ciao
sono gabriele e sono preparatore.è da tempo che seguo il vostro sito con interesse e alla fine ho deciso di iscrivermi.
tra tutti i forum che ho seguito a mio parere si distingue per serietà e professionalità e per il fatto che vuole fare della vera informazione. grazie a tutti per l'attenzione, a presto |
EVVIVA!... e' un piacere leggerti e saperti con noi per i motivi che noi vorremmo arrivassero sempre agli utenti!
Benvenuto! :) |
Benvenuto :)
Mi permetto di dirti solo una cosa. Non scappare :D Scusa lo dico perchè spesso gente qualificata si iscrive, si presenta e dopo sparisce. |
Benvenuto...
preparatore di pasta asciutta????:D:D Scherzo!;):) Ciao! |
l'amatriciana è la mia specialità..ma anche con la carbonara non me la cavo male..
|
Ciao gymrat, benvenuto in Fituncensored e grazie per i complimenti ;)
Puoi parlarci un pò più di te e se hai qualche specializzazione in uno sport in particolare? Grazie. |
Ciao Benvenuto!;)
|
grazie a tutti per il benvenuto
svolgo attività di preparatore , ho seguito atletica leggera per parecchio tempo e sono istruttore in sala pesi. come hobby adoro la mountain bike (e la carbonara, ovviamente ) |
benvenuto collega:)
che specialità dell'atletica leggera in particolare?qualche esperienza interessante da raccontare? |
Gymrat...il tuo nick-name ha davvero una bella storia alle spalle...benvenuto
|
welcome!!!
|
welcome :)
|
benvenuto :)
|
seguivo la preparazione, quindi preatletica, tutto ciò che viene prima dell'atletica vera e propria. da un po' oltre al lavoro in palestra,e tutto quello che ne consegue, mi dedico invece all' allenamento a casa, sia per chi non ha il tempo di andare in palestra, sia per chi per motivi personali o di lavoro non ha il tempo di recarsi in palestra; mi interessa quindi molto tutto quello che riguarda il corpo libero , l'allenamento senza pesi e il "miscelare" elementi di ginnastica (ovviamente tutto ciò non è in un ottica puramente di BB , quanto più di fitness) grazie a tutti per l'accoglienza |
ciao :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56 AM. |