Sono tornatoooo!!!!
Ciao a tutti ragazzi, non sono nuovo a questo forum, ma direi che manco da un bel pò di tempo, anzi, forse TROPPO!!! Ma dopo avere dato addio a calcio e ritagliatomi il tempo per la ghisa, sono pronto a "ricominciare", e avrò il piacere di usufruire dei vostri necessari consigli.
Per chi non mi conosce, direi che mi alleno dal 2004, ma davvero a sprazzi, nel senso che non sono stato cosrtante per vari motivi, ho praticamente seguito alllenamento e dieta per circa un paio d'anni e ho avuto dei grandi risultati (ovvio nel mio piccolo).Poi il matrimonio, il calcio, ... e ho abbandonato per più di un anno. Volevo riprendere quest'estate, ma ho avuto altri impegni. Fatto sta che sono arrivato a pesare 73kg, ma ora ne peso 68 :-( Bhe, ma bando al passato, e tempo di ricominciare tutto da capo e con assoluto impegno. Intanto mi presento con le mie misure, rilevate il 16/12/2008: Peso: 68 kg Collo: 42 cm vita: 81 cm Petto: 99 cm spalle: 50 cm Polso: 17 cm Braccio (a riposo): 30 cm avambraccio: 27 cm coscia: 50 cm polpaccio: 35 cm Ho 29 anni e alto o basso :-) 173 cm Aprirò un diario dove potete seguire quello che faccio, ed aggiungerò delle foto. Intanto grazie a tutti, e spero di contare nelle vostre dritte. |
benvenuto...ammazza che collo rispetto ale altre misure
|
machissei?:)
|
Quote:
|
non ti conosco ma bentornato
|
Quote:
|
Quote:
è maggio 2005 |
Mi ricordo del tuo nick, comunque hai un collo molto buono. Cerca di portare le braccia alla misura del collo sennò sembri sproporzionato :)
|
Quote:
Si, direi d'avere un collo da "lottatore" o pugile :D risparmio sul suo allenamento ;) Ovvio che il mio intento è riempire il resto del mio corpicino. Date un occhio al mio diario, ci sono delle foto. |
Ciao Kokito, piacere di conoscerti...
Bel fisico! La foto che preferisco è quella di Ottobre 2006; però attendiamo giudizio degli esperti :D :eek: |
Quote:
|
bentornato:)
|
Grazie del benvenuto...e che la forza (e massa :))sia con me...con noi!!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01 AM. |