Eccomi qui
Ciao a tutti,
sono nuovo del foro,sono di Bologna ma abito a Bruxelles,vi leggo da tempo ed ho deciso che oggi dovete voi leggere me. Non preoccupatevi sarò breve,vi darò qualche infomazione di base,sono 183cmx89kg, ho 40 anni e 5 di esperienza di allenamento. Per il momento direi che può bastare non voglio diventare troppo pesante :p. Vi saluto non prima di avervi fatto i complimenti per l'ottimo forum! Ciao a tutti a presto. ;) |
benvenuto :)
|
ciao,anch'io sono bolognese!
|
Benvenuto!!
|
ciao ragazzi ,
ho visto che poco dopo la mia iscrizione si è aggiunto un altro amico alla balotta*, cio vuol dire che non sono più l'ultimo arrivato:D. Grazie per il benvenuto e buon week end a tutti. *balotta= community in slang bolognese. |
Ciao M.Ivanko e benvenuto in Fituncensored.
Ti ringrazio per i complimenti e ti informo che, oltre che delle sezioni tecniche, potrai usufruire anche di quella "work in progress" nella quale poter tenere un diario personale che ti aiuterà a tenere d'occhio la programmazione e potrà anche essere un modo per condividere l'esperienza con gli altri e per valutare i risultati. Ancora benvenuto! ;) |
Che onore Guru in persona,
sono commosso raga, grazie a tutti per la calirosa accoglienza. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17 PM. |