Eccolo...
... Dato che mi ero perso in selva oscura dopo il 6° posto dell'anno scorso ai campinati italiani ILBB cat. H/P -0, mi ero gingillato sugli allori, e dopo una fantastica recovery ho vissuto di rendita... Ho mollato un forum che era diventatopieno di ragazini viziati, ora con nuovi amici, spero di ritrovare me stesso e di rivedere la luce che illumina la retta via.... Ciao a tutti...
|
Bentrovato allora!
Sarà un piacere "illuminarti"! :) |
Ciao!;)
|
benvenuto :)
|
Benvenuto, anche se il nick, per un frommiano come me, non è affatto accattivante :P
|
Quote:
|
Come giocatore di ruolo sono sempre stato affascinato dalle storie dei templari... come filosofo non riesco a concepire come la gente possa scannarsi per questioni così opinabili come la religione... d' altronde... siamo nel terzo millennio e ancora incontro persone che mi chiedono di che segno sono :eek:
|
Ciao ben arrivato
|
Ciao L'edonista e benvenuto in Fituncensored.
Ora, però, vorrei puntualizzare alcuni punti che identificano la linea editoriale del forum. Non è possibile discutere di aspetti legati all'uso improprio di farmaci (di qualsiasi genere), ne è permesso l'estremismo politico e religioso. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59 PM. |