FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Presentati (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/)
-   -   Si mi piace questo foro :-D (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/9545-si-mi-piace-questo-foro-d.html)

Aioria 31-05-2009 07:11 PM

Si mi piace questo foro :-D
 
Salve bella gente, mi chiamo Francesco ho 23 anni e sono Calabrese, sono alto 1,86cm x 80Kg, ho trovato questo forum tramite google cercando delle metodiche di allenamento, dopo aver navigato un pò qui, mi è piaciuto molto e ho deciso di iscrivermi.
Nei miei anni di vita ho iniziato all'età di 6 anni a praticare prima Kick Boxing ed in seguito Taekwondo, a 11anni a causa di un incidente nel quale mi sono fratturato una gamba ho interrotto gli allenamenti ma poi li ho ripresi, iniziando anke con palestra e calcio amatoriale....
Ora sono fermo da circa 3 anni si può dire, da quando ho iniziato la facoltà di fisioterapia all'università di Bari, questo è pressopiù ciò ke ho fatto.....
Spero di trovare valide compagnie e consigli da parte vostra.

Un saluto a tutti.

Guru 31-05-2009 07:47 PM

Ciao Aioria e benvenuto in Fituncensored.

Allora sei prossimo alla laurea ;)
Potresti aiutare parecchi amici del forum con la tua esperienza.

Con l'allenamento non mollare.
Purtroppo si rischia sempre di cadere in un circolo vizioso e farsi condizionare dalle difficoltà della vita che pian piano ci allontanano dalla ghisa.

Te lo dice uno che, per seguire gli altri e realizzare un progetto, negli ultimi 5 anni si è allenato forse per 3 mesi in tutto.

E' bastato un periodo particolarmente difficile e si è innescato l'alibi del "non posso allenarmi" che poi è difficile staccarsi di dosso.

Posso dirti che il tempo e la forza per allenarsi li si può trovare, io finalmente ho quadrato il cerchio e sono riuscito a trovare motivazioni e tempo.
Se ci sono riuscito io, che in pratica lavoro almeno 12 ore al giorno, ce la possono fare tutti.

Non mollare e, per avere un sostegno ulteriore, apri un tuo diario personale nella sezione work in progress, ti assicuro che può essere un'ulteriori spinta a non mollare ;)

LiborioAsahi 31-05-2009 07:47 PM

Ma Aioria è quello dei cavalieri dello zodiaco o ricordo male?!:D

Intanto Benvenuto!!!

luxor 31-05-2009 08:14 PM

Ciao Francesco, praticamente sei approdato in questo forum facendo la stessa cosa che ho fatto io 8 mesi fa. Benvenuto tra noi:)

spike 01-06-2009 10:59 AM

benvenuto :)

taker_83 01-06-2009 11:27 AM

Ciao Francesco! Benvenuto

Supertizio 01-06-2009 12:22 PM

benvenuto!!!

Aioria 01-06-2009 03:11 PM

Grazie per il caloroso ben venuto......;)
si purtroppo Guru è come dici tu, mi si è innescato l'alibi del "non posso allenarmi" a causa della facoltà ke mi ha tenuto super impegnato dalla mattina alla sera.....:o
Ora vediamo di porre rimedio in qualke modo, dato ke da ora in poi avrò del tempo libero....

Aioria si il mio cavaliere preferito del leone :D

greatescape 01-06-2009 03:37 PM

ma io sapevo si chiamasse Ioria ... Aioria era il nome originale ???
cmq benvenuto :)


Aioria 01-06-2009 03:42 PM

Esatto Aioria nome originale :D

Grazie


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013