Il Franz
Ciao a tutti incuriosito da un amica sono venuto a visitare il forum... dopo di che mi sono sentito con il Guro e abbiamo deciso di iniziare a collaborare !
Sarò il moderatore della sezione Injury Clinic... dato la mia specializzazione in osteopatia e la mia esperienza quindicennale nel settore del fitness... Mi troverete anche in altre discussioni se il tempo me lo concederà...!! Spero di potervi essere di aiuto e di poter costruire insieme a tutti voi qualcosa di importante e stimolante !!! Un saluto a tutti i membri del forum !! By Franz |
Tesoro ciao!!!!!!!!!!!!!!!
:) Che bello averti "vicino" anche qui! Altrove ho già tessuto le tue lodi e raccontato un po' della tua vita bella, intensa e a tratti frenetica: ora non ti resta che illuminarci con la tua immensa conoscenza del corpo umano! Benvenuto Gigante Buono! |
Ciao e benvenuto! :)
|
si si...ok ok....ma...ma....
sei già sparito!!!!!! ah ah ah :D ti voglio almeno dieci ore quotidiane al pc...possibilmente in orario mattutino.. non transigo. grazie! ah ah :D |
Bentrovato Gigante Buono!!
Benissimo...adesso oltre a scocciarti di persona con tutti i miei acciacchi da superallenamento (...no...non dirlo "dell'età"...) potrò consultarti anche da qui! A proposito, ti aspetto il 9 luglio! Ciau!! ...bello il cagnolone! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17 PM. |