RonRon |
19-08-2008 04:57 PM |
Ciao!
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto e spero di apprendere molte cose sul fitness e sul body building qui con voi
Sono un principiante in questa materia e spero che voi saprete indicarmi la giusta strada verso un regolare ed equilibrato sviluppo del corpo
Ho 22 anni e sono un ex giocatore di basket; ho smesso a causa di un infortunio piuttosto grave al ginocchio sinistro che ha coinvolto i legamenti crociati anteriori, il menisco e il collaterale....Insomma un massacro del mio povero ginocchio sinistro...Mi è successo 2 anni fa, ora l'ho operato ed ho svolto la riabilitazione ma non ho più la struttura muscolare di qualche anno fa...Prossimamente aprirò un diario per seguire e scrivere riguardo verso la mia ricostruzione e ridefinizione fisica, ma solo dopo aver chiesto consiglio ai più esperti nelle sezioni "Allenamento: Periodizzazione e programmazione" e "Nutrizione". Vi ringrazio enormemente per l'attenzione(mi scuso per il post un pò lungo) e spero che qui troverò persone disposte ad aiutarmi verso un pieno recupero fisico e verso il vero benessere. Grazie a tutti a prestissimo
|