No, no,niente minacce ;)
Io sto a Sassari ma in estate spesso andiamo a trovare alcuni amici di Alghero; inoltre vado ad arrampicare spesso a Capo caccia, che trovo sia bellissimo :) |
Condivido anche se non l'ho mai visto dal tuo punto di vista: ho fatto molte volte la scala del Cabirol, ma in arrampicata .....:eek:
Io comunque d'estate non ci vado mai, troppa gente... meglio d'inverno e se c'è il maestrale ancora meglio.;) Per darti un idea: uno dei miei deliri di onnipotenza:D l'ho avuto nella valle del Lanaitto ......ho sperimentato cosa vuol dire "sentire il nulla"....sarà perchè sto sempre a contatto con molta gente che ho sviluppato questa indole da cinghiale. |
Posto stupendo quello!! Ci sono stato diverse volte, tra cui una volta per andare a Su sercone (l'hai mai visto?), dove, al ritorno si passa per la piana di dona nigoro (spero si scriva cosi'.... :p), in cui puoi davvero isolarti da tutto e da tutti ;)
|
A rileggere quello che ho scritto pensavo mi prendessi per un disadattato ! :D
A dire il vero non conosco (non ricordo perlopiù:rolleyes:) i nomi. Certo ricordo Tiscali (l'ho vista quando c'era ancora qualcosa da vedere, 20 anni fà), Su 'entu, Sa ohe. Ora è un pò che non ci vado (mi sà da quando ci ho portato mia moglie con la sorella e la salita, l'ultima parte data per 50', è durata quasi 4 ore). Altro argomento: ho iniziato a postare un mio diario, puoi darci anche tu un'occhiata ? fammi sapere ! Sentitamente Ringrazio:D |
Quote:
|
Quote:
Chiedo anche a te un opinione sul mio diario, quando e se potrai ! |
Per non continuare ad invitarvi singolarmente a darmi una vostra opinione sul mio diario che ho appena iniziato: a tutti quelli ai quali non l'ho chiesto, chiedo un confronto per capire per ragionare.
Grazie |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48 PM. |