FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Prove (http://www.fituncensored.com/forums/prove/)
-   -   Mi apre il pannello utente sempre come vuoto anche se ci sono le risposte perchè? (http://www.fituncensored.com/forums/prove/14236-mi-apre-il-pannello-utente-sempre-come-vuoto-anche-se-ci-sono-le-risposte-perche.html)

matalo 27-06-2010 09:54 PM

Mi apre il pannello utente sempre come vuoto anche se ci sono le risposte perchè?
 
Mi apre il pannello utente sempre come vuoto anche se ci sono le risposte perchè?:(

effect 27-06-2010 10:01 PM

Ciao matalo,
ma a cosa ti riferisci? alla funzione "Nuove discussioni sottoscritte" ?

matalo 27-06-2010 10:05 PM

si solitamente andavo sempre li per vedere se qualcuno mi aveva risposto alle discussioni dove avevo scritto però non mi da niente e sono costretto a vedere da nuovi messaggi

effect 27-06-2010 10:10 PM

Ma tu ti eri "iscritto alla discussione"? ...
cioè sei andato nella voce "strumenti discussioni" e cliccato su "iscriviti a questa discussione"?

matalo 27-06-2010 10:16 PM

no è un mal funzionamento generale. Quando vuoi vedere le discussioni clicchi su Nuovi messaggi e vedi le discussioni. Se ti interessa qualcosa clicchi leggi e poi rispondi eventualmente e fino qui ok. Una volta risposto uno è come iscritto alla discussione per cui sul pannello utente nella finestra cui facevi riferimento deve riportare le discussioni dove ci sono state repliche e a me non lo fa

effect 27-06-2010 10:19 PM

Invece no,
non ti iscrive in automatico alle discussioni in cui partecipi...
Anche se io poco fa mi sono trovato iscritto ad una discussione che onestamente io non mi ero iscritto.
Te se vuoi tenere traccia delle discussione a cui hai partecipato, fai come ti ho scritto poco fa,
sei nella discussione interessata? clicca su "strumenti discussioni" e poi sulla voce "iscriviti a questa discussione".

Guru 28-06-2010 12:02 AM

Ragazzi sto facendo delle ottimizzazioni che coinvolgono anche le sottoscrizioni.

In precedenza, il sistema notificava ed in più inviava un'email che avvisava della risposta.
Ciò tendeva ad intoppare le caselle email dei sottoscrittori, quindi ho deciso di disabilitare le sottoscrizioni e di testare varie soluzioni, tra le quali la sottoscrizione giornaliera che però era davvero poco leggibile.

Tornerò alla sottoscrizione automatica dei thread nei quali si interviene ma non ci sarà più la notifica via email automatica.
Se la si vorrà, occorrerà spuntare la casella della quale parlava effect.

Ci vorranno ancora alcuni giorni per una questione di sicurezza e funzionalità ;)
Scusatemi se non vi ho avvisato subito ma la modifica ha avuto una risposta imprevedibile che mi ha costretto alla disattivazione totale momentanea.

matalo 28-06-2010 08:23 AM

ok grazie tante guru ;)

effect 28-06-2010 08:29 AM

ahhh,
spiegato tutto!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013