)

Guarda che quello è Giovanni Rana :D

shevuzzo 06-11-2010 07:01 PM

nono anche amadori guarda francesco amadori nelle pubblicità non lo hai presente?

YouTube - PubblicitÃ* AMADORI Fidatissimi con FRANCESCO AMADORI

ecco alla fine della pubblicità ci mette il suo bel faccione :D

Yashiro 06-11-2010 07:43 PM

Ma Amadori dà la parola :D Rana proprio la faccia faccia :D
YouTube - Per Sfogliagrezza Giovanni Rana 'ci mette la faccia' con Euro Rscg Milano

Ok basta OT... :)

Veleno 06-11-2010 08:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da nastybabe (Scrivi 236188)
Buonasera a tutti!! Sono appena tornata dal fare la spesa in previsione di questa sera: devo organizzare un aperitivo qui da me, prima di uscire per il sabato sera!! Visto che siamo tutte attente alla linea, ho pensato di optare per qualcosa di sfizioso ma allo stesso tempo sano, così da non sentirci subito in colpa dopo l’abbuffata!! Cosi ho preso icuorleggeri, che accompagneranno spriz e prosecco… è la prima volta che li compro, ma tagliati in fettine sottili dovrebbero essere pratici… e gustosissimiii!!

I Cuorleggeri sono SPAZZATURA alimentare.
Sconsiglierò a chiunque di acquistarli.
E poi Amadori, e i suoi allevamenti intensivi...ci siamo capiti...:cool:

zac 06-11-2010 08:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 236238)
I Cuorleggeri sono SPAZZATURA alimentare.
Sconsiglierò a chiunque di acquistarli.
E poi Amadori, e i suoi allevamenti intensivi...ci siamo capiti...:cool:


quotone

LiborioAsahi 06-11-2010 08:38 PM

io non sapevo nemmeno che esistessero...ma mi dite quali sono gli ingredienti? Cmq penso siano pessimi dato che anche sul sito non appaiono........

Devilman 06-11-2010 08:47 PM

Ragazzi, calma, ha solo sbagliato forum, doveva cliccare Donnamoderna.it

Capisco che vi pagano poco, però spammate come un bambino di 6 anni...

greatescape 06-11-2010 09:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 236238)
I Cuorleggeri sono SPAZZATURA alimentare.
Sconsiglierò a chiunque di acquistarli.
E poi Amadori, e i suoi allevamenti intensivi...ci siamo capiti...:cool:

ma quindi non mangi piu da mc donald e ti sei tolto tutti i junk food di torno ??
non mi sembrano una "spazzatura" sono meglio di tante altre cose
una volta ogni tanto questi non fanno nessun danno


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013