ola!!!
ciao! sono nuovissima! ho 20 anni, 1,65 x 63 kg e voglio avere il fisico come quello di jessica alba! quindi aiutatemi :p
ola ola! |
![]() mi fai sorridere :) postare la tua dieta, il tuo allenamento, il tuo stile di vita... leggere i post in rilievo e porre domande sensate, ti faciliterà la vita |
gia fatto! e perchè ti faccio sorridere?!?
|
trovo buffo che una persona arrivi e dica voglio il fisico di quella li famosa :D
nulla di allarmante :) |
Quote:
In pratica potresti permetterti di mangiare tutto 1 sola volta a settimana, esempio.......(domenica mangi tutto quello ke vuoi) da lunedi a sabato segui la dieta. Accompagna la dieta con esercizi vari e creme idratanti e rassodanti, esempio ( le donne spesso vogliono modellare e rassodare) seni, fianchi, glutei, addominali, interno ed esterno coscia. Il sale per voi donne e' il peggiore dei nemici in quanto favorisce il ristagno dei liquidi, se puoi eliminalo. Dovrebbero bastarti dai 4 ai 6 mesi di costante lavoro per notare gia' buoni risultati. Esercizi a corpo libero senza pesi, 40 minuti al giorno con 2 giorni di riposo a tua scelta. Sii costante nell'impegno che deciderai di prendere altrimenti risultati non ne vedrai. Mia moglie aveva una 44 di taglia, in 6 mesi l'ho portata a una 40. Puoi farcela ma devi crederci auguroni :) |
ciao taki anch'io voglio diventare come brad pitt:D...benvenuta e buon viaggio :)
|
ciao taki...benvenuta....anche io voglio arrivare ad avere un fisico vicino a quello di arnold ma natural...ognuno ha i suoi obiettivi...basta mettercela tutta!!;);):D:D
|
CIAO JESSICA!
uniremo le nostre forze, se non altro perchè, per una volta, non sento dire"vorrei un fisico come quello di Madonna!" ;) |
Benvenuta!
|
luxor, complimenti per tua moglie :D voglio anche correggerti in una cosa..eliminare del tutto il sale è una cosa sbagliata, secondo me! cmq grazie per i tuoi consigli! e grazie agli altri per il benvenuto :D ;)
|
Quote:
|
comprì! tanto a me piace mangiare sciocco!
|
ciao...:confused: che presentazione...:confused:
|
Quote:
|
non ti preoccupare astro e roninja sono utenti a parte...:D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Taki benvenuta anche da parte mia, sono daccordo con Luxor,il sale meno possibile,impegno e costanza ciao alla prossima
N.B:io invece vorrei assomigliare a.....ME STESSO |
Quote:
ps: bon per te che stai bene con il tuo corpo :D |
Quote:
|
eheheh no no nn mi ha annoiata, è la verità!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43 PM. |