FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Presentati (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/)
-   -   Eccolo... (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/6377-eccolo.html)

L'edonista 12-10-2008 11:26 AM

Eccolo...

... Dato che mi ero perso in selva oscura dopo il 6° posto dell'anno scorso ai campinati italiani ILBB cat. H/P -0, mi ero gingillato sugli allori, e dopo una fantastica recovery ho vissuto di rendita... Ho mollato un forum che era diventatopieno di ragazini viziati, ora con nuovi amici, spero di ritrovare me stesso e di rivedere la luce che illumina la retta via.... Ciao a tutti...

Catwoman 12-10-2008 12:37 PM

Bentrovato allora!
Sarà un piacere "illuminarti"!
:)

3astro3 12-10-2008 01:43 PM

Ciao!;)

spike 13-10-2008 09:22 AM

benvenuto :)

Coach 13-10-2008 09:31 AM

Benvenuto, anche se il nick, per un frommiano come me, non è affatto accattivante :P

L'edonista 13-10-2008 03:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Coach (Scrivi 73315)
Benvenuto, anche se il nick, per un frommiano come me, non è affatto accattivante :P

Me l'ha detto mia mamma... dato che ritiene sono un tutt'uno con lo specchio..... Ho dovuto andare a leggere il significato sul vocabolario e poi le ho dato PIENAMENTE RAGIONE ! Però se cerchi qualcosa di accattivante cerca il significato del mio avatar.... Ti do un aiutino, è la "croce di gerusalemme", anno domini 1099..... Cristiani VS Islamici...... "....Il sangue nelle strade scorreva come fiumi in piena..... "

Coach 13-10-2008 09:11 PM

Come giocatore di ruolo sono sempre stato affascinato dalle storie dei templari... come filosofo non riesco a concepire come la gente possa scannarsi per questioni così opinabili come la religione... d' altronde... siamo nel terzo millennio e ancora incontro persone che mi chiedono di che segno sono :eek:

supermax 13-10-2008 10:34 PM

Ciao ben arrivato

Guru 13-10-2008 11:26 PM

Ciao L'edonista e benvenuto in Fituncensored.

Ora, però, vorrei puntualizzare alcuni punti che identificano la linea editoriale del forum.
Non è possibile discutere di aspetti legati all'uso improprio di farmaci (di qualsiasi genere), ne è permesso l'estremismo politico e religioso.

Catwoman 13-10-2008 11:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da L'edonista (Scrivi 73365)
Me l'ha detto mia mamma... dato che ritiene sono un tutt'uno con lo specchio..... Ho dovuto andare a leggere il significato sul vocabolario e poi le ho dato PIENAMENTE RAGIONE ! Però se cerchi qualcosa di accattivante cerca il significato del mio avatar.... Ti do un aiutino, è la "croce di gerusalemme", anno domini 1099..... Cristiani VS Islamici...... "....Il sangue nelle strade scorreva come fiumi in piena..... "

..forse ancora più appropriato sarebbe stato IlNarcisista, con tanto di avatar fatto con "La metamorfosi di Narciso di Dalì" ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59 PM.