Ta-daaaa
Uno ciao a tutti, oggi mi sono deciso di separarmi dalla maggioranza silenziosa. Ho 31 anni e mi alleno da 2 anni con i pesi con qualche (ma insufficienti) risultato. Son certo che con la mia costanza e con i vostri consigli la situazione ribalterà. Spero di non stressarvi troppo con tutti i miei 'problemi': ectomorfo, homegym, calcio ecc... ma entrerò nel dettaglio con topic ad hoc (sperando di chiappare le sezioni giuste:D)... per ora un saluto a tutti:)
|
dai che diventi grosso come un orso :D
|
Benvenuto su Fituncensored!;)
|
Benvenuto sul forum :)
Posta pure tutti i tuoi dubbi, siamo qui per questo ;) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
benvenuto
complimenti x l'avatar ;) |
scusate ma se uno dovesse provare a fare un programma di allenamento nuovo nuovo dove deve postare su bodybuilding o allenamento? Non ho ben capito la differenza fra queste due sezioni...
|
Ciao spike e benvenuto in Fituncensored.
Allenamento tratta tematiche generali sull'allenamento e specifiche per vari sport, mentre bodybuilding raccoglie domande e risposte riguardo ciò che è essenzialmente estetica, quindi allenamento non finalizzato alla prestazione in altri sport. Se quindi fai bodybuilding, dovrai postare la tua domanda in bodybuilding. Se invece cerchi un allenamento per migliorare le prestazioni in un dato sport, oppure vuoi porre questioni riguardo la teoria della programmazione e periodizzazione, la sezione allenamento è quella giusta. Buon proseguimento! |
Benvenuto Spike!
;) |
benvenuto!!!
Quote:
|
benvenuto su fituncensored!! :)
|
grazie a tutti, mi sento il benvenuto:)
qua avverrà il secondo contatto http://www.fituncensored.com/forums/...html#post44977 |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05 AM. |