FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Presentati (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/)
-   -   Allora Eccomi Anch'io (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/5923-allora-eccomi-anchio.html)

supermax 04-09-2008 11:50 PM

Allora Eccomi Anch'io
 
Allora un pò in ritardo ma eccomi qua mi presento anche io
Ciao a tutti mi chiamo massimiliano ho 39 anni e sono della provincia di Pavia.è già da parecchio che seguo questo forum da non registrato e le vostre discussioni mi sono sempre sembrate sensate e intelligenti quindi mi sono deciso a mettermi in discussione.Ricordo il primo articolo che ho letto ed era postato da GURU "BENVENUTI NEL CLUB DEI CANNONI" era un articolo su un programma di specializzazione per le braccia. Eccovi alcuni miei dati: anni gia lo detto (mazza quanti)altezza 175cm peso77.5 bf credo intorno al18% bmi 1739 petto 110 braccia 37 vita90 polso17.5.Il mio obbiettivo è arrivare ad avere un buon fisico muscoloso e arrivare a dei buoni carichi nei fantastici tre.Ho già avuto modo di conoscre alcuni di e molti altri ne vorrei conoscere.sono un estimatore di Iron-Paolo mi sono letto molti suoi articoli è un GRANDE.
In questo momento stò calcolando i miei massimali su squat(150kg)panca(98kg scarsa devo migliorare parecchio)stacco lo provai l'anno scorso prima del fermo di 5 mesi o più ed ero riuscito a fare 160kg con le fascie, domani 5 settembre lo testerò vedremo cosa combino.Dopo di che ciclo russo per la forza e dopo sotto di massa.
che dire,niente, ho gia frantumato abbastanza CIAO a tutti e a
risntirci

Riddick 05-09-2008 08:47 AM

ben arrivato! ;)

spike 05-09-2008 09:21 AM

e allora benvenuto ufficiale :)

supermax 05-09-2008 10:36 AM

grazie riddik ok spike, a proposito ho letto dal tuo diario che tra poco ti sposerai AUGURIIIIIII SPIKE (ma sei sicuro!!!!!):D

supermax 05-09-2008 10:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 66443)
ben arrivato! ;)

sei tirato come un elastico,complimenti

Riddick 05-09-2008 12:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da supermax (Scrivi 66476)
sei tirato come un elastico,complimenti

si...sono molto elastico...infatti le mie braccia sono passate da 40 a 36cm...:rolleyes:

bastalusole 05-09-2008 12:41 PM

@Riddick:
ah ah!!!:D:D:D:D
sei nel momento del ritorno della molla!!!
ma restano sempre delle belle misure se conti quanto sei tirato!!


@supermax:
benvenuto!

@Spike....e va boh, senti, me l'ero persa..infatti ho poi capito dopo la cosa della casa..e ormai era brutto scriverti sul diario una settimana dopo!!!
quindi mi associo qui a supermax: congratulazioni!:D

highflyer 05-09-2008 02:17 PM

benvenuto supermax!!!
auguri a spike, anke perkè pone ufficialmente fine alla bella vita:D
@riddick: porca miseria, volevi arrivare così tirato e tenerti il 40 di braccio??

spike 05-09-2008 02:26 PM

grazie supermax sono sicuro che dopo 16 anni :eek: di fidanzamento era la cosa da fare

bast...ma va a cagher gli auguri me li puoi fare sul diario anche una settimana dopo mica mi offendo...grazie :D

HFer...mi hai fatto scompisciare :D:D:D

supermax 05-09-2008 03:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 66502)
si...sono molto elastico...infatti le mie braccia sono passate da 40 a 36cm...:rolleyes:

anch'io da 40 sono regresso a 37 a causa del fermo lavoro, mi sono in......to:mad: come una iena, comunque hai veramente un'ottima definizione, l'avessi io!!

supermax 05-09-2008 04:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 66530)
grazie supermax sono sicuro che dopo 16 anni :eek: di fidanzamento era la cosa da fare

bast...ma va a cagher gli auguri me li puoi fare sul diario anche una settimana dopo mica mi offendo...grazie :D

HFer...mi hai fatto scompisciare :D:D:D

Certo altrimenti ti avrebbe fucilato:D

io invece mi sono sposato dopo 4 anni di fidanzamento e sono 16 di matrimonio, adesso la vorrei io fucilare eheheheh:rolleyes:

Riddick 05-09-2008 04:43 PM

posta una foto ...dopo tutto 40 di braccio nn sono proprio poche ...io conto di ri-arrivarci quest'anno...forse con un punto in piu di bf ma piu rilassato;)

supermax 05-09-2008 07:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 66598)
posta una foto ...dopo tutto 40 di braccio nn sono proprio poche ...io conto di ri-arrivarci quest'anno...forse con un punto in piu di bf ma piu rilassato;)

Purtroppo dell'anno scorso non ho foto, non avevo nessun motivo per farle, magari ne farò qualcuna adesso e poi le posto, sperando di riuscire a mandarle, in queste cose sono un pò una seppa

supermax 07-09-2008 08:18 PM

non riesco a mettere le foto,mi spiegate come fare?

Baiolo Karonte 07-09-2008 08:22 PM

uppale su ImageShack® - Image Hosting
e poi copia il link

benvenuto


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013